Bella discussione!
Allora, io amo lo sport e ammiro moltissimi sportivi, per un motivo o per l'altro.
Il mio preferito è Ibrahimovic, mi piace il suo caratteraccio combinato al suo genio calcistico.
Poi ci sono Nadal,Rossi,Buffon,Del Piero...ultimamente si è aggiunto anche Gallinari!
Ma se devo essere sincero probabilmente i migliori sportivi in circolazione al momento sono il più volte citato Federer (alla fine della sua carriera sono sicuro che sarà ricordato come il miglior tennista della storia) non credo che vinca perchè non ha avversari del suo livello, ma perchè è di un altro pianeta, quando Nadal riusciva a sorprenderlo mi divertivo già più...il prossimo Roland Garros temo che nn sarà più così tabù , dico temo perchè tendo a tifare contro Federer per questioni di tifo =P . E Valentino Rossi, peccato per l'ultimo mondiale.
Schumacher si è ritirato se no ci avrei messo pure lui(anche se nn lo sopporto)
Saluti
è colpa mia Navarre ho cambiato foto nella firma senza pensarci
nel mio post ora ho corretto e ho messo qualche foto di Merlene >_>
invece quel bel ragazzo che ho nella firma si chiama Andreas Thorkildsen ed è il campione olimpico di lancio del giavellotto >_>
Nessuna colpa LadyCatelyn, se non (come gia' detto) la mia profonda ignoranza in materia di atletica!!
Se non altro, Drogon e qualcun altro (me inclusa!!) si sono fatti una bella risata! :unsure:
Tra le sportive di casa nostra, vorrei citare la COMPAGNONI. E tutta la squadra femminile italiana di pallavolo!!
>_>
essendo amante della pallavolo i miei preferiti sono: La Togut(non sono sicura di come si scrive :unsure: ) e poi la Cardullo il miglior libero che la nazionale italiana femminile poteva trovare >_>
invece nella pallavolo maschile i miei idoli sono Sebastian Fei >_> e il capitano della nazionale che in questo momento non mi ricordo il nome >_>
forza nazionale italiana di pallavolo FORZA :wacko:
Sono un appassionato di ciclismo, quindi dico Ivan Basso.
essendo amante della pallavolo i miei preferiti sono: La Togut(non sono sicura di come si scrive ^_^ ) e poi la Cardullo il miglior libero che la nazionale italiana femminile poteva trovare :stralol:
invece nella pallavolo maschile i miei idoli sono Sebastian Fei :stralol: e il capitano della nazionale che in questo momento non mi ricordo il nome ^_^
forza nazionale italiana di pallavolo FORZA ;)
fei non si chiama alessandro???? ^_^ ;) (sebastian frey è il portiere della fiorentina...)
il capitano della nazionale di preciso non ricordo chi sia... o papi o mastrangelo.
ciao :D :D
essendo amante della pallavolo i miei preferiti sono: La Togut(non sono sicura di come si scrive ^_^ ) e poi la Cardullo il miglior libero che la nazionale italiana femminile poteva trovare :stralol:
invece nella pallavolo maschile i miei idoli sono Sebastian Fei :stralol: e il capitano della nazionale che in questo momento non mi ricordo il nome ^_^
forza nazionale italiana di pallavolo FORZA ;)
fei non si chiama alessandro???? ^_^ ;) (sebastian frey è il portiere della fiorentina...)
il capitano della nazionale di preciso non ricordo chi sia... o papi o mastrangelo.
ciao :D :D
il capitano della nazionale è Samuele Papi
Sportivo preferito? Stan salendo un sacco le quotazioni di Materazzi ^_^ ^_^ Non c'è che dire, questo è il suo anno.