Entra Registrati
Incidenti sportivi
L di Lord Tywin Lannister
creato il 08 novembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 08 novembre 2006 16:11 Autore

Ehilà bella gente

Per vostra esperienza personale, qual è lo sport più "rischioso". Cioè, vi sono mai capitati traumi facendo qualche sport?

Io non ho mai giocato a calcio, mi fa schifo, ma una sera mi avevano invitato a giocare e -CRACK- mi sono rotto menisco e legamento crociato destri tutti e due assieme, ^_^ mai fatto così male, haha ^_^

Risultato il menisco mi hanno operato 2 anni fa (stesso giorno delle elezioni presidenziali americane, giorno infausto), e legamento un mese fa, perchè mi cedeva sempre la gamba :huh:

E dire che prima facevo basket, karate, body building. ^_^

E poi dicono che il calcio fa bene alle ossa... :unsure:

bye ^_^

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 08 novembre 2006 16:22

io nella mia vita ho fatto di tutto...

mi sono fatto male due volte abbastanza seriamente, semre sciando: una volta sono finito con la testa contro una staccionata, l'altra mi sono rotto una mano.

cmq in generale non esistono sport pericolosi.... certo che sciare è più pericoloso che giocare a tennis (per citare due sport a caso), ma il più delle volte il farsi male è casuale, basta mettere giù male un piede.......

A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 08 novembre 2006 16:30

Stiramento del legamento sovraspinoso giocando a calcio, ovvero la fascia che riveste verticalmente la spina vertebrale.

Il problema è che oltre a fare male di per se vi si attaccano un numero impressionante di muscoli, quindi non ho potuto correre per quattro mesi, e per i successivi due non più di una volta a settimana. Risultato, mi sono dato al nuoto...

K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 08 novembre 2006 19:44

mi vengono i brividi a leggere i vostri post!!!!

io per fortuna non mi sono mai rotta niente... mi sono lussata un dito di un piede facendo ginnastica ritmica...

e fa veramente ridere in confronto alle vostre cicatrici di guerra sportiva!!!

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 08 novembre 2006 20:13

A calcetto mi sono rotto la caviglia dx ormai 8 anni fa mettendo il piede male sul pallone.

Precedentemente sempre a calcetto ho sbattuto il piede sempre dx (da qui si capisce che il sx non lo uso mai :unsure: ) conto il piede di un altro: mega ematoma su due dita del piede e 4 giorni di fasciatura e non potevo camminare.

Qualche anno prima di questi eventi correndo all'indietro nell'ora di ginnastica sono caduo malamente e rotto il polso sx per fortuna: senno forse avrei dovuto smettere di giocare a tennis x molto tempo....

queste sono le cose principale, poi ovviamente altri traumi soprattutto causa del calcetto come ematomi o lividi causa calci +o- involontari o strappi all'inguine...

A
acerina
Confratello
Utente
159 messaggi
acerina
Confratello

A

Utente
159 messaggi
Inviato il 08 novembre 2006 20:18

A calcio dando una testata a una tipa 18 punti e capelli rasati (una tragedia) sci nautico slogata 3 volte la caviglia ma sempre meglio che doversi rasare i capelli! Cmq il calcio è uno sport pericoloso smettetela di giocare.

B
Brandon Stark il Costruttore
Confratello
Utente
612 messaggi
Brandon Stark il Costruttore
Confratello

B

Utente
612 messaggi
Inviato il 08 novembre 2006 21:41

che discussione :huh: ^_^ :unsure: comunque esperienza personale...niente,mi è sempre andata bene,ma ne ho viste di tutti i colori!!

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 08 novembre 2006 21:49

Beh che dire, io son stato fortunato, mi son solo frantumato l'alluce sinistro anni e anni fa giocando a calcio. :unsure:

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25170 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25170 messaggi
Inviato il 08 novembre 2006 23:21

Un tendine staccato dall'osso tre anni fa giocando a calcio. Il fatto che io due settimane dopo fossi in cima al Gran Paradiso è sintomo della mia follia, non della poca gravità dell'incidente... :unsure:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 09 novembre 2006 15:35 Autore

Tutti calcio, eh? >_>

L'ho detto e lo ripeto: NON GIOCATE A CALCIO!!! fa solo male alla salute :figo:

Per Beric, meno male che eri in cima al GRAN Paradiso e basta!!!

Pensa un pò senza l'aggettivo di maggioranza dov'eri ^_^ !

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 09 novembre 2006 15:40

IL CURLING >_>

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 09 novembre 2006 16:23

IL CURLING :sbav:

???????????? >_> :figo: ^_^ :D

spero tu abbia sbagliato a rispondere qui.... anche perchè se ti sei fatto male gicando a curling sappi che me lo ricorderò a vita......

B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 09 novembre 2006 16:31 Autore

IL CURLING :D

Che diavolo è il Curling??? >_> :figo: ^_^

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 09 novembre 2006 16:44

il curling è un gioco sostanzialmente simile alle bocce che si gioca sul ghiaccio

lanciando degli stone. se hai seguito le olimpiadi di torino dovresti averlo visto >_> :figo: ^_^ :D

visto che spiegarlo così è un po' complesso aggiungo questo link:

il curling

T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi