Entra Registrati
chi è il vostro sportivo preferito?????
D di Drogon
creato il 14 novembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 17 novembre 2006 20:18

Cristiano Lucarelli. E' troppo un mito!

N
NPO-91
Confratello
Utente
481 messaggi
NPO-91
Confratello

N

Utente
481 messaggi
Inviato il 24 novembre 2006 22:20

me stesso ^_^

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 25 novembre 2006 12:24

king federer. nessuno come lui.

A
andromeda skywalker
Confratello
Utente
532 messaggi
andromeda skywalker
Confratello

A

Utente
532 messaggi
Inviato il 26 novembre 2006 19:57

Massimiliano Rosolino è il mio preferito!!!adoro il nuoto e il nuotare!! ;) LOVE!!

W
winter is coming
Confratello
Utente
107 messaggi
winter is coming
Confratello

W

Utente
107 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2006 17:49

pur non essendo milanista, come si fa a non venerare kakà?quando entra lui si accende la luce :D :)

senza dimentare il grande rossi....il dottore...semplicemente vale.....il migliore anche dopo l'ultima batosta :stralol: :stralol: :wacko: ;)

B
Brandon Stark il Costruttore
Confratello
Utente
612 messaggi
Brandon Stark il Costruttore
Confratello

B

Utente
612 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2006 23:21

king federer. nessuno come lui.

ci avrei scommesso da parte tua hihihi

pur non essendo milanista, come si fa a non venerare kakà?quando entra lui si accende la luce

haha,non esagerare!!

Comunque è molto bravo, anche se ha degli alti e bassi, ma è mormale...

N
Navarre
Confratello
Utente
436 messaggi
Navarre
Confratello

N

Utente
436 messaggi
Inviato il 18 dicembre 2006 14:22

senza dimentare il grande rossi....il dottore...semplicemente vale.....il migliore anche dopo l'ultima batosta :stralol: :blink: :blink: :blink:

Quotooo!! Uno dei pochi, tra l'altro, in grado di vivere il suo essere campione col sorriso sulle labbra!

Poi, finche' la favola e' durata, Pantani.

E per il calcio, capitan Cannavaro.

^_^

mentre nell'atletica l'elenco è lunghissimo allora per fare un nome solo dico Merlene Ottey, lei è stata la mia prima atleta preferita quand'ero piccola e gareggia ancor'oggi. ^_^ (per chi non lo sapesse è quella nella foto della mia firma)

Oddio Lady Catelyn, perdona la profonda ignoranza ma avrei giurato che la foto nella tua firma fosse quella di un uomo!!!!! :huh:

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 18 dicembre 2006 14:28 Autore

mentre nell'atletica l'elenco è lunghissimo allora per fare un nome solo dico Merlene Ottey, lei è stata la mia prima atleta preferita quand'ero piccola e gareggia ancor'oggi. ^_^ (per chi non lo sapesse è quella nella foto della mia firma)

Oddio Lady Catelyn, perdona la profonda ignoranza ma avrei giurato che la foto nella tua firma fosse quella di un uomo!!!!! ^_^

ti dirò una cosa navarre..... in effetti quello è un uomo :huh: :stralol: :blink: :blink: :blink:

scusa se rido ma mi sono divertito un sacco.... quando ha scritto quel commento la sua frma era diversa da quella attuale.....anche perchè merlene ottey è di colore....

ai miei sportivi preferiti aggiiungo anche marco materazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un idolo ;)

N
Navarre
Confratello
Utente
436 messaggi
Navarre
Confratello

N

Utente
436 messaggi
Inviato il 18 dicembre 2006 14:31

mentre nell'atletica l'elenco è lunghissimo allora per fare un nome solo dico Merlene Ottey, lei è stata la mia prima atleta preferita quand'ero piccola e gareggia ancor'oggi. :D (per chi non lo sapesse è quella nella foto della mia firma)

Oddio Lady Catelyn, perdona la profonda ignoranza ma avrei giurato che la foto nella tua firma fosse quella di un uomo!!!!! :D

ti dirò una cosa navarre..... in effetti quello è un uomo :huh: :stralol: :blink: :blink: :blink:

scusa se rido ma mi sono divertito un sacco.... quando ha scritto quel commento la sua frma era diversa da quella attuale.....anche perchè merlene ottey è di colore....

ai miei sportivi preferiti aggiiungo anche marco materazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un idolo :D

NOOOOOOOOOOOOO!!! ^_^ ^_^ ;)

Bella figura di *****, mi complimento con me stessa!!

Meno male che l'avevo detto, di essere ignorante.... :D

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 18 dicembre 2006 14:39 Autore

ai miei sportivi preferiti aggiiungo anche marco materazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un idolo :D

NOOOOOOOOOOOOO!!! ^_^ ^_^ ;)

Bella figura di *****, mi complimento con me stessa!!

Meno male che l'avevo detto, di essere ignorante.... :D

tranquilla qui non facciamo discriminazioni.....

anche perchè in quel caso mi avrebbero già mandato via a calci...... :D :D :D

ciao :D :D

N
Navarre
Confratello
Utente
436 messaggi
Navarre
Confratello

N

Utente
436 messaggi
Inviato il 18 dicembre 2006 14:53

anche perchè in quel caso mi avrebbero già mandato via a calci...... :huh: :stralol: :blink:

ciao ^_^ ^_^

Oh, beh... meno male!! :blink:

Senti Drogon, ma visto che ci sei non e' che mi diresti anche chi cavolo e', quello della firma di Lady Catelyn?? Giusto per risparmiarmi qualche grezza futura... 'azie! :blink:

Ah, dimenticavo: tra gli sportivi ci metterei anche il leggendario Mohammed Ali'!!

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 18 dicembre 2006 18:13 Autore

francamente non lo so..... :stralol: ;)

aspettiamo che passi lady catelyn :D :) ^_^

T
tom settecorde
Confratello
Utente
206 messaggi
tom settecorde
Confratello

T

Utente
206 messaggi
Inviato il 19 dicembre 2006 17:14

insomma..... ame federer piace fx, e non solo perchè è il più forte (e su questo non ci piove....)

è il migliore perchè mancano giocatori al suo livello,tranne sulla terra,vedi gli spagnoli o gli argentini,comunque se safin mette la testa a posto è l'unico antagonista di federer su cemento ed erba

L
LadyCatelynStark
Confratello
Utente
246 messaggi
LadyCatelynStark
Confratello

L

Utente
246 messaggi
Inviato il 19 dicembre 2006 19:14

anche perchè in quel caso mi avrebbero già mandato via a calci...... :unsure: >_> >_>

ciao :wacko: :wacko:

Oh, beh... meno male!! >_>

Senti Drogon, ma visto che ci sei non e' che mi diresti anche chi cavolo e', quello della firma di Lady Catelyn?? Giusto per risparmiarmi qualche grezza futura... 'azie! :wacko:

Ah, dimenticavo: tra gli sportivi ci metterei anche il leggendario Mohammed Ali'!!

è colpa mia Navarre ho cambiato foto nella firma senza pensarci

nel mio post ora ho corretto e ho messo qualche foto di Merlene :wacko:

invece quel bel ragazzo che ho nella firma si chiama Andreas Thorkildsen ed è il campione olimpico di lancio del giavellotto :wacko:

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 19 dicembre 2006 21:37 Autore

insomma..... ame federer piace fx, e non solo perchè è il più forte (e su questo non ci piove....)

è il migliore perchè mancano giocatori al suo livello,tranne sulla terra,vedi gli spagnoli o gli argentini,comunque se safin mette la testa a posto è l'unico antagonista di federer su cemento ed erba

secondo me non è il migliore perchè mancano giocatori al suo livello, ma è il migliore perchè

giocatori del suo livello ne nasce uno ogni vent'anni...... stiamo palrando di quello che se continua così diventerà il tennista più forte della storia...

è vero che mancano sfide tra agassi e sampras, ma il problema è che non sono gli altri ad essere deboli,

è lui che è disumano. tutto imho ovviamente.

safin è un ottimo giocatore, ma come hai detto tu è incostante, mentre nadal deve imparare a giocare anche

su altre superfici oltre alla terra rossa. ciao :unsure:

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE