Entra Registrati
SALVE A TUTTI MARTINIANI,SONO ALEX NIMERYA!!
A di Alex Nimerya
creato il 25 giugno 2003

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 25 giugno 2003 16:45 Autore

:wacko:

Salve a tutti amici della barriera,mi presento: sono Alessandra ho 30 anni e vi scrivo da Pisa. Anch'io come tutti voi,sono una Martin-dipendente anche se sono abbastanza indietro nella lettura della saga(aime' sono ferma alla "regina dei draghi").Purtroppo ebbi la scellerata idea di iniziare a comprare i volumi in edizione economica e così adesso devo aspettare che escano gli altri libri in tale edizione("tempesta di spade" me la stanno facendo sudare!!!),non posso mica fare una scarpa e una ciabatta!!! A proposito, come faccio ad avere il mio disegno sotto al nome? Mi piacerebbe una bella amazzone a cavallo dal momento che sono una patita di questi stupendi animali! Adesso vi saluto tutti con un ciao particolare al mio amico Gil Galad (Ivan!) che mi ha segnalato questo fantastico sito e spero che mi faccia sapere a che ore più o meno si connette così la prossima volta lo saluto on-line!!!CIAO

C
Cersei Lannister
Confratello
Utente
267 messaggi
Cersei Lannister
Confratello

C

Utente
267 messaggi
Inviato il 25 giugno 2003 16:55

Benvenuta tra noi! :mellow:

un consiglio... non ti fidare di quello che dicono qui... io sono tanto buona e gentile con tutti :wacko:

O
Orcidas
Confratello
Utente
229 messaggi
Orcidas
Confratello

O

Utente
229 messaggi
Inviato il 25 giugno 2003 17:04
:mellow:

Salve a tutti amici della barriera,mi presento: sono Alessandra ho 30 anni e vi scrivo da Pisa. Anch'io come tutti voi,sono una Martin-dipendente anche se sono abbastanza indietro nella lettura della saga(aime' sono ferma alla "regina dei draghi").Purtroppo ebbi la scellerata idea di iniziare a comprare i volumi in edizione economica e così adesso devo aspettare che escano gli altri libri in tale edizione("tempesta di spade" me la stanno facendo sudare!!!),non posso mica fare una scarpa e una ciabatta!!! A proposito, come faccio ad avere il mio disegno sotto al nome?

Ciao Alessandra, innanzitutto benvenuta in Barriera... Per quel che riguarda il fatto che tu sei ancora alla "regina dei draghi" non sai quanto t'invidio, immagina chi come me è a pari e deve pazientare aspettando l'uscita del nuovo volume americano.

Per quel che riguarda il disegnino... L'avatar, sappi che purtroppo non sono la persona più indicata per darti consigli in merito... E gli altri utenti sanno di cosa sto parlando, comunque nella sezione dove crei il tuo profilo c'è una opzione apposita e se ci clicchi sopra dovresti trovare qualche info, adesso ti saluto e spero di sentirti spesso su questo forum. :mellow:

Un bel boccale per festeggiare! :wacko:

A
Aemon Targaryen
Confratello
Utente
18 messaggi
Aemon Targaryen
Confratello

A

Utente
18 messaggi
Inviato il 25 giugno 2003 17:18

Il Maestro Aemon Targaryen ti saluta!

Anche se probabilmente mi odierai... io sono di Lucca!

Comunque brindo

:wacko::mellow: :mellow:

J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 25 giugno 2003 17:26

Benvenuta!

Per l'avatar c'è una discussione aperta in Delta delle Acque e li capirai come fare... nn temere tu nn devi fare quasi nulla, solo trovare l'avatar e qualche birra...

:wacko::mellow:

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 25 giugno 2003 17:26

Benvenuta Alessandra. :lol:

Occhio agli spoilers, però, se non vuoi rovinarti la lettura.

Cmq mi associo al brindisi (e quando mai no?) :mellow:

:wacko::mellow::mellow::mellow:

I
Il Pesce Nero
Confratello
Utente
334 messaggi
Il Pesce Nero
Confratello

I

Utente
334 messaggi
Inviato il 25 giugno 2003 17:36

Un saluto anche dal Pesce Nero.

Anch'io sono arrivato da poco (due giorni) e spero ti troverai bene fra noi.

gli spoiler.... che brutta cosa.... ha ragione AXL fai attenzione!!

Alla tua!

:wacko::mellow::mellow::mellow:

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 25 giugno 2003 17:41 Autore

Perchè agli spoilers? che cosa vuole dire?...perdonatemi ma sono profana...non so che significa!!!!

O
Orcidas
Confratello
Utente
229 messaggi
Orcidas
Confratello

O

Utente
229 messaggi
Inviato il 25 giugno 2003 17:46

In pratica se vedi che una discussione presenta l'icona degli spoilers significa che all'interno di essa si trattano argomenti che sono già avanti nella storia e chi non è ancora a pari oppure è agli inizi se non vuole rovinarsi la sorpresa che giri al largo... Sta attenta!

I
Il Pesce Nero
Confratello
Utente
334 messaggi
Il Pesce Nero
Confratello

I

Utente
334 messaggi
Inviato il 25 giugno 2003 17:50

Perchè agli spoilers? che cosa vuole dire?...perdonatemi ma sono profana...non so che significa!!!!

Sai che non è facile spiegarlo a parole??

Provo con un esempio:

Io ho letto tutti i libri della serie di Martin.

Ad un certo punto apro una discussione e dico:

"Voi cosa ne pensate del finale dove X ammazza Y e sposa Z??"

Praticamente ho rovinato la sorpresa a te che ancora non hai letto tutti i libri.

Ecco, questo è uno spoiler.

Cioè il rivelare particolari della storia a qualcuno che ancora non li ha letti...

ma come parlo male??? Spero di essermi spiegato......

W
waymar
Confratello
Utente
326 messaggi
waymar
Confratello

W

Utente
326 messaggi
Inviato il 25 giugno 2003 17:57

...BENVENUTA SULLA BARRIERA...

:::: e vai con il rito::: :mellow::mellow::mellow::mellow::lol::wub::wub::wub: ...salute...

...attenta agli spoiler, segnaliamo solitamente con questa parola le ultime novità in fatto di cronache...

per es. se leggi -Spiler portale delle tenebre- vulo dire che in quel post si raccontano fatti di quel libro, e persone come te che non lo hanno ancora letto avrebbero indesiderate anticipazioni... :wacko: quindi attenta alle segnalazioni, è un consiglio da appassionato di Martin; sarei furioso di scoprire importanti avvenimenti sul forum anzi che sul libro!!!

as strog as stone

Waymar Redfort

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 25 giugno 2003 18:02 Autore

OK, però ho visto che ci sono diverse figurine per "spoiler"....che significato hanno? Per es. io non sapendo niente,col messaggio di presentazione ho selezionato uno spoiler con un pallino sorridente...cosa ho combinato?

ciao e grazie per la pazienza.....

P.s. per la persona di Lucca:io non odio i lucchesi e nemmeno i Livornesi.....beh! quelli forse un poco....SCHERZOOO

:mellow:

L'onda dell'oceano guarda il sole e dice:datemi quel gioco.

Tagore

I
Il Pesce Nero
Confratello
Utente
334 messaggi
Il Pesce Nero
Confratello

I

Utente
334 messaggi
Inviato il 25 giugno 2003 18:05

Su questo non so che dirti.... ancora non sono molto pratico del forum..... :wacko:

cmq lasciami dire :

W LA TOSCANA!!

Senza nulla togliere alle altre regioni ovviamente...... :mellow:

J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 25 giugno 2003 18:17

Ci sono le icone generiche e ci sono le icone spoilers

le icone generiche sono come le faccine. Tu hai messo un'icona generica!

Le icone spoilers sono 2

spoilers: indica in qs discussione (3d) o in qs post (che è il singolo messaggio) ci sono delle anticipazioni sui primi 6 libri delle cronache

spoilers il portale delle tenebre: indica in qs discussione (3d) o in qs post (che è il singolo messaggio) ci sono delle anticipazioni sul 7 libro, quello uscito a Maggio.

Questa distinzione x' molti hanno letto i primi 6 e nn l'ultimo!

Anche nei singoli post si possono segnalere gli spoilers mettendo pallini di sospensione prima e dopo

Cmq, se vuoi, vai a vederti il regolamento è in rilievo!

ciao

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente