... MA GRAZIE A TUTTI X L'ACCOGLIENZA!!! 
Purtroppo ultimamente nn ho avuto modo di connettermi x niente, ma ora sono tornato!!!
Prometto di farmi sentire + spesso da ora su queste frequenze! 
Ciauz a tutti!!!! p.s. anke a giugno, l'inverno sta arrivando... 
p.s. anke a giugno, l'inverno sta arrivando...
Sagge parole, mio fratello neo-acquisito!! 
Nemmeno la zia Peppina avrebbe saputo dire meglio!
E ricordati che c'è la cena di famiglia, domani sera, non provare a trovare una scusa, perché questa volta tocca a te, sederti vicino al cugino Ernestino!!! 

Welcomeback Lyga! 
Un brindisi? 
Ogni scusa è buona! 

THANK YOU VERY MUCH AXL & ARYA!!! 
Axl, anke tu 6 invitato alla cena di famiglia di casa Stark ke stiamo organizzando io e Arya...okkio xò a nostro cugino Peppiniello Stark, xkè si crede un meta-lupo e azzanna i polpacci di chiunque gli capiti a tiro... 

Sagge parole, mio fratello neo-acquisito!! Nemmeno la zia Peppina avrebbe saputo dire meglio! E ricordati che c'è la cena di famiglia, domani sera, non provare a trovare una scusa, perché questa volta tocca a te, sederti vicino al cugino Ernestino!!!
Axl, anke tu 6 invitato alla cena di famiglia di casa Stark ke stiamo organizzando io e Arya...okkio xò a nostro cugino Peppiniello Stark, xkè si crede un meta-lupo e azzanna i polpacci di chiunque gli capiti a tiro...

Devo venire armato? 
L'importante è che ci sia birra e vino. 

Benvenuto Lyga!!!
Ahem, chi è già lo zio che ha le pozioni contro i raffreddori? ^^
Benvenuto Amigo! Dopo il week-end ho ancora qualche cartuccia da sparare e brindo al tuo arrivo! 

Bentornato Lyga!! 

Viserion
Addio Got

"Lo scempio ha due teste"

Benvenuto!!!!
Jaqen
Brindiamo!!! 

rieccomi qui 1 altra volta... 
ovviamente siete tutti invitati a casa Stark.....abbiamo bevande di tutti i generi! 

Arya, x caso abbiamo zii farmacisti?è x il raffreddore di Asha... 
cmq grazie a tt x l'accoglienza, e scusatemi se mi faccio sentire a sprazzi...ho 1 esame l'8 luglio e 1 altro il 14!!!! 

1 saluto e alla prox 

Bentornato Lyga!!