Entra Registrati
Bentrovati
F di Feorn
creato il 08 novembre 2006

F
Feorn
Confratello
Utente
29 messaggi
Feorn
Confratello

F

Utente
29 messaggi
Inviato il 08 novembre 2006 10:25 Autore

Dopo molto tempo e varie peripezie sono tornato in questo caldo luogo che tempo addietro mi diede accoglienza e ristoro. Nel mio vagabondare sono infine tornato per gustare di nuovo la vostra compagnia, la compagnia di chi come me ancora non conosce L'INVERNO.....

 

Salute a Noi!


B
Brandon Stark
Confratello
Utente
679 messaggi
Brandon Stark
Confratello

B

Utente
679 messaggi
Inviato il 08 novembre 2006 10:51

Credo di non averti mai conosciuto, cmq benvenuto o benritornato^^


A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 08 novembre 2006 11:55

;) ^_^ Welcome ;) ;)


L
Lady dragon
Confratello
Utente
412 messaggi
Lady dragon
Confratello

L

Utente
412 messaggi
Inviato il 08 novembre 2006 13:30

Bentornato...visto quanti new entry che i sono???Tra cui io ;)

 

^_^


K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 08 novembre 2006 13:54

bentornato, allora...

:unsure: :huh: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^


B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 08 novembre 2006 15:20

Benvenuto, cala la notte e inizia la tua guardia, mi raccomando vota i miei sondaggi sulla torre del silenzio

:unsure: :huh: ^_^

 

Un consiglio: non dar retta a quello che ti dirà Brandon il Costruttore, non fidarti mai di uno Stark, gli Stark sono traditori per natura ^_^

Fidati dei Lannister, i tuoi migliori amici ^_^


F
Feorn
Confratello
Utente
29 messaggi
Feorn
Confratello

F

Utente
29 messaggi
Inviato il 08 novembre 2006 16:43 Autore

L'onore di uno stark riecheggia fin oltre la barriera.....cosi come l'ingegno di un lannister......tanta tenacia in un corpicino cosi piccolo!!!

 

Grazie del benvenuto in certe locande possono cambiare volti, voci ma l'aria che si respira e sempre la stessa.

 

Un piacere fare di nuovo la vostra conoscenza a presto.......adesso corro a votare certi sondaggi di amici.....


G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 08 novembre 2006 17:26

benvenuto


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 08 novembre 2006 18:32

Bentornato, Feorn :unsure:

 

Se, come mi sembra di aver capito, la tua partenza da queste fredde lande risale ai tempi della tua iscrizione, allora è mio compito informarti che nel corso del tempo è stato modificato un po' l'assetto generale del forum, ma non preoccuparti, alla fine di questo post linko il regolamento :huh:

 

E adesso nuovamente, bentornato fra noi, Feorn ^_^

 

 

/ me MOD ON

 

MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO

Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.

 

A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:

 

- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)

 

- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.

 

- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.

 

- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.

 

- Come avrai notato dopo la registrazione ti è arrivato un MP di benvenuto da parte dell'amministratore del forum, Jaqen H'ghar, questo MP è automatico e non c'è bisogno di rispondere. L'importante è che si legga attentamente, come anche tutte le indicazioni che potrebbero esserti inviate in futuro da parte dei moderatori del forum.

 

/ me MOD OFF


N
NPO-91
Confratello
Utente
481 messaggi
NPO-91
Confratello

N

Utente
481 messaggi
Inviato il 08 novembre 2006 18:37

Bentornato!!!! :unsure: :huh:



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 08 novembre 2006 23:49

Fa effetto dare il benvenuto ad un utente con l'id a due cifre, ma...

 

Benvenutissimo!!!! :unsure: :huh:


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

B
Brandon Stark il Costruttore
Confratello
Utente
612 messaggi
Brandon Stark il Costruttore
Confratello

B

Utente
612 messaggi
Inviato il 09 novembre 2006 8:09

mi raccomando vota i miei sondaggi sulla torre del silenzio

 

Un consiglio: non dar retta a quello che ti dirà Brandon il Costruttore, non fidarti mai di uno Stark, gli Stark sono traditori per natura :huh:

Fidati dei Lannister, i tuoi migliori amici ^_^

MAI fidarsi di un lannister!!

 

comunque benvenuto :unsure: ^_^ ,non ti conosco perchè son qui da poco...

 

"l'inverno sta arrivando,ma la barriera non cadrà!!!"


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 09 novembre 2006 9:28

Benvenuto compagno. Purtroppo non ci siamo mai incrociati, ma finalmente sei tornato all'ovile. E' un piacere averti ancora tra noi!!

 

Un pò d'alcool come di consuetudine :huh: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :D :D ^_^

 

Ciao

 

Bry :unsure:


F
Feorn
Confratello
Utente
29 messaggi
Feorn
Confratello

F

Utente
29 messaggi
Inviato il 09 novembre 2006 10:11 Autore

beh..... grazie a voi, si effettivamente ne e passata di acqua sotto il ponte della vita da quando mi sono iscritto al forum, ma la passione per questa saga e rimasta immutata..... meno grande solo della voglia di capire come bachetteranno questi corvi........

 

Anche il mio avatar.....quel bel corvo Bianco reclama da tempo di parteciparvi ma ancora e a bocca asciutta!!!


I
Isilnar
Confratello
Utente
697 messaggi
Isilnar
Confratello

I

Utente
697 messaggi
Inviato il 18 novembre 2006 9:44

benvenuto...anzi forse è meglio dire bentornato <_<


Messaggi
15
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
F
Feorn
3 messaggi
G
gabriele branca
1 messaggi
D
Derfel Cadarn
1 messaggi
N
NPO-91
1 messaggi