quoto The big Lebowski com'è che era vodka e panna giusto
quoto The big Lebowski com'è che era vodka e panna giusto
il white russian... è buonissimoooooooooooooooooo ^_^ !!!!!! IO LO ADOROOOOOOOOOOOOO -_- ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ;) :D :wub: :D :wub:
Ingredienti
5/10 di Vodka
3/10 di liquore al caffè
2/10 di panna fresca
Mettere alcuni cubetti di ghiaccio nel bicchiere e aggiungere la vodka e il liquore al caffè. Mescolare bene per 6-8 secondi con l'apposita asticella. Aggiungere la panna in superficie, leggermente montata, senza rimescolare. Il cocktail è pronto.
Varianti
Il cocktail può essere preparato anche nel calice; si serve come digestivo.
È stato creato negli anni 50 negli Stati Uniti.
sei un dizionario di coktail ma funzioni per qualsiasi
dopo il grande lebowski lo dovevo provare... ASSOLUTAMENTE!
^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
sono quegli obblighi che una persona è costretta ad adempire se no si sente in colpa immagino che tu non lo abbia fatto per gusto ma per dovere giusto?
De Il grande Lebowsky è spettacolare la scena in cui il drugo e l'investigatore privato si fronteggiano: guardare bene le "posizioni da combattimento" che assumono. :angry:
the Butterfly effects! :D
Il gladiatore
la vita è bella
il signore degli anelli
il buono il brutto il cattivo
gli intoccabili
la trologia dei pirati dei caraibi promette benissimo...
Star Wars: L'impero Colpisce Ancora
Lo scontro fra Luke e Darth Vader è davvero bellissimo.
Bè sono tanti i miei film preferiti...ci sono quelli di Tarantino,quelli di Leone,poi c'è la saga di Star Wars e poi quella di Indiana Jones...potrei continuare a lungo su questa scia e citare tanti film,ma mi limiterò a fare un solo nome.Magari è insolito,perchè si tratta di un film coreano.Fidatevi,però.E' un film che lascia il segno.
Old Boy
Old Boy
un vero capolavoro che non finirò mai di lodare... un giorno riuscirò a trovare il fumetto spero :ninja:
the Butterfly effects! :ninja:
Vero!Forse non il mio preferito ma davvero un gran film!
Old Boy
un vero capolavoro che non finirò mai di lodare... un giorno riuscirò a trovare il fumetto spero :ninja:
Un mio amico li possiede,devo farmeli prestare perchè anch'io non riesco a trovarli
tanti, molti li avete già citati, ma su tutti Apocalypse Now (nella versione Redux).
Per me quello è il film per eccellenza...almeno per ora.
:unsure:
cmq LA STORIA FANTASTICA avrà sempre un posto nel mio cuore...
Io ho il dvd e me lo guardo almeno una volta ogni 15 giorni!!! Inigo è semplicemente fantastico!!!
Un altro film che io adoro a livello maniacale è Lady Hawke...Navarre è IL cavaliere.
Comunque il mio film preferito in assoluto credo sia L'Armata delle Tenebre!