Entra Registrati
La sveglia
B di Blackfyre
creato il 28 novembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 28 novembre 2006 1:16 Autore

Discussione un po' inutile..però credo sia interessante conoscere gli stili di vita dei barrieristi. La mia sveglia generalmente suona far le otto e le otto e mezza, in tempo per presentarmi a lezione per le nove. Nel fine settimana niente sveglia...il weekend è sacro!!

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 28 novembre 2006 8:42

Assolutamente identico... anche io intorno alle 8 e weekend sacro :angry:

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 28 novembre 2006 9:30

La mia sveglia suona alle 7.00 :wacko: in questo modo ho (a mala pena :angry: ) il tempo di sistemare quattro cose ed arrivare in ufficio tra le 8.30 e le 8.45...

Durante il w.e., invece, niente sveglia....di solito mi prendo tutto il tempo che voglio ;) ......a proposito di tempo...oggi non ne avrò, come ogni martedì....tornerò a casa alle 13.30, per essere entro le 14.00 a lezione di basso ed entro le 15.30 nuovamente in ufficio....al sol pensiero sono già stanca... :lol:

Kisses ^_^

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 28 novembre 2006 9:31

Durante la settimana alle 7.30 circa, però se ho sonno come oggi sto su anche alle 9.

Cmq dopo il 14 dicembre spero che non suoni proprio +...almeno fino all'epifania!!

Il sabato purtroppo una signora viene a fare le pulizie perciò alle 9.30 mi tocca sloggiare da camera mia, ma tanto devo fare la tesi perciò al momento no problema.....La domenica non suona assolutamente!

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 28 novembre 2006 9:43

Sveglia??....una sola? A me servono le cannonate per svegliarmi! Per fortuna ho un'ampia scelta sul comodino. La configurazione standard è una sveglia alle 7.00...che mi serve a cambiare posizione tra le coperte. una alle 7.15...per ricordarmi come mi chiamo, e l'ultima alle 7.30(la più drastica...insomma il cicalino + fastidioso possibile del cellulare) è l'allarme atomico che mi ricorda che se non mi alzo arrivo tardi al lavoro mi cacciano. :angry:

Ciao

bry :wacko:

S
Ser Arthur Dayne
Confratello
Utente
1613 messaggi
Ser Arthur Dayne
Confratello

S

Utente
1613 messaggi
Inviato il 28 novembre 2006 10:10

ogni volta che metto la sveglia, riprendo conoscenza sistematicamente 5-10 minuti prima che suoni

:angry:, anche io comunque mi sveglio intorno alle 8-8:30, nei week end, anche provando con tutte le mie forze non riesco a restare a letto per più tardi delle 11, anche la domenica (salvo casi estremi ^^)

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 28 novembre 2006 10:43

Sveglia alle 8 caffè e via!!! Di solito la faccio suonare un bel pò prima di prendere conoscienza ma ultimamente crollando la sera alle 9 non ho problemi ad alzarmi!!! :angry: :wacko: che bello!!! sono entrato nel club "buongiorno e non solo buonasera!!" ^_^ ;)

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 28 novembre 2006 10:44

sette e mezza dal lunedì al venerdì, otto e un quarto il sabato e di solito sette e mezza pure di domenica

mi viene sonno solo a pensarci! :angry: :wacko: ^_^ ;) :lol:

le poche volte in cui posso dormire non ho grandi problemi a tirare dritto per 12 ore di fila

N
Navarre
Confratello
Utente
436 messaggi
Navarre
Confratello

N

Utente
436 messaggi
Inviato il 28 novembre 2006 10:46

Svelia alle 8.

Caffè, e via in ufficio.... A PIEDI, perchè è dietro l'angolo!!! :angry:

Ok, ok, lo so, mi state odiando........

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 28 novembre 2006 11:09
e di solito sette e mezza pure di domenica

Xchè di domenica esistono le 7.30 di mattina?!? :D

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 28 novembre 2006 11:15

purtroppo si, perchè vado a messa alle otto e poi ho da fare

(non sto qui a spiegare cosa perchè è un po' complicato)........

cmq se non ho quell'impegno la messa slitta alle dieci e allora la sveglia si assesta sulle 9.30, anche se non

accade mlto spesso. :D

T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 28 novembre 2006 13:56

7,12 dal lunedì al sabato...cosi' 5-6 minuti a star a letto a far niente ma sveglio, poi ci si alza leeeentamente, ci si lava, cibo e la solita corsa in bici per arrivare in tempo a scuola ghghgh poi la domenica la sveglia non esiste XD

N
NPO-91
Confratello
Utente
481 messaggi
NPO-91
Confratello

N

Utente
481 messaggi
Inviato il 28 novembre 2006 14:04

7...7 e dieci... :D :victory: :D

...poi giù dal letto di fretta a lavarmi e qualche volta a mangiare e via di corsa a prendere l'autobus /bici per andare a scuola... :D

il week end che dovrebbe essere sacro cioè con sveglia verso mezzogiorno-una con colazione abbondande fatta con calma è generalmente infattibile dato he se non ho uscita con gli scout c'è mio padre che mi tira giù dal letto con i suoi bizzarri concettti di studio e giretto da qualche parte.... :victory: :victory: :D

L
La Vipera rossa di Dorne
Confratello
Utente
336 messaggi
La Vipera rossa di Dorne
Confratello

L

Utente
336 messaggi
Inviato il 28 novembre 2006 18:38

io svelia alle 7 colazione preparo qualcosa per il pranzo poi via un ora di tram per arrivare in facoltà e caffe caffe caffe

A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 28 novembre 2006 21:30

Lune-Vene 6:55 (prima sveglia di pre-demummificazione, 7:00 seconda sveglia definitiva)

Saba-Dome Quando si aprono gli occhi

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE