Sono finalmente approdati su Raidue, (da lunedì a venerdì alle 17.55) i tanto attesi episodi del cartone animato di RatMan, lo strepitoso personaggio partorito dalla mente di Leo Ortolani.
Devo ammettere che il primo episodio non mi ha entusiasmata, il secondo invece ha mostrato più verve comica...
voi l'avete visto? come vi sembra?
rat saluti a tutti (fletto i muscoli e sono nel vuoto)
Fantasico, anche se io ho visto solo il primo.
Anche se ad un livello più basso del fumetto, direi che è un cartone con grandi potenzialità.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è la voce di Rat-man, me la immaginavo completamente diversa.
Non sapevo che esistesse il cartone, ora lo vedrò.
Anche i pomodori lo sanno che è impossibile sfuggire al passato...
Non sapevo fosse già iniziato, dovrò provvedere a vedere com'è :D
Fanno il cartone di Rat-man? :D E daquando???? :D
da una settimana. Dal lunedi al venerdi verso le 17.40
Non male, ma è meglio il fumetto.
Comunque per essere un cartone è godibilissimo :D
L'ho visto, e devo dire che è una delusione totale.
I disegni a colori sono carini, ma le voci fanno veramente ca***e, e in più, mancano quei momenti "statici" quando Ratty faceva qualche cavolata, che nel fumetto facevano tanto ridere
é vero, alcune voci non piacciono anche a me, ed i momenti statici come li hai definiti tu mancano, ma comunque è piacevole da guardare. Non certo una delusione completa.
mmmh...
Non mi ha entusiasmato tanto...
E' certo un bel segno dell'importanza che il fumetto di Ortolani ha assunto nel panorama di pubblicazioni italiane, ma non è alll'atezza dell'edizione cartacea, se vogliamo fare un paragone, meglio il cartone di lupo Alberto...
Sa' un pò di stantio.
Ortolani è cattiveria pura, politicamente scorretto e diabolico. Senza quella cattiveria ci resta la versione pedante del nostro ratto preferito, IMHO, costretto a spiegare quasi tutte le battute, e mutilato dal ritmo del cartone, che male si adatta a quello del fumetto.
Nell'insieme, mi sembra che si sia un pò svenduto. Scelta comprensibile, perfino necessaria e giusta per far conoscere il personaggio alle masse e non restare in balia dei manga, ma è un pò come offrire vino e acqua a chi è abituato al Dorato di Arbor.
mi ha molto deluso,manca completamente di cattiveria!
:lol: Me lo sono registrato ma mi ha deluso un po'......
E poi non si vede neanche un pene!
Non male, ma è meglio il fumetto.
Comunque per essere un cartone è godibilissimo :lol:
Sinceramente ditemi un cartone che supera il fumetto(Evangelion escluso pleaze!!)..
Il ratto animato? Carino, specie la sigla, ma non superbo.. Certi episodi rasentano la noia mentre altri hanno delle gag che fanno sorridere(la storia con i cellulari e le suonerie sempre più polifoniche)..
Altalenante!!!