Entra Registrati
Skagos
S di Scuotivento
creato il 12 novembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
Ilyn Payne
Confratello
Utente
916 messaggi
Ilyn Payne
Confratello

I

Utente
916 messaggi
Inviato il 22 novembre 2006 20:41

Muahaha! Vi è venuta la paranoia, eh?

Comunque gli unicorni vengono nominati davvero, e per la precisione Sam parla di unicorni grossi e irsuti :-)

N
NPO-91
Confratello
Utente
481 messaggi
NPO-91
Confratello

N

Utente
481 messaggi
Inviato il 22 novembre 2006 20:56

Muahaha! Vi è venuta la paranoia, eh?

Comunque gli unicorni vengono nominati davvero, e per la precisione Sam parla di unicorni grossi e irsuti :-)

Confermo..ricordo anch'io il passaggio..precisamente a pg.314 della versione economica in lingua originale...

... :figo:

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 22 novembre 2006 21:12

OOOOOOOOOOOOOOOOOOK, ho ritrovato il passaggio. Anzi l'ha fatto Bael il Bardo per me, ha un credito.

"great shaggy unicorns"... ok, se posso provare a salvarmi in corner una spiegazione per il mio attacco di arteriosclerosi ce l'avrei... Vista e considerata la posizione geografica di Skagos; pensando ai miei interessi paleontologici, e ai bestiari che ci metto nei miei mondi fantasy; ne concludo che, IMHO, si tratta molto probabilmente di rinoceronti lanosi. Se ci sono i mammut e i direwolves (un'altra specie dell'era glaciale, sebbene un po' modificata) possono benissimo esseri i rinoceronti. Nella mia memoria devo averli classificati così...

Non siete obbligati ad accettare le mie scusanti e potete considerarmi rimbecillito, se volete =ppp

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 23 novembre 2006 13:56

OOOOOOOOOOOOOOOOOOK, ho ritrovato il passaggio. Anzi l'ha fatto Bael il Bardo per me, ha un credito.

"great shaggy unicorns"... ok, se posso provare a salvarmi in corner una spiegazione per il mio attacco di arteriosclerosi ce l'avrei... Vista e considerata la posizione geografica di Skagos; pensando ai miei interessi paleontologici, e ai bestiari che ci metto nei miei mondi fantasy; ne concludo che, IMHO, si tratta molto probabilmente di rinoceronti lanosi. Se ci sono i mammut e i direwolves (un'altra specie dell'era glaciale, sebbene un po' modificata) possono benissimo esseri i rinoceronti. Nella mia memoria devo averli classificati così...

Non siete obbligati ad accettare le mie scusanti e potete considerarmi rimbecillito, se volete =ppp

:figo: ok, allora non me li ero sognati, meno male! :D ...dunque anche lo Zio li ha nominati!! Comunque lo Zio le nomina come leggende, non è detto che siano veritiere!

Bene, temevo fosse un'altra invenzione dell'Altieri tipo quella ne "Il trono di spade".

Grazie a tutti!

Ciao

bry :D

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE