Entra Registrati
il 1500esimo utente!!!
B di Brandon Stark il Costruttore
creato il 05 novembre 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 23:13

non credo che funzionerebbe.

dovremmo ispirarci alla saga, ma nessuno che ha letto almeno fino al portale, vorrà mai fare il primo cavaliere del re!!!


R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 23:20

Ma va benissimo a me interessa sl fabbricare innescare e fare esplodere bombe..

Cmq x i miei ideali anarchici sta storia non va sns empre in contraddizione uffa ;)

 

Va benissimo? Allora non conosci Arvin Sloane.

Ti dico solo una cosa, ho visto più scorrettezza e colpi bassi a quella famosa partita a Risiko a casa sua che in tutta la mia pur lunga esperienza di giochi da tavolo... A onor del vero, va detto che c'erano bari di prim'ordine al banco...

Se comunque ti senti in grado, ti puoi sottoporre al primo di quella che sarà una lunga teoria di test attitudinali.

 

A onor del vero bisogna dire che con le tante giocate a Risiko un po d esperienza ce la siam fatta.....cmq ho appena mandato un messaggio crittato ad Arvin, confido che entro 24 ore mi risponderà......però teinti pronta, fatina del bar, appena arriva ti dovrai subito adeguare alle sue richieste !

Se qua ci son abbastanza stimoli, penso che si ricomporrà il vecchio team...me, Arvin, Yae e un paio di altri compari il cui nome tengo nell oscurità per salvaguardarli....se superi la prova, fatina, il sesto posto sarà per te !

è da un po di tempo che stiam cercando una bombarola....luna che nn abbia paura di saltare in aria se qlk debba andar male......che è sempre possibile !!!

 

 

 

 

@ Brandon il Muratore: mettiti la keyboard in pace, la Strada è luogo di libere chiacchiere !

 

 

 

^_^

Modificato il 05 July 2024 17:07

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 23:31

Partendo dal fatto che alias mi faceva venire mal di testa, in mio favore ho il fatto che: ho una buona capacità intuitiva, ho nozioni base di chimica pratica e utile, ho qualche piccolo squilibrio mentale.

L'uomo chi sarebbe?? Ma siamo sicuri che è alias? ;)

 

L'ha fatto Arvin. Puoi star certa che si tratti di Alias. Più che certa.

 

Nozioni base di chimica eh... interessante. Senti, ho visto che hai passato il test con la sufficienza (per inciso, ai tempi ebbi un risultato che definirei scarso...), per cui passiamo oltre.

Parli di tentazioni bombarole, aspirazioni occulte, squilibri psicologici... se io aggiungo "divertimenti deviati" e ti dico Coca Light + Mentos, tu cosa dici?

 

Ps Sio valser Rhaegar, se hai ragione... ^_^

 

@Gabric. Parla, ragazzo. Che aggiustamenti proporresti al progetto?


G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 23:47

ecco magari, usiamo la fatina del berretto solo per azioni difensive, e io con una squadra di pochi eletti ci impossessiamo di tutti gli strumenti di comunicazione.

e dopo che tutta la popolazione si è fermamente convinta della nostra giusta causa, mettiamo "le cronache del ghiaccioe del fuoco" come libro obbligatorio a scuola.

e dopo alziamo lo zietto al ruolo di primo cavaliere, così dopo poco tempo morirà, e finalmente spezzerà la maledizione che affligge le 1500 persone di questo forum, e anche tante altre!!!!!

 

p.s. lo zione sarà il primo cavaliere...

 

...ma chi sarà il re?????

 

ma io naturalmente!! e voi tutti, miei fedeli compagni di ribellione sarete i miei eletti!!!!!

sono modesto vero????


R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 23:59

gabric di valyria??? mmmm...nn ti montare troppo la testa, ragazzo, dovrai far la gavetta come tutti quanti...per ora partirai poco piu d un ottimo scudiero !

comunque vai tranquillo, se sei valido, la tua scalata la fai molto velocemente...se poi porti una o due figliole alle giuste persone, la farai ancora piu veloce..........!!!

 

nn demordere, nn lasciar spegnere il fuoco ribellle e battagliero che brucia dentro di te ! il fuoco dell Antica Valyria !!!!

 

WAAAAAAAAAA !!!!!!!


R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 23:59

/moderator mode ON

 

Io penso che si stia un po' esagerando ora... a parte che discussioni per il festeggiamento del raggiungimento di livello/numero di messaggi ecc... sono vietate, siamo riusciti addirittura ad andare OT in una discussione di spam, complimenti davvero.

 

In questo ultimo periodo, complice anche l'assenza di diversi di noi per i motivi più disaparati (il sottoscritto in primis), il forum ha cominciato a prendere una brutta piega. Cerchiamo di darci una regolata tutti quanti, per favore, o saremo costretti a prendere misure più drastiche.

 

P.S. Evitiamo per favore rimproveri pubblici agli altri utenti. Se ci sono problemi si segnala ai moderatori e si lascia intervenire loro.

 

Chiudo la discussione. Come sempre se qualcuno ha qualcosa da dire può farlo via MP.


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 08 novembre 2006 19:06

Fermo restando che concordo al 200% con ogni singola parola/lettera/simbolodipunteggiatura del precedente post, vorrei aggiungere un paio di cose.

 

Innanzitutto, vi pregherei di non credere che, essendo Strada meno naturalmente propensa ad ospitare spam, abbia bisogno di una mano per raggiungere quella quota minima di spam che mi sembra di aver capito riteniate esser imposta dalla legge. Su Strada del Re ci sono meno probabilità di vedere spam perchè è INNATURALE che in una sezione dedicata ai saluti si parli di altro che di...SALUTI! Se si spamma dove non è naturale ci sia spam (di conseguenza dove ce n'è di meno), è lecito aspettarsi che l'intervento sia più duro in quanto per arrivare a infrangere il regolamento in questo modo, in questo ambito, ci vuole realmente intenzionalità.

Per favore, il fatto che sia appena entrato all'università in una città in cui non dispongo di postazione informatica personale non vuol certo dire che, resomi conto (o informatomi) dei problemi della sezione da me moderata, io stia fermo a guardare. Fortunatamente non sono l'unico mod qua dentro e, di conseguenza, anche se manco io c'è sempre chi controlla e chi è in potere di intervenire, quindi, per favore, evitateci del lavoro inutile.

 

Poi, cosa a mio parere fondamentale: mi chiedo come gente che frequenta questo forum da anni (e che, dunque, dovrebbe ormai essere avvezze alle norme che lo regolano) possa uscirsene con frasi come questa

Ca boia, più cattiveria... eddai ci si diverte, e poi qui non è nemmeno spam !!
o
@ Brandon il Muratore: mettiti la keyboard in pace, la Strada è luogo di libere chiacchiere !

 

Non so cosa sia peggio: se l'istigazione a spammare (in quale punto del regolamento c'è scritto che, dal momento che i post su Strada non vengono conteggiati, lo spam non è considerabile o punibile in quanto tale?) o la risposta alle provocazioni (in alcuni casi, con altre provocazioni)...

 

 

Francamente speravo in qualcosa di meglio.

Come sopra: per qualsiasi cosa, contattatemi pure via MP.

 

 

 

Italo


Messaggi
37
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
acerina
8 messaggi
B
Brandon Stark il Costruttore
7 messaggi
Y
Yaenrhys
6 messaggi
G
gabriele branca
2 messaggi