Le lacrime di Bettini.Quelle valgono più dell'oro olimpico o della coppa del mondo che lui detiene.Altro che Armstrong.
Scelta difficile...ma la scena del Grillo che taglia il traguardo in lacrime, indicando in cielo al fratello morto mi ha commosso
io voto la ragazzina della ginnastica artistica, non mi ricordo il nome^^
Vanessa Ferrari.
Giusto, avrei dovuto mettere anche lei... ;)
io voto valentino rossi anche se quest'anno per vari problemi gli è andata male...è comunque il migliore.
Il mio voto a Vanessa Ferrari :D
Voto Buffon, perchè un portiere come al lui al mondo momentaneamente non c'è.
Inoltre mio padre che è suo amico mi dice che è molto simpatico...
lol, tuo padre conosce bene buffon e tu non te lo sei fatto presentare? :D
No, lo incontra solo per motivi di lavoro (quando io non ci sono)... ma questa è un'altra storia...
OT
Lo incontrai una volta a Forte dei Marmi il mitico Gigi...ancora non stava con la Seredova,ma comunque aveva una gran bella figliuola a fianco.In effetti sembra molto semplice come persona,il che gioca a suo favore :D Ma qui chiudo sennò scado nell'OT
FINE OT
Mi permetto di votare per Andrea Bargnani, per la buona stagione in Nba e per il mio amore per il basket americano :D (per quanto riesca a seguirlo molto poco)
Ciao
bry ;)
Ero tentato per Fabris, ma come non dare il voto a capitan Cannavaro!?!?
Su, è quesi un evento storico vincere un mondiale :P
Incerta fino all'ultimo tra Di Centa e Fabris: a Torino mi hanno fatto emozionare tantissimo entrambi. Alla fine però il mio voto lo do a Enrico, primo italiano nella storia del pattinaggio di velocità a salire sul podio olimpico ;)
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Incerta fino all'ultimo tra Di Centa e Fabris: a Torino mi hanno fatto emozionare tantissimo entrambi. Alla fine però il mio voto lo do a Enrico, primo italiano nella storia del pattinaggio di velocità a salire sul podio olimpico ;)
e io aggiungerei "più di una volta..." :D
anch'io ho votato Fabris
E' stato difficile sciegliere fra Cannavaro e Buffon, ma alla fine ho propenso per il portierone azzurro!!
Bye Bye :mellow: :wacko:
Anche io ho votato per buffon... ma fosse stata stagione 2005/2006 avrei votato per Don Fabio!! ^_^