Salve a tutti, seguo le regole e mi presento nello spazio apposito.
Premetto che dato che sono cieco e che io mi limito a dettare a Sam il Distruttore non sarò totalmente responsabile delle mie parole.
Cmq ho da proporvi una scommessa, secondo voi tra i personaggi "vivi" (e le virgolette sono d'obbligo) alla fine del portale chi arriverà in fondo all'ultimo volume?
Non so se ci devo aggiungere Spoiler, però, dato che votando si rivela il nome di un personaggio vivo, io ce lo metto per rispetto:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Secondo me Tyrion
Saluti a tutti,
Maestro Aemon
Wow!!!!! Benvenuto, Maestro Aemon!!! Ci mancavi solo tu, qui sulla Barriera!
Beh, e per rispettare una tradizione (non so proprio quale ubriacone l'abbia iniziata ), solleviamo i calici in tuo onore!!!! :angry:
Buona permanenza!
Grazie per il benvenuto Arya, e grazie per il brindisi, qui sulla barriera un po di calore ci vuole!
Appena avrò un po' di tempo comincerò a "spulciare" i vari post, chiaramente me li leggera Samwell, così potro vedere se ci sono già le risposte alle mie domande, o le domande alle mie risposte.
Rispondo al tuo brindisi
Sam non risponde perché ha le mani occupate...
Saluti a te Arya, e... Valar dohaeris
Benvenuto fra noi Aemon.
Ti sei accorto che sei l'utente numero 200!
Un doppio brindisi a te, allora!
Un benvenuto anche da parte mia... Con tanti
Benvenuto!
Anche se ti consiglio di inserire il tuo sondaggio tra i sondaggi...
qui MAI NULLA CHE ASSOMIGLI ad un spoliers o evocherai....
Benvenuto sulla Barriera maestro Aemon!!
benvenuto anke da parte mia, mastro Aemon!!!
:yup: :yup:
sotto con le bevande allora...
[ma siamo su un sito che parla dei 7 regni o siamo alla alcolisti anonimi? ]
Grazie a tutti per il benvenuto! Siete molto gentili, anche se con tutto questo alcol ci vedo doppio... come ci vedo doppio? ma io ero cieco! Miracolo! Miracolo! :-)
Jeyne Westerling ti chiedo scusa in ginocchio chinando la testa ed aspettando la giustizia del re.
Proporro in altro loco il mio sondaggio...
'ccidenti, l'utente 200, non siamo in pochi, meno male, questo vuol dire che non rischiamo l'interruzione delle traduzioni per "calo indici di ascolto".
Grazie ancora, e a presto!
Mastro Aemon Targaryen
P.S.: a proposito, Jeyne Westerling, lo spoiler non c'è l'ho messo io, è stato Samwell!
Benvenuto Maestro Aemon!
Andiamo di brindisi!!! :dart: :dart:
Benvenuto maestro Aemon...sei sempre stato uno dei miei personaggi preferiti
Alexstark di Grande Inverno
Jeyne Westerling ti chiedo scusa in ginocchio chinando la testa ed aspettando la giustizia del re.Proporro in altro loco il mio sondaggio...
Maestro sei assolutamente perdonato, anche x' il mio nn era una accusa ma un suggerimento.
Tutto questo forum deve restare lindo dagli Spoliers, gli ordini superiori sono ordini superiori.
Tu certo capirai
Welcome! Avanti coi boccali! Benvenuto fra noi Maestro Aemon!
Brindisi! Brindisi! Brindisi!
Birra! Birra! Birra! Birra!
:sbav: :sbav: :sbav:
BENVENUTO Aemon Targaryen
Come al solito quando arriva una new-entry.......alla tua salute
SEI IL 200° CONFRATELLOOOOOOOOOOO!!!!!!!
io ti consiglio di andare subito da Jaquen.....avevo sentito dire che il 200° confratello avrebbe avuto una sorpresina
Ciaoooo
Polgara