brienne non resterà fino alla fine!!ne sono quasi iteramente convinto...penso morirà da uno che non ha ancora incontrato...
penso che i due fratelli siano già morti, la montagna e il mastino...
brienne non resterà fino alla fine!!ne sono quasi iteramente convinto...penso morirà da uno che non ha ancora incontrato...
penso che i due fratelli siano già morti, la montagna e il mastino...
dei due fratelli sappiamo con quasi assoluta certezza che almeno gregor, in un qualche modo, cammina ancora...
...su sandor invece ci sono solo sospetti, non privi di fondamento
uh?non ricordo di gregor vivo...quando si dice?
non si dice, anzi si dice che è morto...ma a quanto pare ci credono solo in due qui :D
c'era una discussione aperta, aspetta...
Il capitolo in cui il buon Qyburn e Cersei parlano della morte di Clegane è tutt'altro che chiaro (praticamente non vengono mai dette le testuali parole "G.Clegane è morto!) E' poco chiaro solo a me o anche voi l'avete notato? Clegane è morto o no?? :unsure:
Bry ;)
uh?non ricordo di gregor vivo...quando si dice?
leggete bene il sottotitolo della discussione. Io ho aggiunto la mia precedente risposta considerando tutto AFFC...
d'altra parte siamo nella torre del re
bisognerà anche vedere cosa avrà al posto della testa....
...oppure che testa arriverà a Doran Martell
io spero vivamente che sandor viva..e possa ancora farci appassionare con le sue avventure (e mitiche frasi).
speriamo anche che lo zio non abbia voluto riservare ai due fratelli lo scontatissimo scontro fraticida...