Terribile 18c8ba0fb737a56f036855459a3f98fc'18c8ba0fb737a56f036855459a3f98fc
quando lo torturano!!!!!
!!!!!
Ma come, è la parte più divertente del film... :D
"Mi può grattare quell'altra palla?" :D
quoto!
e poi finalmente lo intravediamo come mamma l'ha fatto... ^_^
@cuordileone: bellissima firma ;) !!!!
Ma sopratutto, la scena è davvero fantastica, tutta la sala del cinema si è messa a ridere :figo:
Grazie per il complimento... :wacko:
Terribile dedf04b6f0d7d7f9c1f08d18dd4d7054'dedf04b6f0d7d7f9c1f08d18dd4d7054
quando lo torturano!!!!!
!!!!!
Ma come, è la parte più divertente del film... ^_^
"Mi può grattare quell'altra palla?" :singing:
Sarà anche divertente, ma credo che per gli spettatori (SPECIALMENTE gli uomini) sia stata un po' "dolorosa"
è una tortura terribile!!!!
Dolorosa, certo.Surreale, decisamente! :D :D :D :D
Dopo la seconda "grattatina", io e mi papà abbiamo cominciato a chiederci di che materiale ce le ha fatte il caro JB ^_^ >) >) :mellow: :wacko: ;) ^_^
Dopo la seconda "grattatina", io e mi papa abbiamo cominciato a chiederci di che materiale ce le ha fatte il caro JB :D :D :D :mellow: :wacko: ;) ^_^
^_^ >) >)
Dopo la seconda "grattatina", io e mi papa abbiamo cominciato a chiederci di che materiale ce le ha fatte il caro JB ^_^ >) >) :mellow: :wacko: ;) ^_^
palle d'amianto
sicuramente!!!!
Dopo la seconda "grattatina", io e mi papa abbiamo cominciato a chiederci di che materiale ce le ha fatte il caro JB ^_^ >) >) :mellow: :wacko: ;) ^_^
Per resistere a colpi del genere, le deve aver d'acciaio :D
a me è piaciuto un sacco, non è stato un minuto noioso e poi l'interpretazione di Daniel Craig è piaciuta e poi, diciamocelo, penso fosse il migliore tra gli altri candidati (Orlando Bloom, Clive Owen...)
Per non parlare di Robbie Williams, anche lui si é proposto... *brrr* :wub:
Bello il film. Non sapevo che si trattasse delle prima missione di Bond: ecco spiegate le macchine antiche (perlopiù TUTTE macchine inglesi :wub: ).
robbie williams :wub: :wub: :blink: :blink: :blink:
questa mi mancava....
ma sai, lui si propone per tutto, voleva anche diventare il nuovo cantante dei queen
dopo la morte di freddy mercury.... fortuna che Bryan May gli ha detto di no.
secondo me quell'uomo si sopravvaluta ^_^ ^_^
OT
Si, lo so insieme hanno fatto quell'orribile video di We Will Rock You, che poi é finito nella colonna sonora di A Knight's Tale. :unsure:
/OT
non era we are the champions ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Lapsus. ^_^ Anche we are the champions fa parte della colonna sonora... ^_^