... MA GRAZIE A TUTTI X L'ACCOGLIENZA!!!
Purtroppo ultimamente nn ho avuto modo di connettermi x niente, ma ora sono tornato!!!
Prometto di farmi sentire + spesso da ora su queste frequenze!
Ciauz a tutti!!!! p.s. anke a giugno, l'inverno sta arrivando...
p.s. anke a giugno, l'inverno sta arrivando...
Sagge parole, mio fratello neo-acquisito!! Nemmeno la zia Peppina avrebbe saputo dire meglio! E ricordati che c'è la cena di famiglia, domani sera, non provare a trovare una scusa, perché questa volta tocca a te, sederti vicino al cugino Ernestino!!!
Welcomeback Lyga!
Un brindisi?
Ogni scusa è buona!
THANK YOU VERY MUCH AXL & ARYA!!!
Axl, anke tu 6 invitato alla cena di famiglia di casa Stark ke stiamo organizzando io e Arya...okkio xò a nostro cugino Peppiniello Stark, xkè si crede un meta-lupo e azzanna i polpacci di chiunque gli capiti a tiro...
Sagge parole, mio fratello neo-acquisito!! Nemmeno la zia Peppina avrebbe saputo dire meglio! E ricordati che c'è la cena di famiglia, domani sera, non provare a trovare una scusa, perché questa volta tocca a te, sederti vicino al cugino Ernestino!!!
Axl, anke tu 6 invitato alla cena di famiglia di casa Stark ke stiamo organizzando io e Arya...okkio xò a nostro cugino Peppiniello Stark, xkè si crede un meta-lupo e azzanna i polpacci di chiunque gli capiti a tiro...
Devo venire armato?
L'importante è che ci sia birra e vino.
Benvenuto Lyga!!!
Ahem, chi è già lo zio che ha le pozioni contro i raffreddori? ^^
Benvenuto Amigo! Dopo il week-end ho ancora qualche cartuccia da sparare e brindo al tuo arrivo!
Bentornato Lyga!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuto!!!!
Jaqen
Brindiamo!!!
rieccomi qui 1 altra volta...
ovviamente siete tutti invitati a casa Stark.....abbiamo bevande di tutti i generi!
Arya, x caso abbiamo zii farmacisti?è x il raffreddore di Asha...
cmq grazie a tt x l'accoglienza, e scusatemi se mi faccio sentire a sprazzi...ho 1 esame l'8 luglio e 1 altro il 14!!!!
1 saluto e alla prox
Bentornato Lyga!!