contrari o favorevoli alla guerra dorne-trono di spade??????
io personalmente sono favorevole
sicuramente Dorne deve scendere in guerra, ma non adesso... deve attendere Dany! ^_^
Il vecchio Doran deve starsene tranquillo al suo posto...
pronto a scatenare l'inferno negli ultimi due libri
Non è ancora il momento, per i Martell...
Sono sempre favorevole a un pò di guerra...... -_-
Qhorin ^_^
Concordo con quanti vogliono la guerra, ma non ancora.
I tempi non sono maturi per Dorne....
sicuramente Dorne deve scendere in guerra, ma non adesso... deve attendere Dany! ^_^
Jaime!!! Figlio mio, mi scandalizza sentirti dire ciò. Rifletti, se Dorne scende ora in guerra, per noi Lannister va tutto a pu§£$&ne.
A volte mi chiedo se tu sia veramente mio figlio -_- ....
Quegli sporchi dorniani devono restare al loro posto!
Jaime!!! Figlio mio, mi scandalizza sentirti dire ciò. Rifletti, se Dorne scende ora in guerra, per noi Lannister va tutto a pu§£$&ne.
A volte mi chiedo se tu sia veramente mio figlio -_- ....
Quegli sporchi dorniani devono restare al loro posto!
^_^ ^_^
sono un Lannister fino al midollo (anche nell'aspetto fisico ^_^ ), ma l'azione mi piace di più, soprattutto se porta a guerre sanguinose ^_^
Sia lode a Doran..
la vendetta più grande non è mai buona alleata della fretta.
susu..spianatemi la strada OMUCOLI!
sicuramente Dorne deve scendere in guerra, ma non adesso... deve attendere Dany! <_<
<_< :unsure: <_< <_< ;) <_<
Secondo me la cosa che avvantaggia parecchio Dorne è il territorio...quindi se dovesse fare una guerra deve essere una guerra difensiva,combattuta sul proprio territorio... ;)
Io sono favorevole all'entrata in guerra dei Martell! :figo:
CHE LE LANCE DI DORNE PIOVANO SUL NEMICO CHE HA UCCISO LA VIPERA ROSSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dorne deve scendere in campo, ma al momento giusto e quando sarà in grado di dare il massimo contributo possibile, se lo facesse troppo presto sarebbe un suicidio.
Proprio per questo ammiro la lungimiranza di Doran, un grande stratega troppo spesso accusato di eccessiva prudenza dai suoi.