Eccomi qui con il mio primo topic! Scusate se le discussioni che aprirò nasceranno da cosette marginali che interessano solo a me, ma per forza di cose quelle più interessanti le avete aperte eoni fa ^_^
Dunque...C'è già un topic sul Castello Nero mi pare, dove si cercava di completare la lista dei figli naturali di Robert: tra vivi e morti si arrivava a sette-otto, non di più: praticamente il conto fatto da Jon Arryn.
La profezia di Maggy però ne prevedeva sedici! Se la vecchia aveva davvero qualche potere, dove sono? Li abbiamo già incontrati? Sono abbastanza grandi da avere un peso nella storia? Avranno tutti quanti il tipico aspetto-Robert?
Nessuno ha già scannerizzato AFFC per cercare una descrizione decente di Podrick ^_^ ?
^_^ non ti preoccupare che le discussioni interessanti e originali sono molto rare, e che qua ci divertiamo asshai con le cosette marginali...
Mhh, se ci sono otto bastardi noti mi sembra che otto ignoti siano un po' troppi... forse Varys ne conosce altri, ma non credo che li troveremo tutti. Non è nemmeno detto che siano tutti ancora in vita.
...Podrick Payne? non ho mai sospettato nulla di lui, credi che sia un indiziato? Cosa te lo fa pensare?
...Podrick Payne? non ho mai sospettato nulla di lui, credi che sia un indiziato? Cosa te lo fa pensare?
Solo il fatto che non ne ho ancora visto una gran descrizione, a parte l'insistenza sulla timidezza, quindi non è escluso a priori ^_^
Con Mya Martin ha fatto lo stesso, la descrive moretta con gli occhi azzurri solo la seconda (o terza ^_^ ) volta che appare.
La storia di Podrik poi non è molto chiara, e chi ha un cognome mezzo nobile in genere è imparentato con molte altre casate...
Ma certo la cosa più probabile è che gli altri otto siano perfetti sconosciuti o troppo piccoli o già morti
(nemmeno Varys ne conosce 16 di bastardelli, ma non è sicuro: mi pare che dica ad Eddard qualcosa tipo '...una decina, per quello che ne so io' già in AGoT )