Entra Registrati
Ma è legale?
L di Lord Tywin Lannister
creato il 07 novembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 10 novembre 2006 16:33
5? C'è Dance e non lo sa nessuno o c'è un volume 0 o intendi il Legend che contiene The Hedge Knight o volevi dire 4?

 

1- A Game of Thrones

2- A Clash of Kings

3- A Storm of Sword 1: Steel and Snow

4- A Storm of Sword 2: Blood and Gold

5- A Feast for Crows

L'edizione è quella della Harper Collins nella collana "Voyager".

Oltre a questi ho visto un volume che raccoglie tutti i racconti "brevi" di Martin PRECEDENTI la saga - ma che non contiene The Hedge Knight -, ma è uscito da poco e solo in rilegato.

Se c'era anche Dance, col cavolo che lo lasciavo lì: avreste visto arrivare un messagio ululante di trionfo con l'immagine scannerizzata della copertina.


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 11 novembre 2006 11:12

 

Cmq mi sono levato lo sfizio di tornare dalla Scozia con tutti i 5 volumi della saga di Martin in edizione economica paperback in lingua originale. Sì, 5, perchè mentre qui striamo ancora aspettando che esca, in Gran Bretagna "A Feast for Crows" è già fuori in edizione economica - e l'ho pure preso con lo sconto: 5,99 anzichè 8.99!

 

 

5? C'è Dance e non lo sa nessuno o c'è un volume 0 o intendi il Legend che contiene The Hedge Knight o volevi dire 4?

 

3- A Storm of Sword 1: Steel and Snow

4- A Storm of Sword 2: Blood and Gold

 

A Storm of Sword è uscito in volume unico nell'edizione americana, e spezzato in due parti in quella inglese. Tanto per cambiare, ogni nazione ha la sua particolare numerazione... :stralol:


Messaggi
17
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE