ok, ormai ho finito di leggere il libro (purtroppo) e mi son venuti un paio di dubbi....
6818202d69a6f496e198ecefafebe919'6818202d69a6f496e198ecefafebe919
sicuri che Doran non voglia far salire al trono la figlia?? lei pensa che abbia mandato suo fratello ad ingaggiare la compagnia dorata, se invece fosse andato da Dany? per proporgli un'alleanza?? daltrone i Martel son sempre stati dalla parte della dinastia del drago...Arianne potrebbe solo scombussolare i suoi piani.....
che ne pensate di quest'idea?? per me sarebbe spettacolare.....
VOGLIO la seconda parte di feast!!
Ho modificato il sottotitolo: La regina è un'indicazione un po' tanto ambigua...
ok, ormai ho finito di leggere il libro (purtroppo) e mi son venuti un paio di dubbi....
b5b3186b2e2996b2280a144eca873ab9'b5b3186b2e2996b2280a144eca873ab9
sicuri che Doran non voglia far salire al trono la figlia?? lei pensa che abbia mandato suo fratello ad ingaggiare la compagnia dorata, se invece fosse andato da Dany? per proporgli un'alleanza?? daltrone i Martel son sempre stati dalla parte della dinastia del drago...Arianne potrebbe solo scombussolare i suoi piani.....
che ne pensate di quest'idea?? per me sarebbe spettacolare.....
VOGLIO la seconda parte di feast!!
mah... sicuramente se al governo ci fosse qualcuno con un po' più di (perdonate l'oscenità che vado dicendo [cit.]) palle, i Martell si unirebbero subito a Daenerys nel caso in cui la Regina passi il Mare Stretto...
io sono convinto che Doran ci riservera grosse sorprese...in fin dei conti dei suoi veri piani non si sa ancora praticamente nulla....secondo me dara una svolta alla storia...
ok, ormai ho finito di leggere il libro (purtroppo) e mi son venuti un paio di dubbi....VOGLIO la seconda parte di feast!!
Keep reading, come ti direbbe Martin...ma forse il capitolo che ti dà la risposta è stato postato qui...
In ogni caso, da come evolvono le vicende da tutte le parti, non c'è ancora nulla di deciso.
sicuramente se al governo ci fosse qualcuno con un po' più di (perdonate l'oscenità che vado dicendo [cit.]) palle, i Martell si unirebbero subito a Daenerys nel caso in cui la Regina passi il Mare Stretto...
Ma Dany non ha ancora passato il Mare Stretto, e quindi anche volendo mi sembra un po' precipitoso schierarsi adesso.
ma scusate io non ho capito se myrcella è morta o no?
no che non muore...
Siate pazienti...il buon vecchio Doran...VJFB
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
spoiler
Doran sembra un cretino ma ha sventato due "congiure" in pochissimo tempo e con rapidità ed efficienza davvero ammirevoli. io non lo sottovaluterei
La sua guardia del corpo, poi, è un mito. Se non mi "chiamassi" già Balon Swann cambierei il mio nome in Areo Hotah!
quoto MezzoUomo....VJFB
...Doran Martel ci riserverà delle sorprese... il suo temperamento stanco e rinunciatario nasconde secondo me una finezza incredibile... mi da l'idea che stia giocando il ruolo del principe codardo solo per non far sospettare i nemici di dorne... la sua prudenza è doverosa in un periodo di guerra come questo... purtroppo sappiamo ancora poco di lui... sono sicuro però che ci farà divertire!!!
rouse me not
Waymar Redfort
attendete figliuoli cari, nella prossima parte di AFFC i vostri dubbi potrebbero aver risposta! ^_^ ..
Condivido Doran Martell è un politico navigato, non lascia nulla al caso e ha il pregio dei pochi cioè la pazienza ;)
cosa è VJFB?