E' morto all'età di 42 anni Alberto D'Aguanno, giornalista mediaset, colto da una malore nella sua casa a Monza. Lascia moglie e due figli.
Da parte di uno che lo sentiva spesso per radio (interveniva sino ad oggi nella mia radio preferita, di spiccata fede giallorossa) le più sentite condoglianze.......
Si, qualche volta l'ho ascoltato anch'io a "Campo Testaccio", dove si mostrava più "cazzarone" e romanista rispetto alle apparizioni televisive in mediaset. Una morte veramente improvvisa (ancora 2 giorni fa era in radio). Mi è dispiacito, peccato..
Sono rimasto di sasso.
Era divenuto anche abb noto dopo l'imitazione di piccinini in mai dire gol in ui ripetava "il treno dei gol: d'aguanno, d'aguanno, d'aguanno". E poi era inviato x la nazionale di studio sport.....
Condoglianze!
ad essere sincero non lo conoscevo che di nome, ma la morte di una persona così giovane lascia sempre un vuoto.
condoglianze
ad essere sincero non lo conoscevo che di nome, ma la morte di una persona così giovane lascia sempre un vuoto.
condoglianze
Quoto. Nulla più di un nome e una voce nei servizi di Controcampo. Ma morire così giovane :D
Condoglianze
bry
condoglianze
già... un grande giornalista.
pensare che lascia la moglie e due bambini piccoli mette grande tristezza. condoglianze
Era, almeno per quel che si vedeva di lui, una persona determinata ma umile, che cercava solo di dare il massimo nel suo lavoro.
Condoglianze
Uno dei pchi giornalisti seri degli ultimi tempi ci ha lasciato: un grande professionista, una grande persona.
Condoglianze
Non lo conoscevo tanto bene da scrivere qualche parola per come era nella vita,ma era simpatico accendere la tv e trovarsi un suo servizio,che era sempre ben fatto.Riposa in pace Alberto,il mio pensiero va alla tua famiglia.