Entra Registrati
A.A.A. giocatori cercasi per testare nuovo (auto)prodotto sul Trono di
C di CorvoRosso
creato il 08 gennaio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
CorvoRosso
Confratello
Utente
227 messaggi
CorvoRosso
Confratello

C

Utente
227 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2007 17:43 Autore

E' da tempo oramai che lavoro a un gioco di strategia, conquista e interpretazione ambientato nel mondo di Martin. Mi rendo conto che sono parole grosse....Ora sono giunto a una buon punto della redazione del manuale e sono con la presente a chiedere dei volontari per testarlo. Si tratta fondamentalmente di un gioco via mail con elementi di gioco di ruolo mescolati a altri tipici del wargame gestionale. Il mio obbiettivo è stato quello di focalizzare l'attenzione sulla diplomazia e gli intrighi tipici del mondo plasmato da Matin, pur rimando consci che, infine, senza impugnare le armi anche il piu ardito dei complotti non è sufficiente a garantire il trionfo.

Per testare il mio lavoro cerco 7 player, che andranno a gestire i regni maggiori. Spero di trovare un buon gruppo di giocatori, con un minimo di esperienza in giochi di ruolo e gestionali. Praticamente la mia funzione è quella di un raccoglitore di dati e rielaboratore degli stessi, nonchè per questa fase di gestore delle casate minori.

Spero rispondiate numerosi e rimango a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento, nonche ovviamente per l'invio del manualetto! .......tranquilli, sono poche paginette quelle desinate ai giocatori. infatti voi vi troverete a gestire personaggi, ma senza le solite caratteristiche dei giochi di ruolo. Ovviamnete esse ci saranno, ma saranno visibili in numeri e percentuali solo a me, mentre voi scoprirete i pregi e i difetti dei vostri collaboratori solo con il tempo e mai in mera forma numerica, ma dai loro comportamenti e dalle conseguenze delle azioni/missioni che voi gli affiderete.

In sintesi: io vi fornisco in formato excel la scheda base del vostro possedimento inizale, la mappa del regno (tipo risiko per intenderci), la vostra situazione dilpomatica, militare e l'albero genalogico di partenza. A questo punto voi avete una settimana per consegnarmi le vostre mosse. in questo lasso di tempo potete scrivere agli altri giocatori reali o alle casate minori (che gestisco io) per programmare piani comuni, commerci, sposalizi ecc...Una volta inviate le vostre mosse io le elaboro ed entro qualche giorno vi comunico gli esiti di spionaggio e diplomazia, e entro la settimana successiva vi giro la scheda aggiornata e cosi via. Ogni mossa copre un semestre di vita reale del gioco.

Potete rispondere direttamente qui oppure scrivendomi ad attanasiodecimo@virgilio.it


www.scrittorindipendenti.com

 

http://andrea-zanotti.blogspot.com

C
CorvoRosso
Confratello
Utente
227 messaggi
CorvoRosso
Confratello

C

Utente
227 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2007 19:59 Autore

Non voglio credere che non ci sia nessuno che voglia cimentarsi in questo gioco. Chiunque abbia letto le Cronache desidera avere la possibilità di calarsi in questo affascinante mondo e poterlo influenzare con le sue mosse e strategie. Condurre imponenti eserciti e orchestrare macchinazioni diaboliche per impossessarsi dell'ambito e tagliente Trono!

Suvvia non fatevi pregare ^__^

 

Sono a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento e/o approfondimento


www.scrittorindipendenti.com

 

http://andrea-zanotti.blogspot.com

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2007 21:07

Sono certo che di interesse ne susciterai in abbondanza :lol: da parte mia ce ne sarebbe eccome, ma al momento scarseggio proprio di tempo. Il tuo sembra essere un progetto semplice e in grado di funzionare, spero che avrai successo.

 

Abbi un poco di pazienza, Tyrosh è un forum meno frequentato di altri... Ci vorrà un po' di tempo prima che troverai tutti i tuoi giocatori, ma arriveranno. Abbi solo quel po' di pazienza che ci vuole in un forum...

:unsure:


R
Robb Stark
Confratello
Utente
85 messaggi
Robb Stark
Confratello

R

Utente
85 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2007 21:48

ecco il primo,sono curioso :unsure: non ho moltissimo tempo almeno fino al 23gennaio ma conto che prima di allora non partiremo,intanto mi prenoto,magari puoi mandarmi il manualetto.

Ecco la mail: angmar84@hotmail.it


S
soulwolf
Confratello
Utente
392 messaggi
soulwolf
Confratello

S

Utente
392 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2007 10:28

se vuoi io ci sono..

s0ulw0lf@hotmail . com


B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2007 15:03

Non poteva certo mancare Lord Tywin Lannister alla guida dei sette regni..

...perciò ci sono anch'io :unsure: (anche se per ora sono incasinato con gli esami) b.mangiavillano@virgilio.it


C
CorvoRosso
Confratello
Utente
227 messaggi
CorvoRosso
Confratello

C

Utente
227 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2007 20:08 Autore

Bene bene siamo sulla buona strada!


www.scrittorindipendenti.com

 

http://andrea-zanotti.blogspot.com

S
Ser Davos Seaworth
Confratello
Utente
198 messaggi
Ser Davos Seaworth
Confratello

S

Utente
198 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2007 20:50

la cosa mi intriga, anche se non sono sicurissimo di aver capito il funzionamento.

Ma immagino che il regolamnto farà luce sui miei dubbi.

 

Jabesq@email.it


Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2007 21:18

Io ci sto.....mandami il manualetto..... :unsure:


C
CorvoRosso
Confratello
Utente
227 messaggi
CorvoRosso
Confratello

C

Utente
227 messaggi
Inviato il 13 gennaio 2007 15:41 Autore

Aggirnamento: è stato distribuito ai player cavie il manualetto!

 

questo non vuol dire che altri eventuali candidati non verranno accettati anzi :lol:


www.scrittorindipendenti.com

 

http://andrea-zanotti.blogspot.com

B
Brandon Stark il Costruttore
Confratello
Utente
612 messaggi
Brandon Stark il Costruttore
Confratello

B

Utente
612 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2007 23:56

mi interessa...


B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2007 0:21

Sono decisamente interessato, quando puoi mandami il manuale plz. bollofranco@libero.it


G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2007 15:03

doh! sono l'ottavo!

ma di buon grado accetto di comandare oltre la barriera, dato che di sicuro avrai già sistemato i sette regni...

cmq se vuoi farmi partecipare la mia e-mail è gabr.89@tiscali.it


Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2007 21:51

Allora gente....quando iniziamo...???? :wacko:


Messaggi
14
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE