Voi che ne dite? quali di questi utenti è il più enciclopedico esperto delle cronache? Chi va a dormire con ASOFAI a mò di orsacchiotto? :angry:
Allora, facciamo questo bel sondaggino, propongo ai Guardiani che il vincitore riceva il titolo altamente onorifico de "il più più enciclopedico del forum" da aggiungere in calce alla propria firma :stralo:
Allora comincio io, voto a (rullìo di tamburi) ILYN PAYNE, scusandomi con il mio collega Khal Petyr e col mio familiare Ser Jaime, credo che sia proprio ser Ilyn il maggior esperto delle cronache :wacko:
Voi che ne pensate? ^_^
voto kahl perché lo conosco hahaha. Ma molti sono molto sapienti!!!non c'è un migliore...
voto kahl perché lo conosco hahaha. Ma molti sono molto sapienti!!!non c'è un migliore...
Sapevo che avresti detto così :angry: :wacko:
Se ricordo bene l'anno scorso a Lucca il nostro buon Koorlick ha vinto il mega quiz sulle cronache svoltosi durante il LuccaComics alla presenza del Vate in persona... ^_^
In mancanza di altre competizioni ufficiali dovrebbe - imho - essere lui la massima autorità vivente (in Italia, perlomeno) sulle Cronache. :wacko:
A tal proposito, qualcuno di buona volontà potrebbe organizzare annualmente - su questo forum - un concorso che premia, appunto, il più preparato sul mondo martiniano? :angry:
Se ricordo bene l'anno scorso a Lucca il nostro buon Koorlick ha vinto il mega quiz sulle cronache svoltosi durante il LuccaComics alla presenza del Vate in persona... :lol:
In mancanza di altre competizioni ufficiali dovrebbe - imho - essere lui la massima autorità vivente (in Italia, perlomeno) sulle Cronache. ;)
A tal proposito, qualcuno di buona volontà potrebbe organizzare annualmente - su questo forum - un concorso che premia, appunto, il più preparato sul mondo martiniano? :angry:
Ho votato Khal (non conosco nessuno) perchè spesso le mie opinioni coincidono con le sue, ma devo ammettere che forse Koorlick è più enciclopedico: ma non c'era :wacko: ^_^
Koorlick e di gran lunga.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Ragazzi,perdonate ma non so quanto positivo possa essere per una comunità un sondaggio simile,dove a votare son utenti in base ad una rosa di nomi posta in essere senza criteri precisi.Preferirei l'ipotesi del "torneo" piuttosto,si può discutere;ma mi vedo costretto a chiudere questa discussione.
resto come sempre disponibile per chiarimenti e qualsiasi cosa via mp :angry: