Salve ragazzi, ho da poco "scoperto" Martin e ho subito acquistato 3 mesi fa circa i 7 libri usciti fino ad allora in versione economica (Oscar Mondadori). Ora devo decidere come proseguire, per uniformità da "libreria" preferirei proseguire con le economiche, tuttavia vi chiedo: tipicamente la Mondadori quanto tempo ha fatto passare dall'uscita della versione cartonata, prima di pubblicare la versione "Oscar Mondadori"? Ciao!!!
un anno nel caso dei precedenti libri di martin...
mitico AJANTIS!!!!
di solito passa circa un anno.....
ci sono essenzilmente quattro opzioni:
1- sei veramente impressionante e riesci a stare un anno senza leggere il dominio pur sapendo che è già stato pubblicato (e in questo caso hai tutta la mia stima se ci riesci...)
2- lo prendi in biblioteca o te lo fai prestare e poi compri la versione economica
3- le compri entrambi
4- te ne freghi della libreria e copri solo quella cartonata...
ciao ^_^
Mi sa che alla fine ci scappa l'opzione 3!!!! Già sto sudando freddo al pensiero che ho SOLO altri due libri da leggere. Anche se devo dire che sono ben allenato, il mio nick dovrebbe farvi sorgere un LEGGERISSIMO dubbio che abbia letto anche qualcosa di Brooks, che come noto non è che sia poi così tanto veloce fra un libro e l'altro delle sue saga. Se poi aggiungiamo che sono uno di quelli che ha cominciato "La torre nera" di King praticamente all'epoca del primo libro.... !!!!!!
io ho optato per una quinta opzione:
me lo sono letto in inglese (tutto AFFC) **********************
e poi mi comprerò con calma le edizioni economiche (che si intonano bene con le altre che possiedo già)
NdBeric: credo che il pubblicizzare l'uso di mezzi illegali non sia la cosa più indicata da scrivere in un forum pubblico ^_^