per chi fosse interessato fra poco si correrà la maratona di New York che è forse la più prestigiosa maratona che esista. In un campo di partenti stellare (sia per gli uomini che per le donne) c'è il nostro Stefano Baldini che fresco del titolo europeo conquistato in agosto sonb sicura che darà spettacolo.
la trasmettono in tv dalle 15.30 su eurosport e sulla rai a quall'ora durante quelli che il calcio trasmetteranno la partenza della gara femminile e poi quella maschile e poi diretta dalle 17.30 fino alle 18.30.
non perdetevela >_>
Baldini ha un po' deluso. :ninja: :ninja: :ninja:
D'altronde non si può fare due maratone ad alto livello in così poco tempo.
Un giorno forse ci andrò anch'io, con l'obiettivo di farcela in meno di 5 ore. Per ora faccio i 13000 in 85 min. Tuttavia non mi alleno molto, ergo la vedo dura...
Baldini ha un po' deluso. :ninja: :ninja: :ninja:
D'altronde non si può fare due maratone ad alto livello in così poco tempo.
Un giorno forse ci andrò anch'io, con l'obiettivo di farcela in meno di 5 ore. Per ora faccio i 13000 in 85 min. Tuttavia non mi alleno molto, ergo la vedo dura...
13km???????
decisamente no, sono troppi già quelli......
complimenti ad armstrong che è riuscito a concluderla in meno di tre ore, davvero un buon tempo.
peccato per Baldini, ma ora dovrà concentrarsi sul mondiale 2007 e le olimpiadi 2008
sì 3 maratone in un anno sono un po troppe a 35 anni...
non dimentichiamo che a Londra ha fatto il record nazionale quest'anno...
è stato bravo a recuperare sul finale era indietro di 30 secondi dal gruppo di testa al trentesimo chilometro
veramente coraggioso il brasiliano che ha vinto
mentre la gara delle donne è stata un po strana la Prokopchuka è stata inspiegabilmente "lasciata andare"...
La maratona di New York è una gran fi***a!! Mio zio c'è andato tre volte (quest'anno no ma per il prossimo ci dovrebbe essere) e ogni volta quando arriva non può fare a meno di commuoversi. Io dubito che parteciperò mai...correre non è decisamente il mio sport...ma non si può mai dire.
mentre la gara delle donne è stata un po strana la Prokopchuka è stata inspiegabilmente "lasciata andare"...
Non ce la facevano più a seguirla... :ninja:
C'era pure Lance Armstrong, il sette volte vincitore del Tour de France. Mi pare che sia sceso sotto le 3 ore...
Baldini si rifarà il prossimo anno
non so se Baldini parteciperà ad un'altra maratona di BNew York..
sì Armstrong è riuscito per un pelo ad andare sotto le 3 ore. ho detto che è la cosa più faticosa che abbia mai fatto!!! :ninja:
baldini ha già detto che non andrà nè nel 2007 nè nel 2008....
non può permettersi di fare la maratona di new york prima di mondiali e olimpiadi :ninja: :ninja: :ninja:
non può permettersi di fare la maratona di new york prima di mondiali e olimpiadi ;) ^_^ ;)
non prima ma appena dopo! hai ragione è questo il motivo
ehehe vabbè,era un po' sotto con la preparazione...speriamo nelle future partecipazioni ;)
non può permettersi di fare la maratona di new york prima di mondiali e olimpiadi ;) ^_^ ;)
non prima ma appena dopo! hai ragione è questo il motivo
giusta precisazione......
Lady Catelyn, ma ci sei andata anche tu?
Lady Catelyn, ma ci sei andata anche tu?
io??? no no :unsure:
Sposto nella sezione sportiva... :unsure: