Entra Registrati
SALVE A TUTTI MARTINIANI,SONO ALEX NIMERYA!!
A di Alex Nimerya
creato il 25 giugno 2003

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 25 giugno 2003 18:47

benvenuta!

:wacko::mellow::mellow::mellow::mellow::lol:

J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 25 giugno 2003 19:13

Benvenuta Alessandra!

:wacko::mellow::mellow::mellow:

mi è appena arrivata la mail con l'immagine per l'avatar, provvedo subito!

Ciao!

Jaqen

T
Tati
Confratello
Utente
1052 messaggi
Tati
Confratello

T

Utente
1052 messaggi
Inviato il 25 giugno 2003 19:24

Benvenuta sulla Barriera!!!

Tiz :wacko:

L
Lörd_Märkø
Confratello
Utente
188 messaggi
Lörd_Märkø
Confratello

L

Utente
188 messaggi
Inviato il 25 giugno 2003 21:10

weeeeeeeeee :mellow::lol::wub::wub::wub:

Benvenuta anche da parte mia...

Non sei l'unica ad esser "ferma" sulla "Regina dei Draghi"... Anch'io feci quella scelta diabolica!! Cmq ieri ho comprato "Tempesta di Spade"... A giorni iniziero' anch'io...

:wacko::mellow::mellow::mellow:

A
Asha Greyjoy
Confratello
Utente
430 messaggi
Asha Greyjoy
Confratello

A

Utente
430 messaggi
Inviato il 25 giugno 2003 22:03

Benvenuta Alessandra!! :wacko::mellow::mellow::mellow:

A
alexstark
Confratello
Utente
444 messaggi
alexstark
Confratello

A

Utente
444 messaggi
Inviato il 25 giugno 2003 22:19

ciao Alex Nimerya ! Sono AlexStark :wacko:

Vedrai che sicuramente ti troverai bene qui...anch'io sono arrivato da poco, ma questo forum sta diventando la mia "droga" ! Che fai di bello in quel di Pisa ?

a presto !

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 26 giugno 2003 1:39

;):D :D Benvenuta :figo: :figo: :figo:

Per quanto riguarda Tempesta di Spade non preoccuparti. Dovrebbe essere uscito da poco in edizione economica.

Visto che sei rimasta indietro ti consiglio di evitare come la peste le discussioni con l'icona "spoilers: il portale delle tenebre", in quanto contengono riferimenti al 7° libro della saga...

W
Walker
Confratello
Utente
753 messaggi
Walker
Confratello

W

Utente
753 messaggi
Inviato il 26 giugno 2003 9:19

Benvenuta!!

;):D :D :figo: :figo:

anche se sono abbastanza indietro nella lettura della saga(aime' sono ferma alla "regina dei draghi").

ah ma c'è gente che deve ancora finire il Grande Inverno...

(firulì...)

cmq anch'io li prendo assolutamente economici, e la mia libreria brontola e geme sotto il peso dei libri già presenti, sgridandomi perché non li ho presi tascabili.

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 26 giugno 2003 10:30

Benvenuta!

;):D:D:figo:

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 26 giugno 2003 12:07

BENVENUTA Alex Nimerya :D

A quanto vedo ti hanno già detto tutto sugli spoiler...Jaquen ti messo l'avatar....bene bene....sei pronta per entrare nel "PAZZO" mondo de "LA BARRIERA", con i suoi "PAZZI CONFRATELLI"!!!! ;)

E come al solito quando arriva un nuovo/a confratello si deve fare subito il rito.....e cioè:

:D:figo::figo::figo: alla tua saluteeeee :figo::unsure::wub:;)

Polgara

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 26 giugno 2003 13:31 Autore

;)

Grazie a tutti amici!E' veramente fantastico!Ho appena scoperto viaggiando su BOL che è appena uscita in ediz. economica "tempesta di spade"..... ERA ORAAAAAAA UN SE NE POTEA PIUUUUUU'!!!!!! e ora non ci resta che sperare che i fiumi della guerra un esca l'anno prossimo di questi tempi sennò si va benino.........AH! JAQEN:Grazie il mio avatar è bellissimo,sei un mago! :D:D

Da un proverbio arabo: Cavallo sei una bestia senza uguali perchè voli senza ali e conquisti senza spada...... :figo:

....e poi brindo anch'io...alla vostra!!! :unsure::wub:;)^_^^_^^_^^_^^_^

MA GIL GALAD C'E' O NON C'E' ???? :figo: IVAN DOVE CAVOLO SEI????? :figo::figo:

F
foggy1981
Confratello
Utente
287 messaggi
foggy1981
Confratello

F

Utente
287 messaggi
Inviato il 26 giugno 2003 14:12

Ciao Alex Nym.

Purtroppo ebbi la scellerata idea di iniziare a comprare i volumi in edizione economica e così adesso devo aspettare che escano gli altri libri in tale edizione("tempesta di spade" me la stanno facendo sudare!!!),non posso mica fare una scarpa e una ciabatta!!!

Anch'io ho avuto la stessa scellerata idea. Ma poi ho fatto una scarpa ed una ciabatta... chi poteva resistere???

Non sei l'unica ad esser "ferma" sulla "Regina dei Draghi"... Anch'io feci quella scelta diabolica!! Cmq ieri ho comprato "Tempesta di Spade"... A giorni iniziero' anch'io...

Vedi sopra, ora ho un po' di scarpe e qualche ciabatta... ma sono bello e contento.

Da un proverbio arabo: Cavallo sei una bestia senza uguali perchè voli senza ali e conquisti senza spada...... 

Da un proverbio Dothraki:

Cavallo, se te non muove, me mangia te.

Francis ;)

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 26 giugno 2003 15:16 Autore

:D

Ma per esempio un jhon snow magic fan club non esiste ancora?Perchè se così è lo fondo io!!!!

Tifo per Rob ! ***NdA scusa ma c'era uno spoiler troppo grosso, ho dovuto provvedere***

Per quanto riguarda scarpe e ciabatte,ragazzi avete ragione,resistere è difficile ed anch'io sarei stata sicuramente bella e contenta,ma poi entreranno nella mia libreria di collezioni fantasy che verrà tramandata ai miei figli....capite? Per me è un rito,le saghe più belle tutte nella stessa edizione!e come fare diversamente????

Vorrei segnalarvi(se non lo conoscete già!) un sito molto bello da cui ho preso anche il mio avatar: www.brunella2001.it l'ho trovato molto simpatico e nella sez. "amazzoni" c'è un racconto di come nacque questo popolo di fantastiche donne-guerriero che ho trovato molto bello. Ciao e fatemi sapere se vi è piaciuto!!! ;)

Continuo ad aspettare che Ivan si faccia vivo....sono preoccupata.... :D

Modificato da John Petrucci Blu il 05 July 2024 17:07 per

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 26 giugno 2003 15:36

Finalmente sei arrivata ....ehhhh!!! ;):D:D:figo:

Ho visto che ti stai ambientando in fretta Pisana, e ne sono contento e avrai notato che qui l'accoglienza è davvero calorosa oltre alla conoscenza del mitico pancione dello Zio George.

Sai adesso non ho piu' tantissimo tempo perche' oltre all'università da un po di tempo lavoro par-time in un centro commerciale (non mi ricordo se te lo avevo detto?) anche se sgobbo soltanto e soddisfazioni poche, ma per ora mi accontento e spero presto di trovare qualcosa di meglio.

Comunque finalmente sei sui ghiacci della Barriera e d'ora in poi penso che non ti annoierai.... sono felice che sia uscito Tempesta di Spade in economica...lo segnalato nella Torre Nera.

Occhio agli SPOILERS

CIAO A PRESTO. :figo::figo::figo::unsure::wub:;)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Andai nei boschi perché volevo vivere con saggezza e in profondità, e succhiare tutto il midollo della vita, sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto” …

(-Henry Thoreau, "Walden, ovvero vita nei boschi"- )

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 26 giugno 2003 15:52 Autore

;)

Ciao Gil! sei in linea? Sono :figo::figo::figo: di risentirti! Vai sulla tua presentazione,ho lasciato un msg per te!!!!Ciao a presto!!! :D:D

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Alex Nimerya
7 messaggi
I
Il Pesce Nero
3 messaggi
P