Oilà :figo:
Vi piace lo Ska? Qual è il gruppo che ritenete migliore?
Personalmente voto gli intramontabili SKA-P >_> , voi che dite?
Mai sopportato, sia per i testi che per la musica... >_> :figo: ^_^
Se si tratta di un intermezzo di un paio di canzoni, lo reggo, dopo mi da il nervoso....
Kisses >_>
Mai sopportato, sia per i testi che per la musica... :sbav: :sbav: :wub:
quotone >_> :figo: ^_^ :D
i testi sono brutti,senza senso e pieni di cavolate.
per las musica va abbastanza...ma è sotto 50 livelli dal folk!!!!
io l'ho ascoltato per un po' di tempo, poi ho cambiato genere... ovviamente gli Ska-P sn fantastici eheh
Mi fa piacere trovare così tanti estimatori fra i miei confratelli >_> ...
eh che vuoi farci... sono tutti per l'emo! >.< no neanche quello.. ghghgh >_>
Dipende. Ritengo che qui si parli di ska - punk e non dell'originale ska giamaicano (che non mi piace proprio).
Fino a qualche anno fa, quando è diventato un pò troppo di moda, non mi dispiaceva, ma adesso mi ha un pò saturato. Quando vedi gli Articolo 31 che cercano di farlo ti rendi conto che è il momento di ascoltare qualcosa di differente.
Trovo grandiosi alcuni pezzi come One step behind dei Madness o I'm not insane dei Nofx, ma non riesco proprio a reggere tutti quei gruppi italiani che per essere f***i devono inserire la parola ska o punk nel proprio nome (Matrioska, Peter punk e via dicendo per indenderci).
ma non riesco proprio a reggere tutti quei gruppi italiani che per essere f***i devono inserire la parola ska o punk nel proprio nome (Matrioska, Peter punk e via dicendo per indenderci).
Come non quotare...
Cmq quando ho la sbronza allegra mi prende abbastanza bene, ma da sobrio non mi dice proprio niente
SKA SKA SKA!
Io sono uno di quelli che non riesce a non agitarsi quando sente un po' di sano ska. Che sia abbastanza veloce, però, il reggae mi dice poco.
Se poi è ska-punk o skauntry, meglio ancora :stralol:
Ska-P, Skandals Spreaders e Vad Vuc rulez. (Gli Skandals li conosco solo io XDDDD e i Vad Vuc sono ska-folk, non solo folk)
Eddai raga, a un bel festone ska punk non si può assolutamente dire di no! Il top del delirio, per me.
Adoro lo Ska!!!!!!!
SKA-P grandissimi!!!!!!!
questa discussione fa per me alla grande! :stralol:
;)
Lo ska è divertentissimo e x quanto riguarda i testi cm fate a dire che ns testi senza senso? Che ska ascoltate?
Cmq io parlo in particolare dello ska vero quello degli anni 60 70..e x quanto riguarda i gruppi italiani vero, tutti mer** ma nn toccatemi i persiana jones che sn delle persone simpaticissime e nn suonano neanche male alla fine!
Se poi è ska-punk o skauntry, meglio ancora >_>
Ska-P, Skandals Spreaders e Vad Vuc rulez. i Vad Vuc sono ska-folk, non solo folk
certo che skauntry è bello!!vad vuc sono però skauntry irish flok(almeno,loro si firmano cos$ì...)
fino all'anno scorso ascoltavo veramente molto gli Ska-p....adesso una volta ogni tanto...per tirarmi un pò su! :victory: