La morte di L.Twin....madò come ho goduto...madò come son stato felice....lo ODIAVO!
La morte di Joffrey...seconda per poco ma pure sempre seconda...
Il duello...fino a quando la montagna che non crolla ha ribaltato le sorti della sfida...questo però lo metto a parimerito con Jon lord comandante...ma solo perchè me lo aspettavo
La morte di L.Twin....madò come ho goduto...madò come son stato felice....lo ODIAVO!
La morte di Joffrey...seconda per poco ma pure sempre seconda...
Fratellino... dovresti essere in lutto non gioirne... e poi sono io l'insensibile di famiglia
Sorellina cara...forse a Jaime sarà dispiaciuta la morte del figlio..anche se non ne dava l'idea...ma quella del padre non penso proprio...ne aveva le scatole piene anche lui!
"
<Elia di Dorne>
Era Gregor Clegane.
"
La cosa che più mi ha dato soddisfazione è stata la spinta che Ditocorto ha dato a Lysa, anche se per concludere in bellezza avrei voluto vedere anche Sansa fare la stessa cosa con lui. Mi rendo conto che però sarebbe stato aspettarsi troppo da lei. Se solo avesse avuto quei 5 o 6 mesi di tempo per pensarvi magari lo avrebbe anche fatto.
Spettro che rivede Jon... momento magico!
Tyrion che ripaga il suo debito al padre!
Infine, Jayme che si rifiuta a Cersei!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Twang
cof cof cof
AAAAAAAAAAAAAAAAAARG... sciack
Cling, clang, cling, clang, cling, clang, cling, clang, cling, clang, cling, clang, CLING...ehehehehe...SPATASCIACK
il 7° cavalleggeri
Ma la frase che vince è:
"non cacava oro"
Francis
una frase storica oserei dire!
Senza dubbio questo libro è stato un insieme di grandi emozioni e sono veramente indeciso sulla classifica cmq penso che per me sia cosi:
1)"La montagna è troppo maladettamente grossa per poterci giocare " mi è dispiaciuto solo per l'esito dello scontro
2) A pari merto Cof...cof cof...cof.......... e
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......... SPAF
Sol che godo
3) "Jon Snow.... a te la Barriera" è il momento che apettavo
Io sono la spada nelle tenebre
Io sono il fuoco che arde contro il freddo
Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte
<<Valar morghulis>> .Le scandi' con determinazione come se sapesse perfettamente quello che significavano.
<<Valar dohaeris>> rispose il capitano . Si porto due dita alla fronte in segno dirispetto.<<Ed e' chiaro che avrai una cabina>>
direi che questo pezzo merita e nn poco.
anche la battaglia tra la montagna e la vipera nn e' stata male anche se e' chiaro che solo il mastino puo' uccidere il fratello ( se lo merita lol)
Sono d'accordo con Westerling:
L'incontro tra Jon e spettro mi ha fatto commuovere, sgorgavano lacrime come se fossero pioggia(ops, ho sbagliato libro, quello è blade runner!)
Grandissima anche:
<<Valar morghulis>> .Le scandi' con determinazione come se sapesse perfettamente quello che significavano.
<<Valar dohaeris>> rispose il capitano . Si porto due dita alla fronte in segno dirispetto.<<Ed e' chiaro che avrai una cabina>>
(rozzo ho fatto copia incolla dal tuo msg)
L'arrivo di Stannis mi ha dato fastidio, se ne poteva stare a casa lui e la sua donna in rosso! Sto aspettando di vedere che dice spettro quando la vedrà !
Quante cose sto aspettando dal prossimo libro!?
Direi nell'ordine
il duello tra La montagna che cavalca e Oberyn Martell
la battaglia alla Barriera
la morte di Joffrey, di Lysa Arryn e di Lord Tywin
La frase migliore " alla fine Lord Tywin non cacava oro"
La speranza " Valar Morghulis - Valar Dohaerys "
Dunque vediamo :
1- la morte di Jeoffrey
2- la morte di Lysa (io quell' isterica non la sopportavo più)
3- Jon Snow a capo della Barriera
mentre premio a parte meritano i colpi di scena quali :
- il ritorno di Catelyn
- la morte di Lord Tywin
infine complimenti a Martin per il modo in cui ha descritto lo scontro tra tra La montagna che cavalca e Oberyn Martell, a momenti dò di stomaco ...
ovviamente la morte di quel piccolo demente di Joffrey (COOOOOOFF COOOOOFF )
la nomina di Jon lord comandante
l'arrivo di Stannis a salvare la barriera
ciauzz
Gianluca
1. morte di joffrey;
2.arya e la consegna della moneta;
3. jon lord comandante;
Momento più esaltante:
Il duello tra la Montagna e la Vipera
Momento più soddisfaciente
La morta di Tywin
Momento più carico di emozioni contrastanti
Il faccia a faccia tra i fratelli Thyron o Jaime
Momento più carico di speranze
Exequo: Jon comandante della barriera e Arya che parte per il suo viaggio!
Leo Lungaspina