Cristiano Lucarelli. E' troppo un mito!
me stesso ^_^
king federer. nessuno come lui.
Massimiliano Rosolino è il mio preferito!!!adoro il nuoto e il nuotare!! ;) LOVE!!
pur non essendo milanista, come si fa a non venerare kakà?quando entra lui si accende la luce :D :)
senza dimentare il grande rossi....il dottore...semplicemente vale.....il migliore anche dopo l'ultima batosta :stralol: :stralol: :wacko: ;)
king federer. nessuno come lui.
ci avrei scommesso da parte tua hihihi
pur non essendo milanista, come si fa a non venerare kakà?quando entra lui si accende la luce
haha,non esagerare!!
Comunque è molto bravo, anche se ha degli alti e bassi, ma è mormale...
senza dimentare il grande rossi....il dottore...semplicemente vale.....il migliore anche dopo l'ultima batosta :stralol: :blink: :blink: :blink:
Quotooo!! Uno dei pochi, tra l'altro, in grado di vivere il suo essere campione col sorriso sulle labbra!
Poi, finche' la favola e' durata, Pantani.
E per il calcio, capitan Cannavaro.
^_^
mentre nell'atletica l'elenco è lunghissimo allora per fare un nome solo dico Merlene Ottey, lei è stata la mia prima atleta preferita quand'ero piccola e gareggia ancor'oggi. ^_^ (per chi non lo sapesse è quella nella foto della mia firma)
Oddio Lady Catelyn, perdona la profonda ignoranza ma avrei giurato che la foto nella tua firma fosse quella di un uomo!!!!! :huh:
mentre nell'atletica l'elenco è lunghissimo allora per fare un nome solo dico Merlene Ottey, lei è stata la mia prima atleta preferita quand'ero piccola e gareggia ancor'oggi. ^_^ (per chi non lo sapesse è quella nella foto della mia firma)
Oddio Lady Catelyn, perdona la profonda ignoranza ma avrei giurato che la foto nella tua firma fosse quella di un uomo!!!!! ^_^
ti dirò una cosa navarre..... in effetti quello è un uomo :huh: :stralol: :blink: :blink: :blink:
scusa se rido ma mi sono divertito un sacco.... quando ha scritto quel commento la sua frma era diversa da quella attuale.....anche perchè merlene ottey è di colore....
ai miei sportivi preferiti aggiiungo anche marco materazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un idolo ;)
mentre nell'atletica l'elenco è lunghissimo allora per fare un nome solo dico Merlene Ottey, lei è stata la mia prima atleta preferita quand'ero piccola e gareggia ancor'oggi. :D (per chi non lo sapesse è quella nella foto della mia firma)
Oddio Lady Catelyn, perdona la profonda ignoranza ma avrei giurato che la foto nella tua firma fosse quella di un uomo!!!!! :D
ti dirò una cosa navarre..... in effetti quello è un uomo :huh: :stralol: :blink: :blink: :blink:
scusa se rido ma mi sono divertito un sacco.... quando ha scritto quel commento la sua frma era diversa da quella attuale.....anche perchè merlene ottey è di colore....
ai miei sportivi preferiti aggiiungo anche marco materazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un idolo :D
NOOOOOOOOOOOOO!!! ^_^ ^_^ ;)
Bella figura di *****, mi complimento con me stessa!!
Meno male che l'avevo detto, di essere ignorante.... :D
ai miei sportivi preferiti aggiiungo anche marco materazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un idolo :D
NOOOOOOOOOOOOO!!! ^_^ ^_^ ;)
Bella figura di *****, mi complimento con me stessa!!
Meno male che l'avevo detto, di essere ignorante.... :D
tranquilla qui non facciamo discriminazioni.....
anche perchè in quel caso mi avrebbero già mandato via a calci...... :D :D :D
ciao :D :D
anche perchè in quel caso mi avrebbero già mandato via a calci...... :huh: :stralol: :blink:
ciao ^_^ ^_^
Oh, beh... meno male!! :blink:
Senti Drogon, ma visto che ci sei non e' che mi diresti anche chi cavolo e', quello della firma di Lady Catelyn?? Giusto per risparmiarmi qualche grezza futura... 'azie! :blink:
Ah, dimenticavo: tra gli sportivi ci metterei anche il leggendario Mohammed Ali'!!
francamente non lo so..... :stralol: ;)
aspettiamo che passi lady catelyn :D :) ^_^
insomma..... ame federer piace fx, e non solo perchè è il più forte (e su questo non ci piove....)
è il migliore perchè mancano giocatori al suo livello,tranne sulla terra,vedi gli spagnoli o gli argentini,comunque se safin mette la testa a posto è l'unico antagonista di federer su cemento ed erba
anche perchè in quel caso mi avrebbero già mandato via a calci...... :unsure: >_> >_>
ciao :wacko: :wacko:
Oh, beh... meno male!! >_>
Senti Drogon, ma visto che ci sei non e' che mi diresti anche chi cavolo e', quello della firma di Lady Catelyn?? Giusto per risparmiarmi qualche grezza futura... 'azie! :wacko:
Ah, dimenticavo: tra gli sportivi ci metterei anche il leggendario Mohammed Ali'!!
è colpa mia Navarre ho cambiato foto nella firma senza pensarci
nel mio post ora ho corretto e ho messo qualche foto di Merlene :wacko:
invece quel bel ragazzo che ho nella firma si chiama Andreas Thorkildsen ed è il campione olimpico di lancio del giavellotto :wacko:
insomma..... ame federer piace fx, e non solo perchè è il più forte (e su questo non ci piove....)
è il migliore perchè mancano giocatori al suo livello,tranne sulla terra,vedi gli spagnoli o gli argentini,comunque se safin mette la testa a posto è l'unico antagonista di federer su cemento ed erba
secondo me non è il migliore perchè mancano giocatori al suo livello, ma è il migliore perchè
giocatori del suo livello ne nasce uno ogni vent'anni...... stiamo palrando di quello che se continua così diventerà il tennista più forte della storia...
è vero che mancano sfide tra agassi e sampras, ma il problema è che non sono gli altri ad essere deboli,
è lui che è disumano. tutto imho ovviamente.
safin è un ottimo giocatore, ma come hai detto tu è incostante, mentre nadal deve imparare a giocare anche
su altre superfici oltre alla terra rossa. ciao :unsure: