< Un'oscura e losca figura si avvicina con inceder lento et inquieto alla bacheca della barriera tenendo presa con la destra una pergamena mal'andata, indi affigge tale foglio sul legno, coprendo con ella una altrettanto mal'andata pergamena... >
Un saluto a tutti coloro che hanno notato la mia presenza, il nome che mi appartiene è Jon Snow, sono a dir poco felice di aver fatto il mio ingresso in questo glaciale loco, spero che tanta allegria possa esser anche la Vs nel vedermi qui...
// Va beh dai la pianto di fare il buffone, sono felice di essermi inscritto qui, e spero di poter approfondire con tutti voi la saga che il sito tratta ^^
Ps: io sono ancora al trono di spade, ergo: non ditemi nulla sul proseguo please ;)
benvenuto sulla Barriera Jon!
alzo il calice alla tua salute ;)
allora dopo il trono di spade accade che:
547a43142a37c2a6161d6b35bf2ea501'547a43142a37c2a6161d6b35bf2ea501
:D .. un ;) a te! e ari
non ti preoccupare da me non saprai nulla... anche perchè sono di un libro avanti a te! ;)
BENVENUTO!!!!! ;) :D :D :figo: :figo: :lol: :wub: :( ;)
Ok!! mi fido allora!!!
Cmq Grazie x il caloroso benvenuto!!!
Benarrivato! Se sei così indietro ti consiglio di fare molta attenzione al Castello Nero, dove purtroppo gli spoiler sono sempre in agguato...
Benvenuto qui sui ghiacci...non tene pentirai malgrado il freddo :D :D
Alla tua! ;)
benvenuto.
dato che sei solo al primo libro stai ben attento a non aprire spoiler!!
Benvenuto ;) :D :D
Benvenuto!!!
;) :D :D
Benarrivato! Se sei così indietro ti consiglio di fare molta attenzione al Castello Nero, dove purtroppo gli spoiler sono sempre in agguato...
ma anche altrove!!
comunque bengiunto :lol: ;) :D :D :figo: :figo: e... non ascoltare ciò che dice lord tywin!!!
Benvenuto allegro amico! :lol:
Bryndo alla tua, scaldati con noi :D :D :figo: :figo:
Ciao
Bry ;)
benvenuto alla barriera
salute :figo: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Grazie x il ben giunto, brinderò con voi tutti per riscaldarmi!!!
Benvenuto anche a te,...da Miss Barriera 2006 ...eheheheh :figo: