Volevo soddisfare un mia curiosita personale,anche per accertarmi di non essere malato... :angry: ..quanto ci avete messoa leggere tutto il Dominio della regina?Io in un giorno l'ho finito...e pensare che volevo proprio gustarmelo....
Sposto nel Castello. :angry:
Per leggerlo in inglese ho impiegato circa 3 settimane. Gli altri libri in italiano leggendoli sempre e solo rigorosamente di sera nel lettino circa una settimana. Credo che un giorno sia da una parte una discreta opera di concetrazione...ma dall'altra non te lo gusti bene, il bello dei libri di martin sono i particolari.
due giorni... che vergogna mai letto un libro così velocemente
quoto ser Jaime anche se l'ho letto piu velocemente... :angry: comunque è vero,bisognerebbe prolungarlo di piu...avevo infatti l'intenzione di leggere un capitolo al giorno...ma dopo aver letto il prologo il tempo per me ha smesso di passare...Martin fa qusto effetto...
in inglese, grazie ai libri che devo leggere anche per la scuole e al fatto che l'inglese non lo so affatto e che ogni 3 parole devo consultare il dizionario ci stò mettendo dei mesi...se non altro me lo godo :angry:
3 settimane anche io....ma in inglese facendo 1-2 capitoli al giorno...
....invece il "portale delle tenebre" l'ho letto in un pomeriggio o.0 (ero in treno e non avevo nulla d'altro da fare gh)
io ho preso il libro in biblioteca venerdì, e sono a pagina 311. Praticamente sto facendo 100pagine al giorno...
Il portale l'avevo finito in un pomeriggio :angry:
Più di una settimana. 9 giorni di preciso.
In parte è il lavoro che mi concede poco tempo alle mie letture, dall'altra parte xò è stata una scelta. Ho letto lentamente gustandomi i particolari e spesso tornando indietro a rileggere parti non chiare nei particolari. Gli ultimi due giorni ho letto 1 capitolo al giorno.....non volevo finirlo :angry:
Ciao
bry :wacko:
una settimana....
e devo ringraziare l'università che mi ha rallentato parecchio, altrimenti durava ancora meno..... :angry: :wacko: ^_^
3 giorni. In effetti avrei dovuto gustarmelo di di più..ma dopo più di tre anni d'attesa..ero avvelenato!! :D
io ancora non l'ho finito. credo lo farò stasera. l'ho preso il Martedì dopo l'uscita, per cui direi 2 settimane.
non mi ha esaltato come gli altri... ma effettivamente è perchè è la prima parte del libro, per ui ora le pedine si stanno posizionando, nella seconda parte filerà via tutto in un soffio.
Forse perchè ormai ho una certa età.......
...ma le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, in quanto opera d'arte, vanno assaporate e gustate lentamente.
Pertanto consiglio una piacevole lettura davanti ad un caldo camino, intervallando la lettura con un buon chianti, aspettando la cena, o con un vecchio whisky dopo cena.
Inutile aggiungere che amo leggere quando il sole comincia a tramontare.
In fondo le opere del Maestro non sono infinite, ...........
...ma le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, in quanto opera d'arte, vanno assaporate e gustate lentamente.Pertanto consiglio una piacevole lettura davanti ad un caldo camino, intervallando la lettura con un buon chianti, aspettando la cena, o con un vecchio whisky dopo cena.
Inutile aggiungere che amo leggere quando il sole comincia a tramontare.
concordo in pieno!!
per quanto mi riguarda in inglese mi leggevo un capitolo a sera.. in italiano devo ancora cominciarlo anche se l'ho comprato appena è uscito! :unsure: ;)
7 giorni precisi...ma solo perchè il lavoro porta via tutto il tempo!
Ciao
Ale