Quando ho lezione alle 8 e mezza sveglia alle 6 e 30, il giovedì inizio alle 11 e posso svegliarmi alle 9..
Nei giorni lavorativi la mia sveglia suona alle 7: ho la fortuna di lavorare a 10 minuti da casa ma per cominciare la giornata senza stress mi servono colazione, doppio caffè e un'occhiata al giornale.
Nei giorni non lavorativi: sveglia ? cos'è ?!?
Quando sono al lavoro alla Caritas, come oggi, alle 0630 circa... :D :D :D
Altrimenti intorno alle 0700-0730, a seconda di quando vado in università a PV...
6,45
Ma come??? Sono uno di quelli che si sveglia per primo???? :D
(In ufficio sono quello che si sveglia per ultimo! :D)
Durante la settimana sveglia alle 7.00.
Nel weekend varia in base a quello che devo fare.
Ore 08.30 durante la settimana...
ore 14.00 il sabato e domenica :unsure:
;)
6,45
Ma come??? Sono uno di quelli che si sveglia per primo???? ;)
(In ufficio sono quello che si sveglia per ultimo! :unsure:)
di solito il lunedì mattina sono con te... 6 e 45... se non devo prendere il treno (altrimenti 5 e 45 visto che mi parte alle 6 e 30... :D )
il resto della settimana compreso il week end (orologio biologico... che inferno) alle 7,30...
la sera non mi addormento... svengo direttamente! ;)
Generalmente suonava alle 7, adesso che sono fermo a casa forzatamente alle 8, anche se mi piacerebbe non suonasse per niente....
Il week end dipende, tecnicamente dovrei fare fisioterapia, quindi se riesco sempre alle 8..........
Ma voi con cosa vi svegliate? io a volte con la musica, altre ascoltanto rete sport ( buon giorno rete sport mi fa troppo ridere, soprattutto quando c'è agroppi che parla).
come sveglia uso mio papà. che quando si alza per andare a lavoro sveglia pure me,
la domenica mia mamma, che viene con me a messa. cmq per sicurezza punto sempre anche la sveglia
del cellulare (metti che non suona quella dei miei) con suoneria al massimo e la vibrazione attivata
e la metto sotto al mio cuscino, altrimenti non la sento... quando si dice sonno pesante ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Io a Bologna uso una sveglia tradizionale dal suono talmente penetrante e fastidioso che ormai ho sviluppato un riflesso nello spegnerla che è al limite della premonizione ^_^ ^_^ ...il cellulare generalmente non lo uso. Quando sono a casa uso mia mamma come sveglia che è incredibilmente convincente...
Dipende, se ho esame quella mattina, sveglia alle 6.00 max per ripassare (perchè io per gli esami studio solo il giorno prima ^_^ ) altrimenti di solito la punto per le 7.30-8.00 anche se detesto l'irritante suono squillante (la rima è nvoluta) che fa il mio telefonino
dal lunedi al venerdì alle 6 spaccate,alle sette apro il negozio,il sabato alle 7:me la prendo piu comoda visto che la gente esce piu tardi
quando lavoro mi sveglio con radio K-rock... la dice lunga sulla "durezza" della musica... ^_^
il fine sett scatta la sveglia bio
ore 6.20 devo prendere il bus delle 7 per andare all'uni, ma mi muovo tipo zombie la mattina... ho tantooooooooooo sonno
Come sveglia uso...una sveglia! ^_^
di quelle che + passano i secondi + il suono diventa odioso e continuo.
La domenica in cui la sveglia è data in base alla voglia che ho di star su, all'orario della sera precedente ed eventualmente si si arriva a "mezdè" dal grido di mia mamma "è pronto da mangiare!!!"....