5? C'è Dance e non lo sa nessuno o c'è un volume 0 o intendi il Legend che contiene The Hedge Knight o volevi dire 4?
1- A Game of Thrones
2- A Clash of Kings
3- A Storm of Sword 1: Steel and Snow
4- A Storm of Sword 2: Blood and Gold
5- A Feast for Crows
L'edizione è quella della Harper Collins nella collana "Voyager".
Oltre a questi ho visto un volume che raccoglie tutti i racconti "brevi" di Martin PRECEDENTI la saga - ma che non contiene The Hedge Knight -, ma è uscito da poco e solo in rilegato.
Se c'era anche Dance, col cavolo che lo lasciavo lì: avreste visto arrivare un messagio ululante di trionfo con l'immagine scannerizzata della copertina.
Cmq mi sono levato lo sfizio di tornare dalla Scozia con tutti i 5 volumi della saga di Martin in edizione economica paperback in lingua originale. Sì, 5, perchè mentre qui striamo ancora aspettando che esca, in Gran Bretagna "A Feast for Crows" è già fuori in edizione economica - e l'ho pure preso con lo sconto: 5,99 anzichè 8.99!
5? C'è Dance e non lo sa nessuno o c'è un volume 0 o intendi il Legend che contiene The Hedge Knight o volevi dire 4?
3- A Storm of Sword 1: Steel and Snow4- A Storm of Sword 2: Blood and Gold
A Storm of Sword è uscito in volume unico nell'edizione americana, e spezzato in due parti in quella inglese. Tanto per cambiare, ogni nazione ha la sua particolare numerazione... :stralol: