Entra Registrati
Chi è il più enciclopedico del forum?
L di Lord Tywin Lannister
creato il 27 novembre 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Chi è il più enciclopedico del forum? 6 votanti
Chi è il maggior esperto R.R.Martiniano del forum?
B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 27 novembre 2006 17:18 Autore

Voi che ne dite? quali di questi utenti è il più enciclopedico esperto delle cronache? Chi va a dormire con ASOFAI a mò di orsacchiotto? :angry:

Allora, facciamo questo bel sondaggino, propongo ai Guardiani che il vincitore riceva il titolo altamente onorifico de "il più più enciclopedico del forum" da aggiungere in calce alla propria firma :stralo:

Allora comincio io, voto a (rullìo di tamburi) ILYN PAYNE, scusandomi con il mio collega Khal Petyr e col mio familiare Ser Jaime, credo che sia proprio ser Ilyn il maggior esperto delle cronache :wacko:

Voi che ne pensate? ^_^

B
Brandon Stark il Costruttore
Confratello
Utente
612 messaggi
Brandon Stark il Costruttore
Confratello

B

Utente
612 messaggi
Inviato il 27 novembre 2006 17:36

voto kahl perché lo conosco hahaha. Ma molti sono molto sapienti!!!non c'è un migliore...

B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 27 novembre 2006 17:39 Autore

voto kahl perché lo conosco hahaha. Ma molti sono molto sapienti!!!non c'è un migliore...

Sapevo che avresti detto così :angry: :wacko:

L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 27 novembre 2006 18:05

Se ricordo bene l'anno scorso a Lucca il nostro buon Koorlick ha vinto il mega quiz sulle cronache svoltosi durante il LuccaComics alla presenza del Vate in persona... ^_^

In mancanza di altre competizioni ufficiali dovrebbe - imho - essere lui la massima autorità vivente (in Italia, perlomeno) sulle Cronache. :wacko:

A tal proposito, qualcuno di buona volontà potrebbe organizzare annualmente - su questo forum - un concorso che premia, appunto, il più preparato sul mondo martiniano? :angry:

R
Red Snow
Confratello
Utente
744 messaggi
Red Snow
Confratello

R

Utente
744 messaggi
Inviato il 27 novembre 2006 18:27

Se ricordo bene l'anno scorso a Lucca il nostro buon Koorlick ha vinto il mega quiz sulle cronache svoltosi durante il LuccaComics alla presenza del Vate in persona... :lol:

In mancanza di altre competizioni ufficiali dovrebbe - imho - essere lui la massima autorità vivente (in Italia, perlomeno) sulle Cronache. ;)

A tal proposito, qualcuno di buona volontà potrebbe organizzare annualmente - su questo forum - un concorso che premia, appunto, il più preparato sul mondo martiniano? :angry:

Ho votato Khal (non conosco nessuno) perchè spesso le mie opinioni coincidono con le sue, ma devo ammettere che forse Koorlick è più enciclopedico: ma non c'era :wacko: ^_^

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 27 novembre 2006 19:32

Koorlick e di gran lunga.

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 27 novembre 2006 19:35

Ragazzi,perdonate ma non so quanto positivo possa essere per una comunità un sondaggio simile,dove a votare son utenti in base ad una rosa di nomi posta in essere senza criteri precisi.Preferirei l'ipotesi del "torneo" piuttosto,si può discutere;ma mi vedo costretto a chiudere questa discussione.

resto come sempre disponibile per chiarimenti e qualsiasi cosa via mp :angry:

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE