Entra Registrati
Scommesse macabre - parte II
di Neshira
creato il 06 gennaio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E chi ucciderà... 17 votanti
...Davos?

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2007 1:19 Autore

...anche se forse queste tre 'morti' sono meno in dubbio.

Come sopra, 'non morto' equivale a 'vivo' e 'è già morto' vale per l'ultimo secondo di AFfC.

Nota per Davos: dato che ADwD dovrebbe essere in contemporanea ad AFfC, la presenza di un suo capitolo non ne garantisce la sopravvivenza no? Quindi morto alla fine di AFfC = morto alla fine di ADwD.

Spiacente, non ho letto la discussione spoiler su ADwD e per ora non voglio farlo, mi sto basando sul titolo e basta...

---- edit ---

e anche qui mi dimentico di raccontare il mio voto! ^_^

Dunque, un teschio non mi basta come prova di un'esecuzione, quindi Davos è vivo, e prima o poi Stannis finirà il lavoro.

Il lord della folgore è morto. Possiamo dire che l'abbia ucciso Thoros come che la sua morte sia stata Catelyn, non cambia molto

Il figlio di Robb, se è sopravvissuto alle pozioni contraccettive spacciate come cura per la fertilità, è uno dei pochi 'figli di re' in giro senza appoggi nè protezione, un buon bersaglio per la donna rossa ^_^

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
R
Raya
Confratello
Utente
736 messaggi
Raya
Confratello

R

Utente
736 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2007 12:04

Credo che Davos sia vivo, al momento, ma credo anche che lo vedremo morire nel corso di ADWD. Non saprei proprio immaginare per mano di chi.

Beric Dondarrion è morto. Il primo Presidente della Libera Repubblica di Westeros ce lo siamo giocati in partenza. Peccato.

Il figlio di Robb non esiste.

E
eddard
Confratello
Utente
414 messaggi
eddard
Confratello

E

Utente
414 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2007 13:30

spoiler AFFC

426be7d259f80e5f9fd7860f4f3b3871'426be7d259f80e5f9fd7860f4f3b3871

sulla prima siamo quasi certi che quello che viene riferito a cersei sia in realtà una finta e che davos sia ancora vivo.... ma ciò non toglie che possa morire in futuro.... ho sparato stannis

beric invece è morto al 100%

l'eventuale figlio di robb o non è mai stato concepito oppure, se concepito, è stato fatto abortire grazie alle particolari cure della cara madre di jayne westerling

B
Brandon Stark il Costruttore
Confratello
Utente
612 messaggi
Brandon Stark il Costruttore
Confratello

B

Utente
612 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2007 14:59

secondo me davos è vivo, il figlio di robb pure, ma non lo riterranno tale...beric?morto credo...

C
Coll
Confratello
Utente
643 messaggi
Coll
Confratello

C

Utente
643 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2007 18:28

Morti tutti.

È troppo scontato che a Cersei sia stata riferita una menzogna, quindi secondo me morirà nel corso di ADWD (anche per altre ragioni).

Beric è morto.

Il figlio di Robb non è mai esistito o è già morto.

D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2007 20:28

Davos non credo che sia morto, ma nemmeno ne siamo certi, finchè non esce il prossimo romanzo. Potrebbe essere una menzogna dei manderly (erano loro? non ricordo bene) per tenersi buona la regina, potrebbe essere la verità, potrebbe essere entrambe...

Non vedo invece dubbi su Beric: mi pare che si dica chiaramente che invece di fare resuscitare Cate da Thoros (anche perchè non sembra avere più le forze per un altro giro di raise dead) le ha effuso direttamente il proprio soffio vitale.

Sul figlio di Robb avrei qualche dubbio... se non che sia mai nato, quantomeno che sopravviva...

A
Arya_Nymeria
Confratello
Utente
395 messaggi
Arya_Nymeria
Confratello

A

Utente
395 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2007 9:20

Davos per me è ancora vivo.

Beric è morto per mano di Thoros, ma fosse stato un altro il risultato non cambia.

Il figlio di Robb non vedrà mai la luce, sia che sia stato concepito o che non lo sia stato.

J
John Umber
Confratello
Utente
658 messaggi
John Umber
Confratello

J

Utente
658 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2007 13:02

Iniziamo a discutere il voto... :wacko:

Davos secondo me vivrà fino alla fine checchè se ne dica :wub: :D

Beric Dondarrion :huh: purtoppo e già morto :huh: :lol:

Il figlio di Robb non esiste perchè il lupetto ha avuto poco tempo per occuparsi per bene della Westerling :wacko: :huh: ... a proposito se la figlia del lord del Crag vuole una mano... sono sempre a disposizione (questo e altro per il mio lord) :lol: :lol:

Jon Umber

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE