IL CURLING :wub:
???????????? :figo: ^_^ :D :sbav:
spero tu abbia sbagliato a rispondere qui.... anche perchè se ti sei fatto male gicando a curling sappi che me lo ricorderò a vita......
....ma dai....era una battuta!! :wub: ...non ha fatto ridere nessuno però :sbav:
Ciao
Bry >_>
ops......
il mio senso dell'ironia ha fatto cilecca
me scappa cercando di non farsi vedere >_> :figo: ^_^ :D
A calcio dando una testata a una tipa
...una testata?!?! >_> lol sei rissosa ghghgh ;P
Ma nn gliel'ho data volontariamente!! Nn potrei farlo anche volendo ci siamo scontrate accidentalmente!!
Oh io mi sento in colpa leggendovi...ho rotto il naso a karate ad un tipo e il pollice ad un altro pestando la mano ad un attaccante a calcio.Fortuna col disco avevo mira :P In compenso io mi son procurato una serie infinita di nervi accavallati,stiramenti e tendiniti.Niente di grave...forse una ferita da qualche punto sul polpaccio ma niente di che.
Fortuna col disco avevo mira :P
Lol per fortuna ghghgh :indica:
Wow io devo ancora infortunarmi "seriamente" a qualche sport come voi.. meglio ghgh
[Wow io devo ancora infortunarmi "seriamente" a qualche sport come voi.. meglio ghgh
/ME CATELYN STARK MODE (ovvero menagramo) ON/
Tranquillo, prima o poi capiterà anche a te :indica:
/ME CATELYN STARK MODE OFF/
Stendendo un velo pietoso sui due anni di rugby ( solo lividi, ma visti gli armadi con cui giocavo mi è andata di lusso), 35 punti sul braccio destro per colpa di un imbranato che mi ha travolto cogli sci e ora in lista d'attesa per ricostruirmi menisco e crociato dopo un contrasto a calcio.
Un volo da circa 3 metri con i roller con delicato arrivo sull'asfalto, e sempre con i roller mentre ero attaccato a un'ape(veicolo nn insetto) sono inciampato e rimanendo attaccato all'ape ho continuato a strofinare a terra fin quando l'autista non se n'è accorto! :figo: >_>
mentre ero attaccato a un'ape(veicolo nn insetto) sono inciampato e rimanendo attaccato all'ape ho continuato a strofinare a terra fin quando l'autista non se n'è accorto! :o ;)
>_> :figo: >) Scusa amico, ma è un'immagine bellisima, mi son fatto perfino beccare a ridere dal capo.
ma raga!questa si che fa ridere!!poveretto il diretto interessato!!
comunque è la vespa...non l'ape
ma raga!questa si che fa ridere!!poveretto il diretto interessato!!
comunque è la vespa...non l'ape
veramente la vespa è un motorino.....
ha ragione lui, è l'ape. non so come fosse quella con cui gli è capitato l'incidente, ma tanto per capirci
prova a guardare il link qui sotto... >_> :figo: >) ;)
Un volo da circa 3 metri con i roller con delicato arrivo sull'asfalto, e sempre con i roller mentre ero attaccato a un'ape(veicolo nn insetto) sono inciampato e rimanendo attaccato all'ape ho continuato a strofinare a terra fin quando l'autista non se n'è accorto! :( ;)
Ma quest'incidente può essere considerato veramente "sportivo" :figo: ? Dopotutto nn mi pare che abbiano ancora inventato lo sport di pattinare attaccati all'ape, cmnq povero :D
mamma che botte che avete preso..a me cose del genere non sono mai capiate, me la sono sempre cavata con lividi ed escoriazioni (da bambina avevo perennemente le ginocchia marroni di croste..)
la botta migliore la presi una volta in bici, schiantandomi a tutta velocità su un cancello senza frenare (non so perchè l'ho fatto..)..nell'urto ho sbattuto il pube contro il sellino (ohi ohi ohi che male fece..), risultato...
quel giorno ho ringraziato come non mai di non essere nata maschio...
L'ho detto e lo ripeto: NON GIOCATE A CALCIO!!! fa solo male alla salute :unsure:
Oh mamma mia non bestemmiare! ^_^
=PPP
Ho fatto tante partite a calcetto, ma di grossi infortuni non ne ho avuti a parte un ginocchio grosso come un melone per uno scontro rotula contro rotula che mi ha immobilizzato per un pò (sono andato al concerto degli Iron tipo due giorni dopo =| rifarei mai), per il resto solo cose leggerine...
Mi sono rotto un dito giocando a Pallamano =P
Giocate, giocate a calcio che fa bene!!! ^_^
Non so se sia esattamente sportivo, ma mentre stavo imparando a immergermi con le bombole sottacqua sono mezzo annegato :blush: