Entra Registrati
Finalmente mi sono deciso
O di OldCeltic
creato il 10 novembre 2006

O
OldCeltic
Confratello
Utente
88 messaggi
OldCeltic
Confratello

O

Utente
88 messaggi
Inviato il 10 novembre 2006 15:08 Autore

ormai è quasi un anno che leggo a scrocco :indica: .. finalmente mi sono iscritto, non chiedetemi il perché ho aspettato, forse il terrore di una nuova password .. l'importante è esserci!

 

un brindisi a tutti! shots.gif


B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 10 novembre 2006 15:17

Benvenuto, cala la notte e inizia la tua guardia, mi raccomando vota i miei sondaggi sulla torre del silenzio

:o :stralol: :stralol:

 

Un consiglio: non dar retta a quello che ti dirà Brandon il Costruttore, non fidarti mai di uno Stark, gli Stark sono traditori per natura :indica: :huh:

 

Fidati dei Lannister, i tuoi migliori amici :dart:


A
acerina
Confratello
Utente
159 messaggi
acerina
Confratello

A

Utente
159 messaggi
Inviato il 10 novembre 2006 15:22

ormai è quasi un anno che leggo a scrocco

 

Ahauhaua oddio mi hai risollevato la giornata credimi ke è una delle cose più belle che ho mai letto! (Studiare da questi effetti)

Benvenuto :indica: :huh: :o :stralol: :stralol:


O
OldCeltic
Confratello
Utente
88 messaggi
OldCeltic
Confratello

O

Utente
88 messaggi
Inviato il 10 novembre 2006 15:34 Autore

Benvenuto, cala la notte e inizia la tua guardia, mi raccomando vota i miei sondaggi sulla torre del silenzio

:o :stralol: :stralol:

 

Un consiglio: non dar retta a quello che ti dirà Brandon il Costruttore, non fidarti mai di uno Stark, gli Stark sono traditori per natura :indica: :huh:

 

Fidati dei Lannister, i tuoi migliori amici ;)

 

 

non fa poi così freddo qui sulla barriera .. un benvenuto caloroso ha il suo effetto! ^_^ .. ora do un occhio ai sondaggi! .. per gli Stark più che traditori, finora ho visto, anzi letto che sono delle capoccie di pietra a volte! è più facile far cadere le granitiche mura di "Grande Inverno" che fargli capire che sono in "Inverno Avanzato" .. scherzo, non me ne vogliano gli Stark presenti .. hanno tante altre qualità! :dart:

 

@La Fata Del Baretto

lieto di averti risollevato un pò la giornata! 4.gif


T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 10 novembre 2006 17:02

un brindisi a tutti! shots.gif

 

lol bellissima st'emote ;P

 

mi raccomando vota i miei sondaggi sulla torre del silenzio

:o :stralol: :stralol:

 

Un consiglio: non dar retta a quello che ti dirà Brandon il Costruttore, non fidarti mai di uno Stark, gli Stark sono traditori per natura :indica: :huh:

 

Fidati dei Lannister, i tuoi migliori amici :dart:

 

Sempre con queste tue manie di corruzione eh, Lannister? lol ;)


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 10 novembre 2006 17:38

ormai è quasi un anno che leggo a scrocco :indica: .. finalmente mi sono iscritto, non chiedetemi il perché ho aspettato, forse il terrore di una nuova password .. l'importante è esserci!

 

un brindisi a tutti! shots.gif

 

Un'anno??? ^_^ ....forza che mica ti mangiamo!!....anzi...qui si beve soltanto :o :stralol: :stralol: :dart: ;) ^_^ :figo: ^_^ (Bryndisi di benvenuto)...BENVENUTO ^_^

 

Ciao

 

Bry :huh:


L
Lady dragon
Confratello
Utente
412 messaggi
Lady dragon
Confratello

L

Utente
412 messaggi
Inviato il 10 novembre 2006 18:27

un anno???!!!???perchè hai aspettato tanto?

 

Va bè..benvenuto cmq :indica:


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 10 novembre 2006 18:34

Eh dai, alla fine l'importante è che ti sei convinto a fare "il grande passo" :huh:

 

In realtà, come dice Bry, qui è raro si mangi qualcuno: spesso e volentieri si è ben più impegnati a bere... :indica:

 

 

Benvenuto :stralol: :o

 

 

 

/ me MOD ON

 

MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO

Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.

 

A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:

 

- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)

 

- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.

 

- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.

 

- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.

 

- Come avrai notato dopo la registrazione ti è arrivato un MP di benvenuto da parte dell'amministratore del forum, Jaqen H'ghar, questo MP è automatico e non c'è bisogno di rispondere. L'importante è che si legga attentamente, come anche tutte le indicazioni che potrebbero esserti inviate in futuro da parte dei moderatori del forum.

 

/ me MOD OFF


O
OldCeltic
Confratello
Utente
88 messaggi
OldCeltic
Confratello

O

Utente
88 messaggi
Inviato il 10 novembre 2006 18:52 Autore

grazie a tutti per il benvenuto .. ma dov'è sto bar e lasciatemi qualcosa, anzi di più! :huh: 36_15_31.gifdorstig6wi.gif

 

per l'anno di ritardo .. be :indica: .. stavo sondando se c'era abbastanza "beveraggio" anche per me! :o

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
acerina
Confratello
Utente
159 messaggi
acerina
Confratello

A

Utente
159 messaggi
Inviato il 10 novembre 2006 18:57

Come Fata Del Baretto, ergo protettrice di ogni ubriacona/e, auspico che stanotte tu beva abbastanza da poter evitare la realtà, che è sl un'allucinazione da mancanza di alcol! ^_^

:indica: :huh: :o :stralol: :stralol: :dart: ;) ^_^ :figo: ^_^


L
Lacrima di Lys
Confratello
Utente
24 messaggi
Lacrima di Lys
Confratello

L

Utente
24 messaggi
Inviato il 10 novembre 2006 19:31

Benvenuto!! :indica:


M
Misarte
Confratello
Utente
60 messaggi
Misarte
Confratello

M

Utente
60 messaggi
Inviato il 10 novembre 2006 19:33

BENVENUTOOOOOOO :indica:


N
NPO-91
Confratello
Utente
481 messaggi
NPO-91
Confratello

N

Utente
481 messaggi
Inviato il 10 novembre 2006 19:37

Ciao!

Benvenuto tra noi ubriaconi anche da parte mia!!! :indica: :huh: :o :stralol: :stralol: :dart: ;) ^_^ :figo: ^_^

 

Edric ^_^



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 10 novembre 2006 19:45

Welcome!! :indica:


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

O
OldCeltic
Confratello
Utente
88 messaggi
OldCeltic
Confratello

O

Utente
88 messaggi
Inviato il 10 novembre 2006 19:56 Autore

grazie ancora, sono commosso .. ok, bevo! :huh: :o .. perché non riesco a fermarmi .. :stralol: :stralol: .. chi va con gli ubriachi :dart: ;) ^_^ .. :indica:

Modificato il 05 July 2024 17:07

Messaggi
22
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
O
OldCeltic
5 messaggi
T
theodentk
2 messaggi
K
ker198
2 messaggi
A
acerina
2 messaggi