Bentornati tutti, smaltito il cioccolato? Belli svegli al lavoro ? Votato nel DM?? ^^
Dunque dunque come anticipato a GDN il 25 io passo a Roma: è la Giornata Mondiale del Tai Chi Chuan e del Chi Kung e ci sono un sacco di iniziative sparse per il mondo e anche in Italia.
Io e una collega di kwon andiamo a curiosare qui: non è che ci sembri un'iniziativa più o meno seria delle altre...è vicina, è gratis ed è quella di cui abbiamo trovato qualche info in più ^^.
Se qualche barrierista romano o dei dintorni vuole passare, o vuole organizzare per vedersi di pom. o di sera lo scriva qui; non lo metto nel topic generale delle mostre perchè l'organizzazione sarà moooolto soft e campata in ar...ehm...molto zen come direbbe sta mia collega :unsure:
Note di servizio: io sono ancora senza internet a casa :unsure: quindi contatti solo per MP/msn e poco per mail, e solo in orario di lavoro ...
--- edit ---
Nell'ordine: sì, ovviamente no, sì. ^^,
Conto su un reportage della giornata a Roma! :lol:
Che allegria di percorso. :(
Infatti poi siamo passate da tutt'altra parte.
E anche dopo.
Tutt'altra parte rispetto alla strada giusta ovviamente ^^'
Ok, postavo per una comunicazione di servizio (per chi gliene frega qualcosa): dovrei riavere la linea a casa (=chan, e moderazione più cattiva èé) verso il 17...
La chat già trema all'idea.. il castello freme! ^_^
Era ora che tu tornassi.. le regine non sono mai abbastanza in chat!! ;)
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Evvai, si sentiva la tua mancanza ;)
E poi, già noi ragazze in chat siamo in pochine ^_^
E poi, già noi ragazze in chat siamo in pochine
Un vero peccato,le ragazze sono come le Galatine...non sono mai abbastanza :D .
Cmq sia,torna presto polipetta e ricorda che Arya sicuramente ti farà uno sconto se dovessi scegliere di procedere per vie...come dire...non propriamente ortodosse contro i tizi responsabili di questo ritardo. -_- Giusto,Arya?
Ah,ricordami di non affidarmi MAI PIU' al tuo senso dell'orientamento... :figo:
Altro aggiornamento: io per un po' sarò raggiungibile ( da mercoledi) SOLO su gtalk (la chat di gmail).
Nè facebook nè msn nè skype (forse) etc etc...a chiunque interessi chattare/comunicare (sai che dico a te vero? :P) apra quello e aggiunga saravat_at_gmail.com (@ al posto di _at_). basta avere una mail xxx@gmail.com.
E per chi non l'ha e la vuole ho ancora 92 inviti...
Duunque...dopo che il tecnico fastweb mi ha dato buca venerdi scorso..dopo aver preso un altro appuntamento per sabato questo...ora spunta fuori un guasto in centralina ESCLUSIVAMENTE PER IL MIO NUMERO quindi devo cambiare del tutto linea e la cosa slitta ancora di un paio di settimane.
Cioè, un paio di settimane almeno.
Comincio a pensare che non dovrei tentare a tutti costi di riavere l'ADSL, quando l'avranno attaccata forse mi salterà in aria il modem... :D
Mah..sabato mattina libero quindi: se qualcuno vuol venire a mare a civitavecchia lo ospito a pranzo :o
--edit--
ehi...MSN attivo nella pausa pranzo! Speriamo si sia rotto qualcosa nel blocco aziendale e che resti acceso per tutto il pomeriggio ^^
/me incredulo :lol:
/me sogni di festeggiamenti folli e pazza gioia :wacko:
/me dà il bentornato alla collega! ;)
/me tornata ^^.
/me online ^^.
/me tecnologia dipendente a quanto pare... :lol:
E' un miracolo :wacko:
Nah.. io non ci credo.. l'hai detto così tante volte.
Al lupo al lupo.. alla quinta chi ci crede più?
Addio Got
E' vero, ti ho vista °_° Allora sei tornata!!!!
I miracoli si verificano!
Addio Got