Entra Registrati
Mozzarelline
L di Lord Tywin Lannister
creato il 25 dicembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 25 dicembre 2006 12:14 Autore

Salute, ho provato a spulciare altri topic vecchi, ma non ho trovato niente che soddisfasse la mia domanda, che è: dove trovo nuove faccine (o mozzarelline) che nel forum non di trovano (es. quella con lo scudo e la spada di Lord Beric, ho quella che fa "dho" di Xaytar)? :wacko: ;)

Vi prego di aiutarmi, tutte le faccine qui a lato sono carine, ma ancrora non mi bastano

grazie :figo:



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 25 dicembre 2006 23:13

Molte le trovi in rete, googlando, altre invece (tipo quella nella mia firma) sono fatte ad hoc da gente con mooolta pazienza.


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 26 dicembre 2006 11:10 Autore

Molte le trovi in rete, googlando

 

Non potresti indicarmi un sito specifico? :figo: E come faccio a crearne una ad hoc ? :wacko:


H
HoS
Confratello
Utente
103 messaggi
HoS
Confratello

H

Utente
103 messaggi
Inviato il 26 dicembre 2006 23:39

photoshop + image ready o gifanimator...


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 04 gennaio 2007 13:46

Alor..

 

Per nuove basta una ricerca rapida rapida con google, come dice niki di radio DJ googolando!!! :D :D ne troverai di tutti i tipi

 

Per quanto riguarda farle da zero, con flash della macromedia (ora adobe :D ) puoi fartele come ti pare :D

 

usando una faccina come base puoi aggiungere particolari a tuo piacimento, basta un pochino di pazienza e di tempo.... ^_^

 

Quella che ho in firma io e quella in firma di Lord Beric sono abbastanza semplici da realizzare.. se ti verve qualche altro consiglio chiedi pure...

 

oppure con un bonifico bancario, tempo e pazienza ce le metto io (si accettano anche ricariche postepay)

:ninja: :lol: ^_^ ;) (ovviamente scherzo)


B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 04 gennaio 2007 23:33 Autore

Ho googleato, ma non ho trovato nulla :unsure: (cosa devo mettere? Faccine, Mozzarelline >_> )

Peffavore, datemi qualche indirizzo >_>

 

@ Spettro: sapresti farmi una faccina con i basettoni biondi come Lord Tywin? Il denaro non è un problema, ricorda che ho a disposizione tutto l'oro di Castel Granito :unsure:


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2007 2:26

Adesso come adesso ho poco tempo da dedicare alle faccine ma appena mi libero vedo cosa posso fare se ancora non hai trovato faccine che ti piacciano.. :unsure:


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2007 11:08

Nella pausa merenda oggi a lavoro :unsure: :( ho buttato giù qualcosina per renderti l'idea

 

Essendo una faccina poco caratterizzata (solo basette non rendono l'idea di tywin secondo me) ho aggiunto un altro oggetto all'icona :unsure: >_>

 

a te la scelta quindi >_>

 

Tywin condottiero lannistermw1.gif

 

Tywin realista ^^ (questa è la mia preferita) lannister2vp1.gif

 

questi ripeto sono solo esempi ^_^


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2007 13:50

non male ma si vede pochino... io gli farei dei basettoni mooolto più abbondanti. magari con delle righine nere nel giallo così si notano meglio - solo giallo contro il bianco ha poco contrasto.

 

Bello sia lo scudo che il cartello, ma stessa cosa, secondo me hai messo i particolari troppo in piccolo.


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2007 14:23

Il fatto è che se le ingrandisci troppo dopo da icone diventano immagini.. non so se mi sono fatto capire

 

comunque eccone un'altra ispirata al Khal

 

khalzh6.gif


G
Ghivan
Confratello
Utente
472 messaggi
Ghivan
Confratello

G

Utente
472 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2007 14:51

Il fatto è che se le ingrandisci troppo dopo da icone diventano immagini.. non so se mi sono fatto capire

 

comunque eccone un'altra ispirata al Khal

 

khalzh6.gif

 

è identico >_> >_> :unsure:


B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2007 15:14 Autore

@ Spettro, molto carine le faccine, ma in effetti le basette sono un pò piccoline, non puoi aumentare un pò i favoriti :( ?

Inoltre, trovo che sarebbe assai meglio se la mozzarellina non avesse le antenne, ma se fosse "pelata" come la capa di Lord Tywin ^_^ , e se avesse un'espressione accigliata (Tywin Lannister non sorride MAI).

Una buona base sarebbe questa faccina ^_^ o questa ^_^ (o a metà fra queste due).

Troppo lolloso il messaggio sul cartello :unsure: (ma attento a non esagerare se no ti sbatto nella più oscura segreta di Castel Granito assieme al giullare che per primo ha messo un giro questa storia)

 

La mozzarelina del Khal Piter è semplcemente wonderful ^_^

 

P.S. che carino, hai sacrificato la tua pausa merenda per me, sono commosso :unsure: >_> >_>


B
Brandon Stark il Costruttore
Confratello
Utente
612 messaggi
Brandon Stark il Costruttore
Confratello

B

Utente
612 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2007 15:36

splendide le faccine, quella del khal sembra piter in persona hehe


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2007 21:59

Troppo barbuto... almeno sul forum voglio essere pheego...

 

...e quindi grazie all'impagabile aiuto di Idriel Stark ho prodotto la gif che ho messo in firma ^^


B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2007 15:00 Autore

...e quindi grazie all'impagabile aiuto di Idriel Stark ho prodotto la gif che ho messo in firma ^^

 

E perchè Idriel Stark non aiuta anche me :unsure: ? (tanto più che è impagabile, quindi non la pago, ahaha, mica i Lannister sono diventati ricchi pagando assegni :lol: )


Messaggi
21
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE