su questo sito www.myheritage.com, dopo una registrazione gratuita e rapida, è possibile usufruire del servizio Face Recognition :D
Inserendo una fotina del vostro viso, il sito procederà in una scansione di volti + o - noti fino a trovare quelli che più si avvicinano alla caratteristiche facciali del vostro brutto muso. ;)
carino ^^
Edit: hmmm... in una foto dell'anno scorso mi segna 74% Keyra Knightley O_O devo provare con foto + recenti XD
io risulto somigliante a martina mc bride e enya (70 e 69 per cento)...
..cambiando varie foto brandon lee (64) ,serena williams e jessica simson (70),enya (76),50 cent (66)...
...qui c'è qualcosa che non va.... ;)
Wow...ero proprio curiosa di vedere a ch somiglio, visto che mi dicono che somiglio a tutte quelle che hanno i capellie neri e lunghi :figo:
Cmq, secondo questo servizio somoglio a HALLE BERRY....questa mi mancava ^_^ bah!
Ehm ragfazzi...voi a chi somigliate????? ^_^
Ho messo 6 foto e tutte sei mi da che non assomiglio a nessuno :figo: che gioco falso ^_^
Ho messo 6 foto e tutte sei mi da che non assomiglio a nessuno ^_^ che gioco falso ^_^
Fata, sei troppo carina per somigliare a qualcuno ^_^
Hugh Jackman 70%
Rowan Atkinson 68%
Kim Rossi Stuart 64%
C'è qualcosa che non va in questo programmino ^_^ ^_^ ^_^
E' inquietante avvicinare quei tre... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Namarrie, ^_^
L'Esiliato.
provato con tre foto, in cui avevo capelli e pizzetto praticamente idententici, tre risultati completamente differenti:
- lauren hill, si proprio la cantante donna e nera... sono un machio bianco con capelli corti e chiari...
-jhonny depp
- nick carter dei backstreet boys (questa è già accettabile...)
in generale mi dicono che assomiglio al cantante dei coldplay
Al primo posto Neve Campbell... Però, sono proprio una bella gnocca...
Poi Howard Dean, ex governatore dello stato del Vermont e sconfitto alle nomination per il partito democratico del 2004...
E, udite udite, Barak Obama, senatore dello stato dell'Illinois e, si dice, prossimo candidato per il partito democratico alle presidenziali del 2008...
a quanto pare mi aspetta una carriera in politica... ;)
71% con il famosissimo cantante turco Tarkan. 78% con l'attrice Jenna Elfman (non Jameson!!!). E poi mi si è impallato il giochino scemo.
Mboh, non sono mica tanto convinto. Ok il turko là, però...
Alor.....
sono arrivato alla conclusione che se fossi nato donna sarei stato una gran gnocca ;) :huh:
Riscontri maschili:
78% Gary Barlow
71% Kevin Costner
Riscontri femminili:
71% fernanda Tavares
71% Jennifer Connely
70% Demi Moore
:huh: :huh:
Ornella Muti per i riscontri femminili, Raul Bova per quelli maschili.
Simpatico questo giochino... ;)
Secondo il giochino per il 73% assomiglio a Lucy Liu ;)
Tra i personaggio maschili c'è un 71% con un tal Anuar Zain che non so chi sia :huh:
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Inizio a credere di nn sapere usare sto giochino inutile. E' impossibile che sn l'unica a nn somigliare a nessuno miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;)
io non lo so ma per me non funziona tanto bene mi ha detto che prima assomigliavo a un tipo americano un mezzo militare tutto grosso e muscoloso e mi sembrava un po troppo adesso dice che assomiglio a MR. Beans
io non mi fido
almeno spero
Inizio a credere di nn sapere usare sto giochino inutile. E' impossibile che sn l'unica a nn somigliare a nessuno miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Fata vuol dire che hai un viso UNICO...sii contenta :victory:
io non lo so ma per me non funziona tanto bene mi ha detto che prima assomigliavo a un tipo americano un mezzo militare tutto grosso e muscoloso e mi sembrava un po troppo adesso dice che assomiglio a MR. Beans
io non mi fido
almeno spero
Mr Beans????? :D :D :D