Ciao a tutti, ragazzi e ragazze..
Sono un appassionato di Fantasy e giochi gdr in genere..(non sono un nerd! ;))
Da poco ho scoperto George Martin e le sue Cronache..sono arrivato al 4° libro (l'ho comprato ieri)..E mi prende tantissimo..Spero di oter scambiare punti di vista ed impressioni con voi..a presto >_>
Jon
..sono arrivato al 4° libro (l'ho comprato ieri)..E mi prende tantissimo..
E ancora non hai visto niente...
Cmq benvenuto confratello >_> ;) ^_^
benvenuto alla barriera!!!!!
>_> ;) ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Benvenuto! >_> ;) ^_^
vabbè nn continuare a leggere, tanto l'assassino è il maggiordomo!!!!
benvenuto! >_>
eheheh..grazie mille per il benvenuto!
Mi hai tolto tutto il gusto! Adesso che so chi è l'assassino, cosa leggo? >_>
Benvenuto!!!
>_> ;) ^_^
lol >_> benvenuto ! non preoccuparti non siamo tutti nerd qui ghghhg
Benvenuto, cala la notte e inizia la tua guardia, mi raccomando vota i miei sondaggi sulla torre del silenzio >_> ;) ^_^
Benvenuto! >_>
Benvenuto sulla Barriera ^_^ ^_^ ^_^
Alla tua >_> ;) ^_^
Benvenuto!! >_> ;)
sono arrivato al 4° libro (l'ho comprato ieri)..E mi prende tantissimo..Spero di poter scambiare punti di vista ed impressioni con voi..a presto >_>
e lo zio colpisce ancora!!!
di pareri sulle cronache ne scambierai talmente tanti che perderai il conto,semprechè tu scriva molto e non faccia come tanti che si iscrivono e poi non entrano più nel forum nemmeno per dire ciao!!
attento agli spoiler!!non leggere quelli che sono riferiti a libri superiori a quello che stai leggendo!!!
Benvenuto, cala la notte e inizia la tua guardia, mi raccomando vota i miei sondaggi sulla torre del silenzio ;) ^_^ ^_^
e come sempre io dico mai fidarsi di un lannister!!!
per finire ti do il benvenuto!!!
buona permanenza sulla barriera--->alla tua!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
benvenuto, comunque ti hanno fregato l'assassino non è il maggiordomo ma la stessa vittima, si è suicidata, facendo in modo che gli indizzi portassero al maggiordomo
sono arrivato al 4° libro (l'ho comprato ieri)..E mi prende tantissimo..Spero di poter scambiare punti di vista ed impressioni con voi..a presto >_>
e lo zio colpisce ancora!!!
di pareri sulle cronache ne scambierai talmente tanti che perderai il conto,semprechè tu scriva molto e non faccia come tanti che si iscrivono e poi non entrano più nel forum nemmeno per dire ciao!!
attento agli spoiler!!non leggere quelli che sono riferiti a libri superiori a quello che stai leggendo!!!
Benvenuto, cala la notte e inizia la tua guardia, mi raccomando vota i miei sondaggi sulla torre del silenzio ;) ^_^ ^_^
e come sempre io dico mai fidarsi di un lannister!!!
per finire ti do il benvenuto!!!
buona permanenza sulla barriera--->alla tua!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Ma è possibile che in un mese ha fatto la meta dei post che io ho scritto in quasi 3 anni?
Benvenuto Jon
>_>