Non sapevo neanche che esistesse un telefilm di questo tipo....fate un pò voi i conti di quanta gente ne era la corrente.....
Se io ritengo che un programma non mi piaccia, o che sia inadatto per i miei figli verso i quali ho un ruolo di educatore, non strepito contro l'emittente. Semplicemente non guardo (o non faccio guardare loro) quel programma. Credo sia la migliore forma di protesta, protesta che se è abbastanza diffusa spingerà la rete a cambiare programmazione.Se invece al resto d'Italia quel programma piace e lo apprezza, amen. Io guarderò altro, o non guarderò la televisione, quella sera.
Azz, ma ragionare tutti così in Italia è difficile?Possibile che un concetto così semplice non entri in testa alla gente?Mah!
Non so, ma viviamo in un paese davvero strano!
E cmq vedere in prima serata due lesbiche sposate in una fiction non mi sembra molto più scandaloso di altri programmi quali studio aperto, isole e grandi fratelli.
Su sky addirittura danno big love in cui un uomo ha tre moglie, ma nessuno ha detto niente di questa fiction....
Italia paese al delirio ormai!
Su sky addirittura danno big love in cui un uomo ha tre moglie, ma nessuno ha detto niente di questa fiction....
C'è la grande differenza che la Rai è la tv di Stato. Come tale è legittimo pensare che possa avere contenuti di un certo livello o che trasmetta un certo insegnamento....
Il problema è che qui qualcuno pretende di decidere quale dev'essere tale insegnamento senza alcun diritto, almeno imho.
C'è la grande differenza che la Rai è la tv di Stato. Come tale è legittimo pensare che possa avere contenuti di un certo livello o che trasmetta un certo insegnamento....
Mmmm...potrei essere in parte d'accordo e in parte no....
Il problema è che qui qualcuno pretende di decidere quale dev'essere tale insegnamento senza alcun diritto, almeno imho.
Su questo mi trovi molto in sintonia.
Infatti Rai 2, grazie all' "isola dei famosi", ci insegna che un gruppetto di VIP dalla dubbia notorietà, sbarcato su un'isola deserta, dopo qualche mese sclera e fà a tiracapelli. Un bell'insegnamento, non c'è che dire. ;)
D'altro canto, le associazioni cattoliche (e il Vaticano stesso, vedi casi Fiorello/Crozza), che predicano la tolleranza, ci insegnano a criticare qualcosa prima ancora di poggiarci gli occhi sopra. Anche qui un bell'insegnamento. :huh:
Come dicevano Elio e le Storie Tese, tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il"... :huh: