Noi le chiamiamo "mozzarelline" :)
a me mozzarelline non piace :( :( ;)
meglio pallette di neve, anche perchè siamo al freddo...
Uhm...ci ho messo un po x capire di che parlavate :D
...si vede che su questo forum gli spoiler fanno molto più danno che in altri ;)
MoooooOOOOOoooolto danno...ti prego, fai attenzione...io non ho ancora finito il DOMINIO, sto evitando il castello nero, ma qualche spoilerino l ho acchiappato....ATTENZIONE PLEASE :ninja:
BENVENUTA CMQ :D
Benvenuta.
BENVENUTA!!! ^_^ ^_^
ne approfitto per gli auguri di buon anno!
Alla tua!
Edric ^_^
MoooooOOOOOoooolto danno...ti prego, fai attenzione...io non ho ancora finito il DOMINIO, sto evitando il castello nero, ma qualche spoilerino l ho acchiappato....ATTENZIONE PLEASE ^_^
BENVENUTA CMQ ^_^
No no...non mi allargo al Castello per ora...venitemi a trovare nella Torre del Re ^_^
Buon 2007!
benvenuta Neshira, buon anno e buona permanenza alla barriera
Benvenuta!!:D
Benvenuta sui ghiacci e buon anno!!
Alla tua! :ninja:
Credevo anche io che fossero palline di neve della Barriera ;)
Mah... o forse sono l'Antico popolo... :unsure:
Comunque benvenutaaaaaa :D
/me cambia il titolo in ottemperanza al nuovo regolamento di Strada ^^
No, non sono nuova nè questo è un 'ritorno' (e tantomeno un addio!)
Volevo solo invitare tutti i già iscritti a cambiarsi il titolo del proprio topic personale - perchè questo ormai è - con il nick; il che aiuta anche nella ricerca e ispira i nuovi a fare lo stesso ^^
Benvenuta ^_^
anche se anche io sono abbastanza alle prime armi con il forum :unsure:
Brava Sara, da il buon esempio almeno tu ^_^
Benvenuta :o
/me cambia il titolo in ottemperanza al nuovo regolamento di Strada ^^
No, non sono nuova nè questo è un 'ritorno' (e tantomeno un addio!)
E' una battuta che non capisco? :unsure:
Volevo solo invitare tutti i già iscritti a cambiarsi il titolo del proprio topic personale - perchè questo ormai è - con il nick; il che aiuta anche nella ricerca e ispira i nuovi a fare lo stesso ^^
Sì ma come si fa a cambiare il titolo del topic? :unsure:
Sì ma come si fa a cambiare il titolo del topic? :unsure:
Già, come si fa?
Se non sbaglio, basta modificare il primo messaggio. (E la domanda è OT, mi sa :unsure: )