Qualcosa che in questo momento dovrebbe essere confinato nella Torre del Re.
/me mode mod on
Invito tutti quanti a evitare riferimenti, anche i più velati, a libri che in italiano devono ancora uscire.
/me mode mod off
pork.... speriamo esca presto il prossimo veramente a questo punto...
io credo che dorne sarà la prossima potenza che potrà mettere in ginocchio la corona..apparte le sue armate che nn hannoa ncora combattuto..quindi fresche è molte...poi sono anche ben armate...doran nn è stupido tuttaltro! la sua guardia del corpo ,me la immagino un terminetro...per adesso nn ha fatto molto..ser arys la ucciso che era a terra ci riusciva ache robert arry ad ucciderlo...povero acavaliere della guardia reale..mi dispiace sapete...mi piaceva..
..ser arys la ucciso che era a terra ci riusciva ache robert arry ad ucciderlo...povero acavaliere della guardia reale..mi dispiace sapete...mi piaceva..
Anche io mi ero affezionato al buon Arys. nonostante le sue debolezze devo dire che tifavo per lui!
Ciao
bry ^_^
Il suo ardore cavalleresco mi pare un trucco di Martin per levarsi di torno un personaggio che risultava scomodo per le prossime trame. É morto in una maniera troppo stupida, se non avesse fatto quella carica nessuno avrebbe potuto dirgli alcunchè, lui aveva il diritto di proteggere la principessa ed era lì per quello.
In realtà non era lì per quello ma Areo non poteva certo saperlo... o no?
Gli unici personaggi per i quali io abbia tifato sono stati Eddard e Robb Stark.Ma dopo quello che è successo non mi posso concedere più il lusso di tifare per qualche pdv in particolare,c'è rischio brutte sorprese...Martin,sei un caino!!!
Gli unici personaggi per i quali io abbia tifato sono stati Eddard e Robb Stark.Ma dopo quello che è successo non mi posso concedere più il lusso di tifare per qualche pdv in particolare,c'è rischio brutte sorprese...Martin,sei un caino!!!
no io un paio li ho per cui tifo...ma non li dico per scaramanzia! ,-D
Io inizialmente ho creduto alla passione di Arianne per lui... cavolo, ci sono rimasto male.
Ho capito che cosa vuol dire VJFB che cosa ho vinto?
Comunque almeno per me non è un gran spoiler perchè può implicare un milione di cose (anche se diciamo ho una teoria più forte delle altre).
Ovviamente la mia attesa per la seconda parte a questo punto è aumentata ancora.