Entra Registrati
il 1500esimo utente!!!
B di Brandon Stark il Costruttore
creato il 05 novembre 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 19:11

Siamo ormai una media potenza. Dotiamoci di Costituzione, Parlamento, Esercito ed un Esecutivo con gli attributi e muoviamo guerra a qualche Forum confinante, giusto per mantenerci in forma.

 

Non hai capito niente!!Quel che dobbiamo fare è impossessarci di tutti i posti chiave aal'interno dello stato e fondare una specie di loggia massonica, con tanto di giuramento segreto e cerimonie speciali.

E da lì, via alla conquista del mondo... :wub: ;) :wub:

 

qualora fosse possibile vorrei essere aggregato alla divisione controspionaggio...... :blush:

 

è il sogno di una vita..... :D

 

^_^ ;) ;) :blush: .......... :yeah:

 

Qhorin :wub:

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
acerina
Confratello
Utente
159 messaggi
acerina
Confratello

A

Utente
159 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 19:15

Ma nn dovremmo fare atti terroristi o cose simile? Magari una roba moderata alla fightclub, fare esplodere edifici su edifici senza gente che ne va di mezzo. Costruiremo castelli e robe simili? Posso fare saltare in aria qualcosa??


N
NPO-91
Confratello
Utente
481 messaggi
NPO-91
Confratello

N

Utente
481 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 19:29

tutto cio è veramente bello... ^_^

 

cominciamo creando un partito ;)


A
acerina
Confratello
Utente
159 messaggi
acerina
Confratello

A

Utente
159 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 19:33

No ma quale partito dev'essere un colpo di stato, iniziamo creando un esercito!

Ma possiamo anche abbreviare il tutto, xkè faccio esplodere parlamento quirinale ecc ecc il paese va nel caos, ci emttimao al governo e finalmente avrò sperimentato le bombe fatte in casa! Tutto ciò è ;) stupendo


Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 19:49

Terrorismo? Colpi di stato? Dov'è Sloane quando c'è bisogno di lui?

 

Slò, a te i Servizi Segreti e il Controspionaggio, sei il mio uomo di fiducia dai tempi della mitica GeV.

 

Magari una roba moderata alla fightclub, fare esplodere edifici su edifici senza gente che ne va di mezzo.

Le robe moderate mi piaccion poco. Chi ti prende sul serio se non fai saltare qualcuno?

 

Quel che dobbiamo fare è impossessarci di tutti i posti chiave aal'interno dello stato e fondare una specie di loggia massonica, con tanto di giuramento segreto e cerimonie speciali.

 

Prometti bene, ma si vede che sei inesperto. Giuramenti? Cerimonie speciali? Non è così che manterrai fedeli i tuoi uomini. Fagli invece versare una sostanziosa quota di partecipazione alla società segreta, vendigli azioni fantasma, distribuisci dividendi di sogni romantici e poi minacciali di tenerti tutto.

Se hai in mano il portafoglio della gente, hai in mano, come direbbe Krushev, i suoi testicoli. Guarda Padoa-Schioppa e Visco... son la coppia più temuta al di quà del Carnaro dai tempi di Attila e Gengis Khan.


A
acerina
Confratello
Utente
159 messaggi
acerina
Confratello

A

Utente
159 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 19:54

Sn isterica nn assassina. Basta che m date qualcosa su cui piazzare una bomba poi sto buona!


Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 20:12

Sn isterica nn assassina. Basta che m date qualcosa su cui piazzare una bomba poi sto buona!

 

Ehi qui ce n'è un'altra che promette bene...... ;) ^_^ ;) ;)


Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 20:46

Sn isterica nn assassina. Basta che m date qualcosa su cui piazzare una bomba poi sto buona!

 

Bene. Questo vuol dire che prenderai ordini direttamente da Sloane.

 

"Lasciami il lavoro sporco..." mi ripete sempre...


A
acerina
Confratello
Utente
159 messaggi
acerina
Confratello

A

Utente
159 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 20:57

Ma va benissimo a me interessa sl fabbricare innescare e fare esplodere bombe..

Cmq x i miei ideali anarchici sta storia non va sns empre in contraddizione uffa ;)


B
Brandon Stark il Costruttore
Confratello
Utente
612 messaggi
Brandon Stark il Costruttore
Confratello

B

Utente
612 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 21:00 Autore

hei,ma di cosa parlate??non dite fesserie!!altrimenti i mod chiudono la discussione,mi chiedo perché ancora nessuno di loro sia intervenuto---

qui si parla del 1500esimo utente registrato,non di bombe o altre cose che non centrano niente!!! ;) ^_^


Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 21:11

Ma va benissimo a me interessa sl fabbricare innescare e fare esplodere bombe..

Cmq x i miei ideali anarchici sta storia non va sns empre in contraddizione uffa ;)

 

Va benissimo? Allora non conosci Arvin Sloane.

Ti dico solo una cosa, ho visto più scorrettezza e colpi bassi a quella famosa partita a Risiko a casa sua che in tutta la mia pur lunga esperienza di giochi da tavolo... A onor del vero, va detto che c'erano bari di prim'ordine al banco...

Se comunque ti senti in grado, ti puoi sottoporre al primo di quella che sarà una lunga teoria di test attitudinali.

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
acerina
Confratello
Utente
159 messaggi
acerina
Confratello

A

Utente
159 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 21:19

Va bene mi sottopongo pure, per la causa questo e altro, e poi fa molto comodo qualcuno che si prende tutti i meriti, xkè se sbaglio poi sarà anche colpa sua. Ma se i test vanno male? Niente bombe?

Cmq risiko tira fuori il peggio delle persone..


Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 21:29

Regola n°1: scordati che Sloane si esponga, ti copra, ti protegga o confermi o smentisca qualcosa. Lui ne uscirà sempre pulito.

 

Assunto: Sloane ha sempre ragione.

Deduzione dall'Assunto: chi comanda Sloane ha sempre ragione.

 

I test non possono andare male. Nel malaugurato caso, dovrai cominciare la carriera da un livello più basso... per esempio, potresti trovarti nella non invidiabile posizione di dover lavare una Toyota Yaris di Varys...

 

Ps. Risiko è la più grande invenzione del secolo scorso dopo l'orologio di Jory Cassel

 

hei,ma di cosa parlate??non dite fesserie!!altrimenti i mod chiudono la discussione,mi chiedo perché ancora nessuno di loro sia intervenuto---

Ca boia, più cattiveria... eddai ci si diverte, e poi qui non è nemmeno spam !!

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
acerina
Confratello
Utente
159 messaggi
acerina
Confratello

A

Utente
159 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 21:35

Partendo dal fatto che alias mi faceva venire mal di testa, in mio favore ho il fatto che: ho una buona capacità intuitiva, ho nozioni base di chimica pratica e utile, ho qualche piccolo squilibrio mentale.

L'uomo chi sarebbe?? Ma siamo sicuri che è alias? ;)


B
Brandon Stark il Costruttore
Confratello
Utente
612 messaggi
Brandon Stark il Costruttore
Confratello

B

Utente
612 messaggi
Inviato il 07 novembre 2006 22:57 Autore

oh,ma la piantate??non avete capito ciò che ho detto prima??


Messaggi
37
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
acerina
8 messaggi
B
Brandon Stark il Costruttore
7 messaggi
Y
Yaenrhys
6 messaggi
B
Benny
2 messaggi