Entra Registrati
un paio di dubbi
C di chil
creato il 20 giugno 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
Il Pesce Nero
Confratello
Utente
334 messaggi
Il Pesce Nero
Confratello

I

Utente
334 messaggi
Inviato il 25 giugno 2003 18:49
ma allora si possono usare come avatar gli stemmi di westeros.org?

Non credo ci siano problemi..... è un immagine pubblicata su un sito.... accessibile a tutti, l'ho salvata, ridimensionata e usata.

Non credo di aver fatto torto a nessuno.

Cmq se davvero ci fossero problemi, la posso togliere in qualsiasi momento.

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 25 giugno 2003 18:59

io ti seguo a ruota poi...

M
Moonlight
Confratello
Utente
109 messaggi
Moonlight
Confratello

M

Utente
109 messaggi
Inviato il 25 giugno 2003 19:12
viene spesso usata dove? mai vista prima...

Forse qui e' la prima volta...cmq si usa nelle chat...nei giochi in rete...

insieme a molti altri acronimi... tipo LOL, ROTFL, AFK e simili...

Moonlight

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 25 giugno 2003 20:40

e io che proprio non le frequento le chat...

R
Roose Bolton
Confratello
Utente
638 messaggi
Roose Bolton
Confratello

R

Utente
638 messaggi
Inviato il 25 giugno 2003 23:21

Io continuo a credere nell'alleanza Baratheon-Stark...

Ci sono eccellenti possibilità ....

Per cui Stannis Re e gli Stark di nuovo a regnare sul Nord con il suo benestare...

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 26 giugno 2003 0:34

convinto tu Roose...

Mi sembra poco probabile comunque... troppe coincidenze e soprattutto niente più Lann in giro, che mi sembra proprio un'utopia...

R
Roose Bolton
Confratello
Utente
638 messaggi
Roose Bolton
Confratello

R

Utente
638 messaggi
Inviato il 26 giugno 2003 0:39
convinto tu Roose...

Mi sembra poco probabile comunque... troppe coincidenze e soprattutto niente più Lann in giro, che mi sembra proprio un'utopia...

I lann si son ridotti e si ridurranno ulteriormente credici.....

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 26 giugno 2003 18:22

ma anche i baratheon sono ridotti al lumicino, ci sono solo stannis e sua figlia. se non condideriamio i bastardi..

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 30 giugno 2003 1:13

Appena tornato nel Forum mi ritrovo questa bella discussioncina. Partiti dalla famiglia Westerling e Ditocorto siamo arrivati a parlare di avatar, di chat, di cappe bianche insomma questa è diventata patria dell'ot. ^_^

Non per voler fare il moderatore a tutti i costi, ma ogni tanto prendere in considerazione il titolo della discussione non fa di certo male.

Ah un'altra cosa: si possono anche fare dei post più lunghi di mezza riga, in fondo questo è un forum, non una chat. ^_^

^_^

Viserion

P.S.: giusto per mettermi anch'io nel sano ot... (e quando mai ho resistito? ^_^ ) aggiungo che sono totalmente d'accordo con Damien riguardo a Stannis. Secondo me è altamente improbabile possa diventare Re, anche se non ho dubbi che il Nord tornerà  nelle mani degli Stark (se sono riusciti a farcela fino ad adesso è proprio per questo motivo).

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 30 giugno 2003 15:38

questa non è certo l'unica discussione andata ot purtroppo, hai mai visto il sondaggio "con quale frequenza?"?

T
Tati
Confratello
Utente
1052 messaggi
Tati
Confratello

T

Utente
1052 messaggi
Inviato il 30 giugno 2003 18:58
che ne pensate della velocissima richiesta del perdono del re da parte della 'regina del nord' Jeyne Westerling e famiglia?....sinceramente a me è sembrata un po troppo frettolosa! nemmeno tentare una mossa per vendicare il suo nobile marito con l'aiuto degli alfieri rimasti!

Altro dubbio...ma Ditocorto ha veramente preso la veginità  di Cat o come dice Lysa ha preso la sua perchè lui era ubriaco?

;)

Grazie Viserion! :lol:

Ritornando all'argomento principe del tread. rispondo:

1) i Westerling a mio modesto e sicur fallace parere fin dall'inizio possono considerasi pedine di campo di quel magnifico uomo politico che è risponde al nome di Tywin Lannister. :smack:

2) Cat ha perso la propria verginità  la prima notte di nozze con il suo beneamato sposo Eddard Stark! :D

Tiz >_>

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 30 giugno 2003 19:44
questa non è certo l'unica discussione andata ot purtroppo, hai mai visto il sondaggio "con quale frequenza?"?

Certo che l'ho vista caro Howland (ho sempre postato in quella discussione); ma forse non hai letto i miei post e quelli di altri moderatori.

Abbiamo fin'ora lasciato quella discussione entro le mura del castello Nero per un'unica ragione: porta fortuna così!! Prendila come scaramanzia, ma chiunque abbia postato lì prima di esami o occassioni importanti alla fine ha avuto buoni risultati ed è quindi diventato consuetudine farlo. Abbiamo più volte precisato che quella era per noi l'unica eccezione ad un regola che tutti dovremmo rispettare, ossia quella di attenerci quanto più possibile all'argomento della discussione alla quale stiamo rispondendo.

Se poi in molti ci chiedessero di spostarla (e invito gli interessatia farlo); noi non avremmo alcun problema. In fondo siamo qui anche per questo.

Come si suol dire quella dovrebbe essere l'eccezione che conferma la regola!

Tiz, sei come sempre provvidenziale: non potremmo avere una migliore Signora del Castello!!! ;) Grazie!!! :lol:

:smack:

Viserion

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 01 luglio 2003 18:07

ma non è certo l'unica discussione andata ot!

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE