Entra Registrati
Jigoku Shoujo - Hell Girl
N di Nameless
creato il 27 novembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
N
Nameless
Confratello
Utente
175 messaggi
Nameless
Confratello

N

Utente
175 messaggi
Inviato il 27 novembre 2006 22:54 Autore

Salve!

Durante l' "Anime Week" di qualche mese fa su MTV ho visto la prima puntata di questo nuovo anime giapponese e mi è sembrato abbastanza interessante...quindi ho fatto qualche "approfondimento" :wacko:

Ecco una breve recensione :

 

"Avete una vendetta da portare a termine? Desiderate vendicarvi di qualcuno?

www.jigokushuujin.net

Allo scoccare della mezzanotte, chiunque può connettersi a questo sito.

Basta immettere il nome della persona che vorreste far scomparire dalla faccia della terra e, una volta ricevuto un sms di conferma, avrete compiuto il primo passo verso la realizzazione del vostro desiderio. Strappate il laccio rosso e il patto sarà concluso: la persona sarà traghettata direttamente all'Inferno per vostro conto.

Ma... siete pronti a pagare il compenso che la Ragazza dell'Inferno richiederà?" (compenso un pò eccessivo secondo il mio parere :| )

 

Purtroppo non è ancora stato doppiato in italiano ( e neanche in inglese da quanto ne so ).

Comunque si trovano "in giro" i sottotitoli in italiano come ad esempio in questo Sito(dal quale ho copia-incollato la recensione ...lo so, sono pigro :angry: )

 

 

Allora.......qualcuno di voi lo conosceva?Cosa ne pensate????

 

Bye ^_^


V
Varamyr
Confratello
Utente
87 messaggi
Varamyr
Confratello

V

Utente
87 messaggi
Inviato il 04 gennaio 2007 22:53

Io lo conosco. All'inizio le prime puntate mi piacevano molto, i disegni sono davvero belli e anche l'animazione. Solo che la trama sembra un po' ripetitiva. Quando finirò di vederlo ti saprò dire meglio cosa ne penso :unsure:


Messaggi
2
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE