Entra Registrati
007 Casinò Royale
M di Malkex
creato il 06 gennaio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Benjen Stark
Confratello
Utente
336 messaggi
Benjen Stark
Confratello

B

Utente
336 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2007 16:13

A me l'ultimo 007 e' piaciuto molto, secondo me e' il migliore da molti anni a questa parte.

 

1) E' stato rinnovato il personaggio, piu' al passo con i tempi, senza pero' sconvolgerlo, ricorrendo all'artificio di rappresentare 007 agli inizi.

2) L'attore e' perfetto per questo ruolo.

3) Il film e' tecnicamente ben fatto e sta in piedi, i cattivi sono credibili e interpretati da attori all'altezza.

4) Eva Green deve sparire, non puo' fare l'attrice ed entrare impunemente nelle nostre vite togliendoci il sonno.


A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2007 17:01

A me è piaciuto abbastanza. Daniel Craig mi pare una scelta azzeccata come James Bond e il fatto che sia biondo è secondo me irrilevante, anzi forse gli da pure un certo fascino. E' un film senza dubbio carino, niente di eccelso, però merita abbastanza. Mi ha deluso un po' l'Italiana Caterina Murino, pensavo facesse di più, ma pazienza. >_> :( :(


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2007 13:20

BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO.....ne devo mettere altri? ^_^

 

007 si conferma un film che vale sempre i soldi spesi per andare a vederlo. Non risente minimamente del cambio di guardia....anzi, forse ci guadagna, tanto di cappello a Daniel Craig, ci sa davvero fare!!

 

Moltissimi pregi, pochi difetti. Gli unici che mi vengono in mente sono la completa mancanza di personaggi storici come Monny Penny e "Q" con i suoi gingilli. Peccato.

 

Grande james :D ancora una volta mi hai fatto sognare. Ordino un Vesper e chi se ne frega se è agitato o mescolato...bryndo comunque ^_^ ;) :sbav: :sbav: :sbav: ;) :D

 

A presto Craig, credo che dopo questa sia un dovere riconfermarti BOND!

 

Ciao

 

bry :figo:


C
Cuordileone
Confratello
Utente
286 messaggi
Cuordileone
Confratello

C

Utente
286 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2007 13:23

Brynden, Q e Monny Penny non c'erano perchè il film rappresenta James Bond ai suoi inizi... quella che si vede è la sua prima missione...


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2007 14:55

Brynden, Q e Monny Penny non c'erano perchè il film rappresenta James Bond ai suoi inizi... quella che si vede è la sua prima missione...

 

Questo lo so. Il film l'ho visto anch'io :figo: Pace x Monny Penny che era giovane....ma il buon vecchio Q ce lo potevano mettere anche se James è agli inizi!!


C
Cuordileone
Confratello
Utente
286 messaggi
Cuordileone
Confratello

C

Utente
286 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2007 11:40

In effetti, ora che me lo fai notare... ma se è la sua prima missione, non penso che gli diano subito le armi ipertecnologiche di Q...


T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2007 12:21

Più che un prequel lo vedo come un "James Bond, anno zero". Non mi sorprenderei se dopo "Casinò Royale" ricominciassero a proporre film tratti dai romanzi di Fleming (questo era rimasto inutilizzato per una annosa questione di diritti, ma ce ne sono altri di cui è stato utilizzato solo il titolo) invece del solito film basato sulla "Goldfinger Formula".

 

Resto dell'opinione che i film migliori di Bond siano quelli in cui fa la spia ("Licenza d'uccidere", "Dalla Russia con amore", "Solo per i tuoi occhi", "Zona pericolo", "Goldeneye", etc) piuttosto che quelli in cui fa il super eroe ultratecnologico (uno per tutti: "Moonraker").

 

La sezione Q e Moneypenny non ci sono perchè non ci sono nel romanzo.

 

Daniel Craig, tra tutti i bond cinematografici, è quello che più si avvicina alla descrizione del personaggio che fa Ian Fleming.

 

Peccato per alcuni cambiamenti rispetto al libro... ci sta, ovviamente, l'aggiornamento della storia dal periodo in cui era ambientata in origine (= Guerra Fredda), ci stanno meno altre cose (tipo la parte a Venezia, che pacchianata assurda!)

 

Ciao :wub:


K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2007 12:02

finalmente l'ho visto anch'io!!! la solita ritardataria...

cmq sono d'accordo con l'opinione generale: film discreto con un james bond diverso dal solito ma intrigante...

daniel graig con il suo sguardo di ghiaccio è.... perfetto! :)

 

scusate l'ignoranza ma caterina murino che parte faceva? :blink:


V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2007 23:35

Visto ieri sera.

Bravo Craig, ninete affato male. Soprattuto non scpiazza Connery, come altri avevano tenato di are, fallendo. HA uno stile suo, e questo rende più piacevole il personaggio e autentico il film. Trama piacevole, anche se in certi momenti un pò lenta. Pensavo che Giannini fosse l'Adolfo Cieli di Casinò Royale, invece nel uolo che gli anno riservato non ha potuto sfruttare la meglio la sua potente e irosa voce. Peccato, perchè come ho già detto in un altro 3D, lui saprebbe con la sua voce rendere grande attore anche un sasso...

Ho visto Bond's grils migliori...

 

Da vedere, se non altro perchè si distacca da tutti gli atri 007. Certo, Connery però era un'altra cosa...


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2007 9:00

a me è piaciuto parecchio e spero che gli facciano fare anche il prossimo....

un buon james bond, a me piace più lui di brosnan..... ;)


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2007 10:03

scusate l'ignoranza ma caterina murino che parte faceva? :lol:

 

 

Caterina faceva la parte di Solange......hai presente quella che SPOILERONE sul film 7b2cbba6a66a5eba076bfbd163db69ab'7b2cbba6a66a5eba076bfbd163db69ab

viene trovata morta sull'amaca!!??!!

 

 

Ciao

 

bry ^_^


K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2007 20:43

scusate l'ignoranza ma caterina murino che parte faceva? :unsure:

 

Caterina faceva la parte di Solange......hai presente quella che SPOILERONE sul film d8acbbdd69a118c15eeb6f39d42f998d'd8acbbdd69a118c15eeb6f39d42f998d

viene trovata morta sull'amaca!!??!!

 

 

 

figurati!!!

insomma faceva la pupattolona di turno che 0ac3cc7eff568ffb3c956c9fc53bbd73'0ac3cc7eff568ffb3c956c9fc53bbd73

muore subito!

che c'è in quasi tutti i james bond...

bella prestazione...

e bel vestito...

 

grazie bry efficiente come sempre


S
Silvia Dibo
Confratello
Utente
242 messaggi
Silvia Dibo
Confratello

S

Utente
242 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 22:34

Non è così volgare... Dice semplicemente "Ma cosa vuoi che me ne importi"

Ed è molto più realistico di una risposta alla domanda, visto che dieci minuti era un passo dal crepare :huh:

 

Ripeto: questo è il miglior Bond che ci potesse essere nel 2007, dopo Connery.

Sicuro? A me pareva che dicesse così...

 

Scusate se mi intrometto...

L'ho visto ieri e la battuta è "Cosa c...o voui che me ne freghi?!"

 

Comunque il film mi è piaciuto molto, non ho nulla contro Daniel Craig anche perchè non ho visto tutti gli altri attori...

 

Terribile 6415f74d6a845a5a905b905e276c1aa9'6415f74d6a845a5a905b905e276c1aa9

quando lo torturano!!!!!

!!!!!

 

il mio commento è: BELLO!!!!

ciao ;)


C
Cuordileone
Confratello
Utente
286 messaggi
Cuordileone
Confratello

C

Utente
286 messaggi
Inviato il 25 gennaio 2007 18:43

Terribile 4fcc906b71ceb6ac309f57250ab6efb6'4fcc906b71ceb6ac309f57250ab6efb6

quando lo torturano!!!!!

!!!!!

Ma come, è la parte più divertente del film... :D

 

"Mi può grattare quell'altra palla?" :wacko:


K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 25 gennaio 2007 21:47

Terribile 3f41f0969c9b11d796f6dea48ba0e388'3f41f0969c9b11d796f6dea48ba0e388

quando lo torturano!!!!!

!!!!!

Ma come, è la parte più divertente del film... ;)

 

"Mi può grattare quell'altra palla?" :wacko:

 

 

quoto!

e poi finalmente lo intravediamo come mamma l'ha fatto... :D

 

@cuordileone: bellissima firma ^_^ !!!!


Messaggi
42
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE