per cause di forza maggiore leggo solo ora la nascita di una nuova vita è sempre motivo di festeggiamento,auguri sia alla mamma che alla bambina che possa avere una vita di gioia e fortuna!
felicitazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
benvenuta alessia!!!!!!!!
festeggiare è d'obbligo ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :unsure: ^_^ :figo: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Congratulazioni alla neomamma e al neopapà ma soprattutto un bacione alla piccolina :figo:
Benvenuta Alessia ^_^ ^_^ :unsure:
CONGRATULAZIONI!!!! :unsure: ^_^ :figo: ^_^ ^_^
cara Kindra! brava brava brava
tanti auguri a te e alla piccola!
ma adesso foto foto foto!
come stai? come sta? è andata bene? insomma tutte le domande che ti ha fatto zia pol
(uffa kindra ti sei sposata dopo di me e hai già fatto! forse sono un po' invidiosa)
Congratulazioni!!!!
Tanta felicità per la tua piccola Alessia e la tua famiglia!!!
Kisses ^_^
Auguri!!! ^_^ Complimenti ^_^ ^_^ :figo: ^_^ ^_^ ^_^ e posta una foto di lei!! ^_^ ^_^
hem..hai risposte alle domande di polgara? :unsure:
Sono da poco qui con voi e vedo solo ora la bella notizia!non ci conosciamo ma auguro a te,ad Alessia ed al suo papà ogni gioia possibile che la vita vi possa dare(quella più grande e bella ora la puoi tenere tra le braccia...)
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! ^_^ ^_^ :unsure: :figo:
Non immaggini neppure come sono felice per te Kindra......
Congratulazioni :D :D :D :D
e in bocca al metà-lupo......MAMMA.......ALLA TUA....SEMPRE..... :huh: :stralol: :blink: :blink: :blink: ^_^ ^_^
Qhorin ;)
ecco perchè parlavi di maternità e dicevi di non essere in libreria in questo periodo.....
che bello!!!!
auguroni anche da parte mia!!!
che bel momento!! goditelo!!!!
Auguroni Kindra!!Tu non sai nemmeno chi sono ma è da molto che leggo ciò che postate....ma a parte questo A U G U R O N I!!!! a tutta la famigliola! :stralol: sperando di diventare padre l'anno prossimo :huh:
Un abbraccio...
Congratulazioni!!!
:huh: :stralol: :blink:
Oh cavolo, questo topic l'ho visto solo adesso....
Anche se in ritardo, BENVENUTA PICCOLA ALESSIA!!!
E tante congratulazioni a mamma e papa'! :huh:
Tanti tanti tanti tanti tanti auguri a te, alla piccola e al papà!!!!! :stralol: ;) :D
CONGRATULATIONS :D ^_^ :stralol: ...
...anch'io voglio diventare papà ;)
Davvero Twyn??????Non me l aspettavo da te....bravobravo :D
Eh, Lady, il problema adesso è cercare la mamma, vuoi essere tu??? ^_^ ;) ;)
Basta solo che non mi dai un figlio nano :D:stralol::)
;)