Entra Registrati
Morto Alberto D'aguanno
L di Lupo Solitario
creato il 09 dicembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 09 dicembre 2006 18:59 Autore

E' morto all'età di 42 anni Alberto D'Aguanno, giornalista mediaset, colto da una malore nella sua casa a Monza. Lascia moglie e due figli.

Da parte di uno che lo sentiva spesso per radio (interveniva sino ad oggi nella mia radio preferita, di spiccata fede giallorossa) le più sentite condoglianze.......

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 09 dicembre 2006 21:09

Si, qualche volta l'ho ascoltato anch'io a "Campo Testaccio", dove si mostrava più "cazzarone" e romanista rispetto alle apparizioni televisive in mediaset. Una morte veramente improvvisa (ancora 2 giorni fa era in radio). Mi è dispiacito, peccato..

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2006 10:41

Sono rimasto di sasso.

Era divenuto anche abb noto dopo l'imitazione di piccinini in mai dire gol in ui ripetava "il treno dei gol: d'aguanno, d'aguanno, d'aguanno". E poi era inviato x la nazionale di studio sport.....

Condoglianze!

S
Ser Arthur Dayne
Confratello
Utente
1613 messaggi
Ser Arthur Dayne
Confratello

S

Utente
1613 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2006 14:28

ad essere sincero non lo conoscevo che di nome, ma la morte di una persona così giovane lascia sempre un vuoto.

condoglianze

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2006 9:59

ad essere sincero non lo conoscevo che di nome, ma la morte di una persona così giovane lascia sempre un vuoto.

condoglianze

Quoto. Nulla più di un nome e una voce nei servizi di Controcampo. Ma morire così giovane :D

Condoglianze

bry

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2006 10:51

condoglianze

già... un grande giornalista.

pensare che lascia la moglie e due bambini piccoli mette grande tristezza. condoglianze

A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2006 11:50

Era, almeno per quel che si vedeva di lui, una persona determinata ma umile, che cercava solo di dare il massimo nel suo lavoro.

Condoglianze

S
Ser Oswell Whent
Confratello
Utente
484 messaggi
Ser Oswell Whent
Confratello

S

Utente
484 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2006 18:07

Uno dei pchi giornalisti seri degli ultimi tempi ci ha lasciato: un grande professionista, una grande persona.

Condoglianze

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 13 dicembre 2006 13:56

Non lo conoscevo tanto bene da scrivere qualche parola per come era nella vita,ma era simpatico accendere la tv e trovarsi un suo servizio,che era sempre ben fatto.Riposa in pace Alberto,il mio pensiero va alla tua famiglia.

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE