howland reed vedi io nn ti ho quotato (= citato nel mio post); mi rivolgevo un po' a tutti.Quando mi rivolgo a qualcuno in particolare faccio in modo che lo capisca molto bene.
Sono felice che tu mi ritenga innocente.
Domanda indiscreta ed intrigante.....
Non è che nonostante intrugli e pastrocchi vari a base di tè di luna e caffè di polvere di stelle Jeyne sia dopotutto rimasta incinta?
E quali conseguenze porterebbe questo fatto?????
Siamo nel regno delle pure ipotesi, ma darrebbe uno scossone mica da ridere all'equilibrio dell'intera saga...
per me ai westerling non conviene che il bimbo nasca , potrebbe causargli dei poblemi .
Non credo che ci siano eredi di Robb in vista, ma con lo zio nulla è scontato, per fortuna .
e chi li appoggerebbe questi eredi , i westerling e la loro smisurata forza militare?
Inutile dire che un Lupacchiotto in arrivo è il mio sogno più bello.
E che la speranza è sempre l'ultima a morire!!!!!!
(Nn dimenticate che anche la pillola fa cilecca eheheheheheh).
Cmq avrebbe accanto a lui un grandissimo cavaliere, che ha conosciuto suo padre e che lo può proteggere e istruire.
Parlo del Pesce Nero.
la tua famigia certo non aiuterà il pesce nero che purtroppo per quanto sia un grande guerriero non resisterà a lungo.
* fa gesti scaramantici di tutti i tipi
:PPPP (manca la faccina che fa le linguacce)
thoros l'ha visto nelle fiamme la caduta di delta delle acque.
Io me la vedo che chiede a Melisandre di essere la sua allieva...
Non credo che il lupacchiotto nascerà .
Teniamo conto che la saga si conclude fra 5 anni (+1-2 per gli altri libri).
Un re a sette anni? NOn sarebbe interessante.
Forse dovremo considerarla una "PIA ILLUSIONE".
Si parla di me?
Scherzi a parte non credo sia impossibile che il seme di Robb abbia attecchito..... E che un lupacchiotto non sia in arrivo....
Daltronde a Martin piace sorprendere i suoi lettori.....
il pesce nero è uno che vorrei come comandante dei guardiani della notte piutttosto che vederlo ucciso con al caduta di DdA.
Difenderò il palazzo di mio fratello fino alla morte se necessario!
Non credo che i Lannister si faranno molti scrupoli ad uccidere Brynden...
Presso i Frey hanno già un prigioniero Tully.... Erede di Delta delle Acque per giunta....
Scherzi a parte non credo sia impossibile che il seme di Robb abbia attecchito..... E che un lupacchiotto non sia in arrivo....
Grazie, Valoroso Cavaliere,
è bello vederti possibilista.
X' qs lupacchiotto ha solo te per proteggerlo.
In particolare se una tizia, vestita di rosso, si avvicinasse a Delta delle Acque, ti prego dai sfoggio della tua abiltà d'arciere.
edmure non è più erede di DdA. la corona ha assegnato DdA a ser Emmon frey.
In particolare se una tizia, vestita di rosso, si avvicinasse a Delta delle Acque, ti prego dai sfoggio della tua abiltà d'arciere.
Non temete Jeyne..... Finche avrò vita, Delta delle Acque non cadrà nelle mani dei Lannister! Ne in quelle di Stannis Baratheon!
Difendero con tutte le mie forze la vostra amabile persona e quella del vostro (eventuale) bambino!
Ok... non è più erede di DdA.... allora diciamo erede dei Tully....