^_^ salve a tutti finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi a questo forum ^_^
tutta colpa dei miei fratelli che mi hanno prescluso l'uso di internet ^_^
ma ora tutto è cambiato e ora ci sono anche io e mi presento:
mi chiamo Matilde 19 anni quasi venti, sarda precisando di Iglesias
se non aspete dove si trova la mia città non è una novità
il mio sopranome stato inventato dalla sottoscritta per il semplice piacere di scrivere ^_^
^_^ benvenuta!!! ^_^
Ciao Xikia,
benvenuta tra noi! Un bryndisi tanto per cominciare nel migliore dei modi ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ .
Dunque sei sarda!....com'è che in sardegna è già arrivata lam versione economica del dominio (faccio riferimento al tuo mex su "annunci")?? ^_^
Ciao
Bry ^_^
Benvenuta, hai pronunciato il tuo giuramento davanti agli antichi e nuovi dei, cala la notte e inizia la tua guardia, sei pronta a trascorrerla insieme a noi? ^_^ ^_^ ^_^
Lannister è Strabello (ma anche Martell non è male)
Benvenuta!!
Un bel brindisi per festeggiare il tuo arrivo sulla barriera!!! ^_^ ^_^ ^_^
Benvenuta anche da parte mia! ^_^ ..Alla Tua! ^_^
Edric ^_^
Benvenuta!
Ammazza che cambiamento!Dal clima caldo e soleggiato della Sardinia a questo freddo e nevoso della Barriera!Forza,un bel brindisi di benvenuto e ci scaldiamo tutti insieme!Salut! -_- ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Namarrie!
L'Esiliato!
-_-
e c'ha pure l'edizione economica del DOMINIO DELLA REGINA!!!
benvenuta ed invidiata!
^_^
Benvenuta! -_- ^_^ ^_^
Le fanciulle sono sempre ben accette ^_^
grazie grazie ^_^ ^_^ troppo gentili però io ho specificato che aspetto a Natale per averlo nella mia libreria quindi nessuna invidia -_-
e ora molto volentieri rispondo ai brindisi anche se sono un po' astemia ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
e ora molto volentieri rispondo ai brindisi anche se sono un po' astemia ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
NOOOOOOO!
E da quanto convivi con questa terribile malattia?? Peccato, così giovane.... -_-
Ma tranquilla, il freddo della barriera e le sane abitudini dei confratelli ti faranno guarire!! ^_^
Benvenuta...... -_-
Ohhhh un'altra sarda come me... bellissimo!! ben arrivta Matilde!!
Benvenuta -_- ^_^
benvenuta ancora...
non è che ci posteresti una foto della versione economica del dominio!!! -_- slurp
Benvenuta!!!
-_- ^_^ ^_^